Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Immagine correlata
 
Venezia, tantissimi anni fa. Un grande palazzo nobiliare sul Canal Grande. Una sontuosa camera da letto. Prima notte di nozze.

Ciak, Azione!

"Otello, marito mio, nella mia purezza virginale ti offro tutta di me, tutta Desdemona..."
"Beh, sdanotte lasgiamo bure berdere la Desde e gongendriamosi sul resdo!"
 
Un tale e' innamorato di due ragazze gemelle. Non riuscendo a decidersi con quale delle due mettersi, spesso esce con tutte e due. Una mattina va a prenderle a casa per portarle alla spiaggia. Mentre si preparano, lui parla del piu' e del meno con la loro mamma, che lo considera un buon partito e vorrebbe che si decidesse a scegliere. Finalmente le ragazze sono pronte, e i tre scendono giu'. La mamma si accorge che il giovane ha lasciato le chiavi dell'auto sul tavolinetto dell'ingresso, si affaccia alla finestra e grida: "Leonardo, le chiavi!" E lui: "Grazie, signora, lo faro' senz'altro!"
 
Episodi di educazione sessuale:

1. Tonino compie 14 anni. La mamma dice al papa': "E' arrivato il momento di insegnare al fanciullo le cose del sesso. Portalo a fare una passeggiata in campagna, e spiegagli tutto con l'esempio delle api e degli uccellini."
Tonino ed il suo papa' vanno in campagna, e il padre gli indica uccellini che fanno il nido, tori che montano vacche, insetti che si accoppiano, ecc. "Vedi, Tonino," gli dice il papa', "tua madre vuole che io ti dica che anche le api, gli uccellini e le bestie fanno quello che hai fatto tu l'anno scorso con la figlia della vicina di pianerottolo."

2. (Vietata ai minori di 40 anni) Il padre di Peppino, il giorno del suo sedicesimo compleanno, lo chiama nel suo studio e gli dice: "Peppi', hai sedici anni ed e' ora che tu cominci a godere il sesso vero, non i giochini nel bagno con 'Palmorosa e le sue cinque sorelle.' Pero' anch'io all'eta' tua non e' che riuscissi a far sesso senza pagare. Eccoti 50 Euro, va al Foro Italico, a Villa Borghese, o alla Salaria e.... mi raccomando, usa il preservativo, eh?" Peppino esce di casa, e ritorna diverse ore dopo. "Allora, hai fatto sesso?" "Si' papa'." "T'e' piaciuto?" "Un sacco, papa'." "Bravo, eccoti altri 50 Euro, cosi' domani ci rivai." "No, papa', grazie, magari la settimana prossima, perche' ancora mi fa un po' male il culetto."

3. Giovannino compie sedici anni, e il padre gli fa lo stesso discorso che il padre di Peppino fece a Peppino, e gli da 50 Euro per fare sesso. Giovannino esce di casa, e per strada incontra sua nonna. "Dove vai, Giovanni'?" "Vado... vado... vado a... fare l'amore. Papa' m'ha dato 50 Euro." "Che padre stronzo che hai! Quasi mi vergogno ad ammettere che sia mio figlio! Mandarti a far sesso con le prostitute che magari ti attaccano qualche terribile malattia! Da pazzi! Ma senti, Giovanni', vieni con me, invece. Io sono sana, pulita, esperta, e non ti faccio pagare niente..." Qualche ora dopo Giovannino ritorna a casa. Il padre gli domanda come sia andata, e Giovannino dice che ha fatto sesso quattro volte senza pagare un centesimo. "Ma come e' possibile?" gli chiede il padre. "Non hai dovuto pagare?" "No, papa'. Nonna non ha voluto che la pagassi." "Nonna? Nonnaaaaa? Disgraziato, pervertito, fetente incestuoso! Come hai osato fare sesso con tua nonna--MIA MADRE?" "Aho', papa', nun te incazza' tanto. Saranno vent'anni che te scopi mi' madre e io nun t'ho mai detto gnente!"
 
Porca miseria! Adesso ho capito perche' il lavandino e' pieno di piatti sporchi, perche' mi devo fare caffe' e colazione da solo, bagni e casa fanno schifo a vedersi, e se non pago io le bollette non le paga nessuno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto