Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Un uomo e sua moglie portano il loro bambino di sei anni alla spiaggia nudista. Si spogliano nudi, e il bambino comincia a girovagare per la spiaggia. Dopo un po' torna, e domanda alla mamma: "Mamma, com'e' che ci sono tante donne con le poppe piu' grosse delle tue?
"Be', la ragione e' che piu' sono grosse le poppe e piu' sono stupide le donne."
Soddisfatto dalla risposta, il bambino fa un altro giro, e ritorna. "Mamma, com'e' che tanti uomini hanno il pisello piu' grosso di quello di Papa'?"
"Vedi, figlio mio, e' per la stessa ragione: piu' ce l'hanno grosso, e piu' sono stupidi."
Il ragazzino, soddisfatto anche da questa risposta, si allontana, e poi ritorna.
"Mamma, mamma, Papa' sta chiacchierando con la donna piu' stupida della spiaggia. E piu' le parla, piu' **** si sta facendo anche lui!"
 
Un tale va dal medico per dei problemi urinari. Dopo diverse analisi ed accertamenti, il medico gli dice: "Per completare il quadro clinico e fare una diagnosi accurata mi rimane da esaminare il suo sperma. Ecco, prenda questo barattolino, vada a casa e me lo riporti entro cinque ore con un campione del suo sperma."

Il tale ritorna entro due ore, e porge al medico il barattolo--vuoto.

"Ma come, non c'e' riuscito?" gli chiede il medico.

"Purtroppo no. Ho provato con la mano destra--niente. Con la mano sinistra--niente. Ho chiesto aiuto a mia moglie, e pure lei ha provato prima con la destra, poi con la sinistra dopo che la destra s'e' stancata--niente. Allora ha voluto provare con la bocca, ma anche cosi' niente di fatto. Allora abbiamo chiamato mia suocera, che abita al piano di sopra, e anche lei le ha provate di tutte senza alcun risultato. Poi per caso e' venuta mia sorella a trovarmi, e anche lei ha provato con le mani, con la bocca, e persino stringendolo fra le ginocchia, ma non c'e' riuscita..."

"E ma che diavolo! Che schifo! Ma possibile che devo sentire certe cose? Ma da lei non me lo immaginavo proprio!"

Dotto', e mica e' colpa mia! La prossima volta mi dia un barattolo che si possa aprire facilmente!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto