Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un pulmino carico di suore finisce fuori strada e,purtroppo, tutte le occupanti perdono la vita. subito si presentano in paradiso al cospetto di S.Pietro che le accoglie dicendo loro:" benvenute sorelle,ora, per conoscerci meglio ci presenteremo una alla volta e se magari qualcuna di voi ha qualcosa da farsi perdonare lo dica tranquillamente qui e sicuro troveremo una soluzione. Si fà avanti tremante la prima:" io padre una volta ho visto il membro di un uomo" Pietro con sguardo amorevole:"non c?è problema sorella li' c'è la fonte dell'acqua benedetta,sciaquati gli occhi e accomodati in paradiso.La seconda :"perdonami Pietro ma io una volta ho toccato con la mano il membro di un uomo". E Pietro:"vai sorella lavati bene le mani e accomodati in paradiso." La terza:" a me Pietro un giovanotto appoggiò il membro sulla pancia". Ahi ahi sorella, lavati a fondo la parte e accomodati pure tu. A quel quel punto S. Pietro nota un certo trambusto in fondo alla fila:" calma sorelle, non spingete, abbiamo tempo per accogliere tutte voi!". Si fà avanti la più giovane del gruppo:" perdono Pietro posso fare un pò di gargarismi prima che sorella Giovanna si lavi il culo?.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto