Editoriale su BIGHUNTER

Complimenti Danilo..t ho fatto i complimenti anche su bighunter..parole molto belle!! mi hai fatto ricordare quando andavo a caccia con mio nonno!!!!!!!!!!!
complimenti ancora[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

saluti,Alberto
 
Bravo complimenti per l'articolo scritto, come altri mi sono immedesimato nel tuo racconto con emozione mi hai fatto rivivere momenti passati con mio padre e con i mie zii che purtroppo non sono più qui a consigliarmi ma come a te mi hanno insegnato l'amore per la caccia e il rispetto per la preda oltre ad alcune tecniche dell'arte venatoria ma sono sicuro che molto altro avrei potuto imparare da loro.
Ti ringrazio Daniele.
Saluti Bregoscia
 
Ragazzi sono senza parole, vi ringrazio....mi piacerebbe vedere ancora più commenti, perché il mio articolo sta riscuotendo un gran successo, anche tra chi è contro di noi, magari, è la prima pietra,il primo passo per arrivare a farci capire dalla società....dai! !uniti si vince!
 
Messaggi
197
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Buongiorno a tutti,

vorrei condividere la mia emozione, ho scritto un testo quasi per gioco e sempre per gioco ho provato ad inoltrarlo alla redazione di una testata giornalistica.



E’ stato appena pubblicato come editoriale….. sono emozionatissimo…. Vi allego il link e spero che vogliate lasciare un commento.



QUESTA E' LA CACCIA! - BigHunter



Grazie.

Danilo

PS. FATEMI PUBBLICITA'
 
Grazie Danilo! Il mio commento l'ho scritto sull'editoriale.
Grazie ancora.
Leonardo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto