Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Mai barzelletta come questa fu azzeccata. E' proprio vero: è una gara tra nonni a chi si vuol fare avere più bene dai nipoti. E come mi sta sui ******** a me questo approccio un vu lo potee sapè. "Bisogna fa così se no li portano di più dagli altri nonni"….; e via con la filastrocca.
setterman1
 
Sono arrivate in Italia le barzellette su Yo' Mama (dialetto afroamericano per "your mother," "tua madre" che potrei tradurre in romanesco come "tu' madre," in toscano come "la tu' mamma," o in napoletano come "mammeta")? Ecco un paio di esempi, sebbene in dialetti italiani rendano un po' meno Tu' madre e' cosi' brutta che quanno passa vicino ar cesso lo sciacquone parte da solo! Tu' madre e' cosi' vecchia che si la venni ar museo te danno du' mummie de resto. Tu' madre e' cosi' grassa che quanno se sede intorno casa se sede davero intorno casa. (Questa e' meglio nel linguaggio originale. Tradotta e' fiacca e poco chiara. Cambiata in napoletano e alterata radicalmente funziona meglio: Mammeta e' accussi' chiatta che 'a fann' purta' 'a mercanzia da Napule a Capri. Tu' madre e' tanto mi(g)notta che ha chiamato a te e li cinque fratelli tua tutti Peppe, tanto nun ve sbajate a veni' quanno ve chiama che ognuno de voi cia' 'n cognome diverso. Tu' madre e' cosi' cretina che quanno coce 'a polenta tie' la cucchiara ferma e gira er pentolone. Se vi piacciono queste freddure volgari e insultanti, e se capite l'inglese, ne troverete a migliaia su Internet digitando Yo' Mama jokes.

http://www.laughfactory.com/jokes/yo-momma-jokes
 
Non credo. Urge una pasticchina ritardante. Era in voga, quando ero ragazzo, una presa per il culo rivolta a noi giovani consistente in una vulgata che consigliava di comperare in farmacia la pomata "penetril" che faceva resistere minimo 20 minuti.
setterman1
 
Una giovane sposa per mettere soldi da parte dice al marito di mettere una moneta in un salvadanaio sul comodino di lei ogni volta che vuore fare sesso con lei. Dopo un po' di tempo il salvadanaio e' pieno e i due decidono di romperlo. Con somma sorpresa il marito vede che insieme alle sue consuete monete da 50 centesimi ci sono decine di banconote da 20 e 50 Euro. "E da dove vengono queste?" le domanda. "Be'," risponde lei, "non son mica tutti tirchi come te, sai?"
 
Bill Clinton muore e naturalmente va all'inferno. Il diavolo lo porta a vedere le varie punizioni per farlo scegliere. In una stanza gli mostra Jimmy Carter appecoronato mentre un enorme negro, uno degli schiavi che avevano fatto arricchire il bisnonno di Carter lavorando nella sua plantagione, glielo mette dietro. "No quello proprio no!" esclama Clinton. Il diavolo allora gli mostra Lyndon Johnson appeso a testa in giu' con la testa fra le fiamme. "Eh, no!" esclama Clinton, "Quello no!" Il diavolo allora lo porta in una stanza, dove Monica Lewinsky sta facendo un pompino a Ronald Reagan. "Ecco, quello si'!" esclama Clinton. E il diavolo: "Monica, tu puoi andare. Ti abbiamo trovato un sostituto!"
 
Soprattutto per fare le commissioni quotidiane dovremmo indossare le mutande di ferro; altro che politici. Il ladrocinio è una peculiarità di tanta gente che ha il governo che si merita.
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto