Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

10521913_593549110755832_2732381775607125647_n.jpg

 
Un ragazzo esce con una bellissima ragazza, cenano in un grazioso ristorante e dopo cena si appartano lungo la strada. Iniziano a fare petting, lui si eccita alquanto e fa per raggiungere le parti intime di lei. Al che la ragazza gli fa notare che e' vergine e che vorrebbe restare tale!. "Va bene - risponde lui - allora potresti farmi un pompino?". "Cooooooosa? - fa lei - Io non mettero' certo quello in bocca!!". "E una sega?". "Non l'ho mai fatto... Come si fa?". "Pensa a quando eri piccola e agitavi la bottiglia della Coca Cola per poi far spruzzare le bollicine... cosi' ". Lei fa segno di si'... "Ecco, fai cosi' "conclude lui. Lo tira fuori, lei inizia ad agitarlo e dopo poco si vede lui chiudere gli occhi, la testa gli cade di lato, esce cerume dalle sue orecchie, gli cola il naso e si mette ad urlare. "Che c'e'?" chiede lei. "Togli il pollice da la' sopra!!!!"
 
Figlia, madre e nonna sono da sole in casa. A un certo punto la bambina chiede:
- mamma, come sono venuta da te?

la mamma risponde:
- o tesoro! ti ha portato una magnifica cicogna!

- e la mia sorellina? - chiede ancora la bimba
- lei invece l'ha portata una meravigliosa civetta!
- e il mio fratellino?
- lo ha portato uno stupendo barbagianni!

La nonna dalla poltrona fissa ridacchiando la madre:
- immaginavo che erano 3 diversi uccelli!
ciao
Alberto

- - - Aggiornato - - -

barzelletta o triste verità?????

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella ****.....
ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto