Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Due dottoroni stanno passeggiando nel giardino di un grande ospedale, parlando dei casi piu' interessanti della settimana. Davanti a loro vedono un tale che cammina in fretta ma a fatica, senza piegare le ginocchia e con gli alluci volti all'infuori, come un'anatra. Uno dei dottoroni lo guarda e dice: "Esimio collega, Vede quell'uomo? E' un tipico caso di endotrofia lombare con complicazioni di carattere ischiomatico."
"Ma che dice mai, mio dotto collega! Non vede l'orientamento degli alluci e come la parte superiore del corpo pende lievemente in avanti? Mi pare piu' che chiaro che il poveretto sia affetto da una ditirambosi neurovegetativa con ramificazioni ulnosciatiche."
I due continuano a dicutere animatamente ma civilmente le loro diagnosi, e non riuscendo a venire ad un accordo decidono di chiedere all'uomo che cosa fosse la sua sindrome. "Ci scusi, buon uomo," gli dice uno dei medici dopo averlo raggiunto, "ma siamo due dottori di quest'ospedale, e non abbiamo potuto fare a meno di notare un certo difetto nella sua deambulazione. Si tratta di endotrofia lombare con complicazioni di carattere ischiomatico?"
"Ma no, neanche per sogno," risponde l'uomo."
"Ah, avevo ragione io," dice soddisfatto il secondo dottore. "Ditirambosi neurovegetativa con ramificazioni ulnosciatiche, eh?"
"No, miei cari, vi siete sbagliati tutti e due, e credo che voi due soffriate di distonia olfattiva con complicazioni cerebrofalliche... Ma nun lo sentite da la puzza che me so' cacato addosso?"
 
VISTO CHE MILANDRO HA FATTO SEGA, IO FARO' IL SUPPLENTE


1808-spermatozoi-sono-persi.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto