Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Più o meno 🙄: diciamo che sta' funzionando il piano per portare il paese al fallimento affinché i grandi gruppi d'affari, che altro non sono se non i "datori di lavoro" dell'amatissimo premier, poi possano far la "spesa" a mani basse nell'ex bel paese 😳!

È per questo che al governo c'han messo il "migliore" 🤮!
 
Punti di vista 🙄: va' beh che ormai siamo un paese di beoti.....però non è che ci possiamo davvero bere tutto quello che la TV di regime ci propone quotidianamente 😳!

Gl'ucraini hanno provato a sopprimere i russofili delle regioni del Donbass e ora se la vedono con Putin e lasciam perdere tutto il pressing della Nato e di zio Sam per mettere sempre più alle strette la Russia! I palestinesi se la prendono con Israele che cerca di schiacciarli con ogni mezzo ! Terroristi?!? Certo che si 😳.....ma per come la vedo io, i discendenti di Giacobbe da perseguitati so' diventati parecchio pratici nel perseguitare !

Magari tu da filoamericano ora mi dirai che c'avete liberato dal nazifascismo.....senz'altro 👍...ma di li' in poi tutte le volte che avete portato "democrazia" nel mondo......non è che avete brillato in trasparenza d'intenti...ne' più ne' meno di tutti quelli che hanno iniziato una guerra per farsi i ca@@i propri.
 
Mah! Se e' Israele che opprime i palestinesi, che c'entra l'Italia (Fiumicino)? Che c'entra la Germania (Olimpiadi di Monaco)? I palestinesi sono terroristi. Punto e basta. E che cosa c'entrano Svezia e Finlandia che col desiderare di entrare nella NATO hanno scatenato le minacce nucleari della strana mistura di Czarismo e KGBismo del nuovo Stalin riveduto e corretto?
Ma abbiamo gia' dimenticato che cosa ha fatto la Russia, dopo la caduta dell'Unione Sovietica, ad alcune repubbliche separatiste? Genocidio all'ingrosso--come quello di oggi nell'Ukraine. La Russia non sara' piu' "sovietica," ma e' pur sempre la stessa Russia dell'Ungheria e della Cecoslovacchia... Il lupo (o in questo caso l'orso) perde il pelo, ma non il vizio. E la scusa dell'oppressione dei filorussi del Donbass e' forse la giustificazione dei massacri di civili ukraini? Allora dobbiamo dare ragione anche ai nazisti per la rivendicazione del Sudetenland?
 
Vuoi schierarti ??? Fai pure 👍: sappi che io ritengo Putin un dittatore, gli amerikani delle grandi teste di ca@@o, la Nato vostri ruffiani ,i palestinesi dei terroristi insieme a tutti gli integralisti ,ecc.ecc......ma tengo sempre bene a mente che ognuno opera per interesse proprio....non certo per il bene dell'umanità 🙄!

Il farlo volendo far credere al resto del mondo che lo si fa' per il bene comune, o cmq per la "giusta causa" , è l'ipocrisia di quasi tutte le guerre : dal bombardare gl'ucraini oggi......a come si sterminavano i vietnamiti nel '69 , passando per i massacri dei civili nei mille attentati.... palestinesi prima e islamici oggi 😳!

Non c'è logica nei conflitti....se non quella degli interessi di chi li provoca 🤔! Cmq, inutile star qui a discuterne 😁 ci penserà quel lungimirante di Klaus Schwab e la sua combriccola del WEF a rimetter a posto le cose nel mondo 😎....... quindi: tranquilli 🥺

P.s : Fiumicino c'entra perché attaccarono il banco dell'El Al ,la compagnia aerea israeliana ! Stessa cosa a Monaco : volevano uccidere gli atleti israeliani 🙄! Poi si sa' come vanno 'ste cose...nun se va' tanto x il sottile....ci lascia la pelle chi ci si trova 😳! Li chiamano "danni collaterali" 😳 ! Un po' come quando un drone americano stermina una qualche famiglia afgana intenta solo a cenare o un soldato israeliano fucila erroneamente qualche ragazzino palestinese !?! Ehhhhh succede.........purtroppo succede 🙄.
 
Su una cosa sono d'accordissimo: ognuno bada all'interesse proprio, sia le nazioni, che gli individui. Io bado al mio, tu badi al tuo. Essi badano al loro. E' sempre stato, e sempre sara' cosi'... "Chi e' senza peccato, scagli la prima pietra... AHIA!!!! ...A ma', quante vorte t'ho detto de nun impicciatte quanno faccio li discorsi a la gente!" disse Gesu' massaggiandosi la testa dolorante dopo che gli era arrivata una discreta "serciata."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto