Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Scusa tanto, Chiappe', ma spesso chi lo prende nel cu10 e' perche' s'e' messo a pecoroni e l'ha offerto. La colpa non e' solo del "dante" ma spesso anche del "ricevente," al quale fa comodo prenderselo dove non batte il sole... E mi pare che certi paesi che non lo prendono da uno, finiscono poi col prenderlo da un altro, ma sempre lo prendono perche' sono essenzialmente nati schiavi e avere un padrone li esenta dal dover essere indipendenti e allacciarsi le scarpe da soli...
 
Giusto 👍! È il destino de noi morti de fame : piallo in der [email protected] fatto che ce piace pure prenderlo....ce sarebbe da discute ! D'altronde quelli che dispensano liberta' al mondo so' pochi : l'amerikani ,i russi e quelli che magnano er riso 😁! Ce sete toccati voi 🙄.....ma tutto sommato poteva anna' pure peggio 🤣.
'N c'è ca@@o da fa' : quanno se parla de democrazia & libertà.....sei er numero 1 👍
 
Non ho detto che ai "riceventi" piace prenderlo, ma che lo prendono per convenienza--e poi si lamentano se fa un po' male... Comunque, dove sono mai finiti i romani che non ricevevano, ma lo davano a tutti ed esportavano altrove la pax romana anche a chi nun je piaceva?Er monno e' fatto a scale, c'e' chi scenne e c'e' chi sale, e forse ti fara' piacere sapere che la potente America che vedo ti sta sulle palle e' in discesa rapida, sotto il Rincojonito e i Democrats. Va a feni, che ce lo pijamo puro noantri! E er riso e la Voddika nun vanno bene co' la dieta che faccio!
 
Dalla celebre romantica tragedia, scena del balcone, come sarebbe recitata oggi...


<<O gentile Romeo, se ami, pronuncialo fedelmente, e se pensi che io mi sia data vinta troppo in fretta, aggrotterò le sopracciglia, sarò crudele e ti dirò di no...>>











Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   thumbnail (1).png  Visite: 1  Dimensione: 319.7 KB  ID: 1988805





 

Allegati

  • thumbnail (1).png
    thumbnail (1).png
    319.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto