Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Tre bionde cercano di essere ammesse all'accademia di polizia per diventare poliziotte. Il capitano le fa sedere nel suo ufficio e dice: "Per poter diventare un agente di polizia, uno--o una--ha bisogno di un ottimo potere d'osservazione e di essere capace di individuare immediatamente una o piu' caratteristiche che possano aiutare ad individuare un sospetto, o un testimone chiave. Vediamo come ve la cavate.

Il capitano apre una cartella e mostra per pochissimi secondi alla prima candidata la foto di un uomo. Poi la mette via. "Allora, ha notato qualcosa di particolare?" la bionda risponde prontamente: "Come no? Ha un solo occhio!"
"Ecco, bravissima! Ma mi faccia il piacere di andarsene! La foto e' di profilo! Per forza che si vede un solo occhio!" La bionda si alza e se ne va a capo chino.
Il capitano mostra la foto alla seconda bionda. "Che cosa ha notato di particolare?"
L'uomo della foto ha un solo orecchio!"
"Ma se ne vada, per piacere! Ho gia' detto che la foto e' di profilo! Vuole che abbia ambedue le orecchie su un lato della testa come in un dipinto di Picasso?" E la bionda, umiliata, se ne va.
Appena guardata le foto, la terza bionda esclama con sicurezza, "L'uomo ha lenti a contatto!"
Il capitano aggrotta la fronte, osserva la foto a lungo, poi apre la cartella e legge i dati dell'uomo della foto... "Perbacco! Ha ragione! Qui dice che quest'uomo porta lenti a contatto. Ma mi dica, come ha fatto ad accorgersene? Io non ci sono riuscito!"
Semplice, Signor Capitano! Con un solo orecchio gli occhiali non gli rimarrebbero sul naso e l'unico occhio che ha deve per forza avere una lente a contatto!"
 
Ormai s'è creata una fascia di lobotomizzati che non ne verranno mai più fuori 🙄! Lo scorso sabato in pizzeria il tavolo a fianco più d'uno con mascherina e flacone d'amuchina "on table" 😳! E pensare che da piccolo se un cugino si beccava il morbillo....ti toccava il suo "lecca-lecca" cosi' lo facevi pure te... senza nessuna pippa mentale 🤣!?! Vabbè....i due anni di pandeminchia alla fine son serviti a capire effettivamente chi c'ho intorno e cmq qua' non fa' più nessun vaccino neppure il cane 😁! Un abbraccio a tutti.....soprattutto ai pluridosati 😉👍
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto