Kunfors a Roma.......video!!!!

quando sono andato a roma lo scorso anno,anch'io ho potuto constatare che grande persona sia il nostro achille,sei il numero 1,un abbraccio,david
 
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Rientro dopo un po' d'assenza per postare un "videarello" celebrativo dell'incontro tra le nostre famiglie...ovvero la mia e quella d'Ivan!Il Maltese e' tra i caposaldi delle mie "Amicizie" qua' sul Forum..quelle cioe' con cui condivido i valori cardine:Famiglia,Amicizia e Passione!Cosi' dopo anni di amicizia virtuale...finalmente ci siam potuti conoscere.....gran cosa Migratoria.it [36]!!!!Un salutone a tutti!


<a href="https://www.youtube.com/watch?v=tZ7gGLUmf1A&feature=youtu.be" target="_blank">


 
Ultima modifica:
Be si ragazzi Finalmente e successo e di questo ringrazzio di nouvo Achille and family di tutto e stato un onore fare la vostra conoscenza e poi ci avete fatto sentire come parte della familgia,questo forum e una grande familgia e posso dirlo apertamente dopo la Pulgia (Taranto) dove ho incontrato la familgia di Peppe (Cecchino), Sipe 48,Paolin,Mimmo Balena ,Leanardo,Gaetano 88 (lo spilungone di Taranto),Gordo e un suo amico e tanti altri di qui mi scuso perche ho dimeticato il nome anche del eletricista di auto dove la maggior parte dei cacciatori Tarantini va di sera a cazzegare .Posso dire che siete grandi ragazzi e sono fiero di fare parte di questo GRANDE FORUM che pure ho trovato per sbalgio.
 
Rientro dopo un po' d'assenza per postare un "videarello" celebrativo dell'incontro tra le nostre famiglie...ovvero la mia e quella d'Ivan!Il Maltese e' tra i caposaldi delle mie "Amicizie" qua' sul Forum..quelle cioe' con cui condivido i valori cardine:Famiglia,Amicizia e Passione!Cosi' dopo anni di amicizia virtuale...finalmente ci siam potuti conoscere.....gran cosa Migratoria.it [36]!!!!Un salutone a tutti!





Ah.....ecccoooo..........svelato l'arcano!
Finalmente ho capito ora chi ca.....o era ahhahahhahahha il MARCHESE(io capivo il marchese, invece te dicevi il maltese!!) che per ben due volte , nella conversazione telefonica di ieri mattina , hai citato.
Sul bene delle mie figlie ...Achì.... ci siam chiusi la telefonata lasciandomi nel dubbio su chi ***** fosse questo fantomatico "marchese",senza pensare minimamente ad Ivan.
Sapevo che sarebbe salito su a Roma ,ma non immaginavo che fosse li da te.....
Chiedo scusa.....credo di essere rin********to!

Comunque Achì ..... complimenti per l'ospitalità .....Ivan ..."iè n'u bell uannione " lo dico in tarantino (tanto , lui capisce;)) un ragazzo educato e rispettoso , ce ne fossero come lui.
Spero tanto un giorno di poterlo ospitare nuovamente, lui sa...quando vuole ,la mia casa è sempre a sua disposizione!
 
MAMMA LI TURCHIIIIII!!!!! Il Maltese a Roma con il Mitico Chiappetta!! Un incontro esplosivo!! Kunfors ho avuto il piacere di conoscerlo di persona a caccia a Taranto ed è veramente un Amico e un ragazzo d'oro. Di Achille è inutile dire che tanto tutti sappiamo che Signore è. Complimenti a tutti e due. (mamma mia come è cresciuto Miguel.)
 
Comunque Achì ..... complimenti per l'ospitalità .....Ivan ..."iè n'u bell uannione " lo dico in tarantino (tanto , lui capisce) un ragazzo educato e rispettoso , ce ne fossero come lui.
Spero tanto un giorno di poterlo ospitare nuovamente, lui sa...quando vuole ,la mia casa è sempre a sua disposizione!

Confermo.......gran bravo ragazzo !C'ho il telefono sotto controllo da parte dell' ufficio immigrazione della questura.....ma nun c'ho rimpianti [Trilly-77-24.gif]!!!!

quando sono andato a roma lo scorso anno,anch'io ho potuto constatare che grande persona sia il nostro achille,sei il numero 1,un abbraccio,david

Troppo buono Davide....piano co' i complimenti che se no la "Romana Pellegrinaggi" me vie' a cerca' pe' na succursale lowcost :cry:!!!!


MAMMA LI TURCHIIIIII!!!!! Il Maltese a Roma con il Mitico Chiappetta!! Un incontro esplosivo!! Kunfors ho avuto il piacere di conoscerlo di persona a caccia a Taranto ed è veramente un Amico e un ragazzo d'oro. Di Achille è inutile dire che tanto tutti sappiamo che Signore è. Complimenti a tutti e due. (mamma mia come è cresciuto Miguel.)

Ciaooooo Beppeeeeee.....la prossima volta ci becchiamo tutti quanti insieme :grin: !Un salutone
 
Ciaooooooo Ivan ;-).....ciao Miguellllllllll;-).........a prestoooooo!"Nice to meet you"[36]!A prestoooooo!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto