Il mio pensiero per Migra.....

.... era il 13 Novembre del 2008, quando compivo i primi passi sul pc. Aiutato da un amico, piggiavo i tasti del mio primo ed unico pc portatile(ancora oggi è lo stesso). Quando cominciavo a capire come funzionava internet. Cercai siti che parlavano di caccia, mi apparve su google, "mingratoria.it", vi cliccai ed entrai. Mi iscrissi subito. Da subito incominciai a fare un sacco di sbagli, non essendo pratico, ma pian piano, domandando a destra e a manca, riuscii a capirne il funzionamento (ancora oggi chiedo aiuto a Francesco (franuliv) e meno male che è molto paziente!). Allora si stava molto in "chat pubblica" (così si chiamava). Eravamo sempre i soliti, nè ricordo qualcuno; Achille (erchiappetta), Franco (lupen), Martino (Arsvenandi), Nico (DOC), Fabio (fabi),Roberto (MBX36), Roberto (RobertoP), i più giovani: Lello (Corey) Roberto (RobertinoMessina), poi si agiunse Ivan (Kunfor) Il maltese. Tanti altri seguirono, ma scusate non ricordo al momento.....Ecco tutto questo mi sapeva di bar...si di bar,... ritrovo,...circolo di una borgata di montagna.... di una stanza, rivestita tutta in legno, tipo baita, con un grosso caminetto in un angolo della stanza ed un semplice banco da bar, dove dietro, vi è una rastrelliera che contiene poche bottiglie e molti trofei di caccia, con quattro tavolini e un biliardo e un calciobalilla, dove la sera, si riunivano tutti i compaesani, dopo una giornata di lavoro nel bosco e nei campi. Luogo dove la sera si raccontano le fatte della giornata trascorsa. Luogo che sapeva di tabacco, grappa, e sopratutto di caccia cacciata, di frulli di beccacce, canizze infinite su lepre, di voli di palombe, di entrate di tordi, di tracce fresche di cinghiali in determinati siti a tutti noti, di fatte di lepre su un poggio... Insomma tutto quello che gira intorno al mondo della caccia e non solo... Di sfottò per un tiro non riuscito. Tutto questo e ancora altro, tipo la vita nel borgo, un borgo di poche anime, che resisteva al progresso che avanza inesorabile. Che nelle case, ci si riscalda ancora con la legna o che si aveva la stalla sotto casa, che garantisce il calore al piano superiore. Il bagno scrupolosamente fuori casa, e che in casa si aveva (l'orinale) sotto il letto. Letto con materassi di lana di pecora ( i più abbienti) o di (farlazze) di mais. Insomma sono un malato di cose antiche, che per altro ho vissuto per breve tempo e in determinati luoghi della mia Sicilia. Ecco come io vedevo (e spero di vedere) Mygra. Ma da tanto tempo, questa prerogativa, è venuta a mancare su Mygra. Non c'è più questa vicinanza, questa intimità, questa sete di sapere delle usanze, le cacce, i sapori, le usanze, delle altre Regioni, che per uomini di età come la mia e degli altri amici di cui scrivo erano e sono, cose importanti. Ma nel contempo, DEVO rigraziare Mygra, per avermi dato l'opportunità, di aver conosciuto uomini che al mio pari, credono ancora nell'amicizia, quella vera,.. quella fraterna. Che sanno soffrire per le disgrazie altrui, che tendono la mano senza pensarci due volte. Che credono in quella vita fatta di fratellanza, che partecipano a risolvere i vari problemi che si potrebberò presentare nella vita. Che non ti lasciano MAI da solo. Che se anche lontani... sono sepre presenti e che magari non si sentono per lassi di tempo, ma che quando servono sai che sono lì. Insomma, sono malato anch'io di Mygra e penso che ormai questa malattia sia cronicizata. Nello stesso tempo, spero che questa "malattia" duri molto a lungo e che mi porti nuovi amici, amici come li reputo io.


Colgo qui, l'occasione per proporre agli amministratori, di rimettere la chat come lo era una volta, perchè credo che anche loro abbiano visto l'allontanamento creato tra di noi. Ringrazio anticipatamente e pubblicamente Marco, se si vorrà interessare a quanto richiesto, significando che mi freggio di riportare il desiderio di tanti altri...Grazie.

Walker sei grande, sono i miei pensieri, il tuo racconto mi ha emozionato. ciao Piero
 
Caro Giovanni hai interpretato il sentimento di molti di noi "vecchi" del forum, nel tuo scritto hai glissato ( secondo me volutamente...) sul fatto che quel ritrovo serale, quel bar degli amici, quella baita dove si assaporavano i sapori antichi nonostante si era tutti dietro una sterile tastiera, sono stati il vero e autentico successo di Mygra; era bellissimo accogliere i nuovi iscritti, si faceva conoscenza immediata, si scherzava, si facevano i quiz col Bothav con Marchino che sparava minchiate a raffica sui nomi degli uccelli tentando di indovinarli, e non c'era solo la nostra passione a tenere banco ma tutto quel che ci veniva in mente, dalla politica allla "topa", soprattutto quando arrivavano Cecchino o Hunter39......., insomma si stava bene.
Più volte e molti di noi, abbiamo chiesto di ripristinare la chat pubblica, ma non siamo stati ascoltati, inizialmente il motivo era la scarsa potenza del server, ma io non ci ho mai creduto, ero e sono convinto che le motivazioni sono altre, spero in un cambiamento.
[2]
 
Come a detto Giovanni quelli erano bei tempi...ricordo i sempre presenti Walker,Martino,Achille ,Doc,Fabi,Cecchino...........cera anche hunter 39 (Antonio) e Roberto cacciava anatre in sicilia non ricordo il nick. Bei erano bei tempi si cazzegava alla grande....poi ricordo anche che si entrava come ospite......erano bei tempi specialmente per me ce ero hai primi mesi su Migratoria che mi avete accetato subito anche se non Italiano
 
Caro Giovanni hai interpretato il sentimento di molti di noi "vecchi" del forum, nel tuo scritto hai glissato ( secondo me volutamente...) sul fatto che quel ritrovo serale, quel bar degli amici, quella baita dove si assaporavano i sapori antichi nonostante si era tutti dietro una sterile tastiera, sono stati il vero e autentico successo di Mygra; era bellissimo accogliere i nuovi iscritti, si faceva conoscenza immediata, si scherzava, si facevano i quiz col Bothav con Marchino che sparava minchiate a raffica sui nomi degli uccelli tentando di indovinarli, e non c'era solo la nostra passione a tenere banco ma tutto quel che ci veniva in mente, dalla politica allla "topa", soprattutto quando arrivavano Cecchino o Hunter39......., insomma si stava bene.
Più volte e molti di noi, abbiamo chiesto di ripristinare la chat pubblica, ma non siamo stati ascoltati, inizialmente il motivo era la scarsa potenza del server, ma io non ci ho mai creduto, ero e sono convinto che le motivazioni sono altre, spero in un cambiamento.
[2]


---------------------------------------------------
Si Martino, hai perfettamente ragione. Allora chiediamolo a Marco con forza e convinzione. Chi meglio di lui, sà e ha visto la crescita di Mygra, tramite le nostre chiacchiere serali! Riprendiamoci Mygra! Dai Marco, mettiti a lavoro!
 
Grande il mio Amico Giovanni [eusa_clap.gif]!Anche a me manca molto quella chat "caotica" ma divertentissima :grin:!I primi tempi non capivo.....sentivo quei "scampanelliii" e mi dicevo : ma che cazzz e' sto' suono?!?Poi una sera entrai........e divenne il mio " Roxy Bar"!Quante risate e tutte le mie Amicizie su' Migra son nate li'....tra battute e racconti di caccia e di vita!E allora "ci troveremo come le star a bere del whiskey al Roxy Bar,oppure non c'incontreremo mai....ognuno a rincorrer i suoi guai".Vedremo!
Cmq,come gia' 1000 volte detto, grazie a Migra per avermi dato l'opprtunita' di conoscere una Persona come Te!Ciao
 
Anche se "MIGRATORIAMENTE" parlando sono quasi un coetaneo di WALKER , non ho mai frequentato la chat all' inizio , non fosse altro xchè ancora oggi il poco tempo libero che ho l' impiego a leggermi TUTTI i nuovi post . Mi riprometto ora che è stata riattivata di frequentarla xchè in tutte le famiglie è giusto che ci sia sempre dialogo !
 
.... Era il 13 novembre del 2008, quando compivo i primi passi sul pc. Aiutato da un amico, piggiavo i tasti del mio primo ed unico pc portatile(ancora oggi è lo stesso). Quando cominciavo a capire come funzionava internet. Cercai siti che parlavano di caccia, mi apparve su google, "mingratoria.it", vi cliccai ed entrai. Mi iscrissi subito. Da subito incominciai a fare un sacco di sbagli, non essendo pratico, ma pian piano, domandando a destra e a manca, riuscii a capirne il funzionamento (ancora oggi chiedo aiuto a francesco (franuliv) e meno male che è molto paziente!). Allora si stava molto in "chat pubblica" (così si chiamava). Eravamo sempre i soliti, nè ricordo qualcuno; achille (erchiappetta), franco (lupen), martino (arsvenandi), nico (doc), fabio (fabi),roberto (mbx36), roberto (robertop), i più giovani: Lello (corey) roberto (robertinomessina), poi si agiunse ivan (kunfor) il maltese. Tanti altri seguirono, ma scusate non ricordo al momento.....ecco tutto questo mi sapeva di bar...si di bar,... Ritrovo,...circolo di una borgata di montagna.... Di una stanza, rivestita tutta in legno, tipo baita, con un grosso caminetto in un angolo della stanza ed un semplice banco da bar, dove dietro, vi è una rastrelliera che contiene poche bottiglie e molti trofei di caccia, con quattro tavolini e un biliardo e un calciobalilla, dove la sera, si riunivano tutti i compaesani, dopo una giornata di lavoro nel bosco e nei campi. Luogo dove la sera si raccontano le fatte della giornata trascorsa. Luogo che sapeva di tabacco, grappa, e sopratutto di caccia cacciata, di frulli di beccacce, canizze infinite su lepre, di voli di palombe, di entrate di tordi, di tracce fresche di cinghiali in determinati siti a tutti noti, di fatte di lepre su un poggio... Insomma tutto quello che gira intorno al mondo della caccia e non solo... Di sfottò per un tiro non riuscito. Tutto questo e ancora altro, tipo la vita nel borgo, un borgo di poche anime, che resisteva al progresso che avanza inesorabile. Che nelle case, ci si riscalda ancora con la legna o che si aveva la stalla sotto casa, che garantisce il calore al piano superiore. Il bagno scrupolosamente fuori casa, e che in casa si aveva (l'orinale) sotto il letto. Letto con materassi di lana di pecora ( i più abbienti) o di (farlazze) di mais. Insomma sono un malato di cose antiche, che per altro ho vissuto per breve tempo e in determinati luoghi della mia sicilia. Ecco come io vedevo (e spero di vedere) mygra. Ma da tanto tempo, questa prerogativa, è venuta a mancare su mygra. Non c'è più questa vicinanza, questa intimità, questa sete di sapere delle usanze, le cacce, i sapori, le usanze, delle altre regioni, che per uomini di età come la mia e degli altri amici di cui scrivo erano e sono, cose importanti. Ma nel contempo, devo rigraziare mygra, per avermi dato l'opportunità, di aver conosciuto uomini che al mio pari, credono ancora nell'amicizia, quella vera,.. Quella fraterna. Che sanno soffrire per le disgrazie altrui, che tendono la mano senza pensarci due volte. Che credono in quella vita fatta di fratellanza, che partecipano a risolvere i vari problemi che si potrebberò presentare nella vita. Che non ti lasciano mai da solo. Che se anche lontani... Sono sepre presenti e che magari non si sentono per lassi di tempo, ma che quando servono sai che sono lì. Insomma, sono malato anch'io di mygra e penso che ormai questa malattia sia cronicizata. Nello stesso tempo, spero che questa "malattia" duri molto a lungo e che mi porti nuovi amici, amici come li reputo io.


Colgo qui, l'occasione per proporre agli amministratori, di rimettere la chat come lo era una volta, perchè credo che anche loro abbiano visto l'allontanamento creato tra di noi. Ringrazio anticipatamente e pubblicamente marco, se si vorrà interessare a quanto richiesto, significando che mi freggio di riportare il desiderio di tanti altri...grazie.

bravo descrizione poetica
 
.... era il 13 Novembre del 2008, quando compivo i primi passi sul pc. Aiutato da un amico, piggiavo i tasti del mio primo ed unico pc portatile(ancora oggi è lo stesso). Quando cominciavo a capire come funzionava internet. Cercai siti che parlavano di caccia, mi apparve su google, "mingratoria.it", vi cliccai ed entrai. Mi iscrissi subito. Da subito incominciai a fare un sacco di sbagli, non essendo pratico, ma pian piano, domandando a destra e a manca, riuscii a capirne il funzionamento (ancora oggi chiedo aiuto a Francesco (franuliv) e meno male che è molto paziente!). Allora si stava molto in "chat pubblica" (così si chiamava). Eravamo sempre i soliti, nè ricordo qualcuno; Achille (erchiappetta), Franco (lupen), Martino (Arsvenandi), Nico (DOC), Fabio (fabi),Roberto (MBX36), Roberto (RobertoP), i più giovani: Lello (Corey) Roberto (RobertinoMessina), poi si agiunse Ivan (Kunfor) Il maltese. Tanti altri seguirono, ma scusate non ricordo al momento.....Ecco tutto questo mi sapeva di bar...si di bar,... ritrovo,...circolo di una borgata di montagna.... di una stanza, rivestita tutta in legno, tipo baita, con un grosso caminetto in un angolo della stanza ed un semplice banco da bar, dove dietro, vi è una rastrelliera che contiene poche bottiglie e molti trofei di caccia, con quattro tavolini e un biliardo e un calciobalilla, dove la sera, si riunivano tutti i compaesani, dopo una giornata di lavoro nel bosco e nei campi. Luogo dove la sera si raccontano le fatte della giornata trascorsa. Luogo che sapeva di tabacco, grappa, e sopratutto di caccia cacciata, di frulli di beccacce, canizze infinite su lepre, di voli di palombe, di entrate di tordi, di tracce fresche di cinghiali in determinati siti a tutti noti, di fatte di lepre su un poggio... Insomma tutto quello che gira intorno al mondo della caccia e non solo... Di sfottò per un tiro non riuscito. Tutto questo e ancora altro, tipo la vita nel borgo, un borgo di poche anime, che resisteva al progresso che avanza inesorabile. Che nelle case, ci si riscalda ancora con la legna o che si aveva la stalla sotto casa, che garantisce il calore al piano superiore. Il bagno scrupolosamente fuori casa, e che in casa si aveva (l'orinale) sotto il letto. Letto con materassi di lana di pecora ( i più abbienti) o di (farlazze) di mais. Insomma sono un malato di cose antiche, che per altro ho vissuto per breve tempo e in determinati luoghi della mia Sicilia. Ecco come io vedevo (e spero di vedere) Mygra. Ma da tanto tempo, questa prerogativa, è venuta a mancare su Mygra. Non c'è più questa vicinanza, questa intimità, questa sete di sapere delle usanze, le cacce, i sapori, le usanze, delle altre Regioni, che per uomini di età come la mia e degli altri amici di cui scrivo erano e sono, cose importanti. Ma nel contempo, DEVO rigraziare Mygra, per avermi dato l'opportunità, di aver conosciuto uomini che al mio pari, credono ancora nell'amicizia, quella vera,.. quella fraterna. Che sanno soffrire per le disgrazie altrui, che tendono la mano senza pensarci due volte. Che credono in quella vita fatta di fratellanza, che partecipano a risolvere i vari problemi che si potrebberò presentare nella vita. Che non ti lasciano MAI da solo. Che se anche lontani... sono sepre presenti e che magari non si sentono per lassi di tempo, ma che quando servono sai che sono lì. Insomma, sono malato anch'io di Mygra e penso che ormai questa malattia sia cronicizata. Nello stesso tempo, spero che questa "malattia" duri molto a lungo e che mi porti nuovi amici, amici come li reputo io.


Colgo qui, l'occasione per proporre agli amministratori, di rimettere la chat come lo era una volta, perchè credo che anche loro abbiano visto l'allontanamento creato tra di noi. Ringrazio anticipatamente e pubblicamente Marco, se si vorrà interessare a quanto richiesto, significando che mi freggio di riportare il desiderio di tanti altri...Grazie.
bellissime parole ti rende onore quello che scrivi....... amicizie vere che non penseresti magari di poter vivere o trovare in un pc[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
.... era il 13 Novembre del 2008, quando compivo i primi passi sul pc. Aiutato da un amico, piggiavo i tasti del mio primo ed unico pc portatile(ancora oggi è lo stesso). Quando cominciavo a capire come funzionava internet. Cercai siti che parlavano di caccia, mi apparve su google, "mingratoria.it", vi cliccai ed entrai. Mi iscrissi subito. Da subito incominciai a fare un sacco di sbagli, non essendo pratico, ma pian piano, domandando a destra e a manca, riuscii a capirne il funzionamento (ancora oggi chiedo aiuto a Francesco (franuliv) e meno male che è molto paziente!). Allora si stava molto in "chat pubblica" (così si chiamava). Eravamo sempre i soliti, nè ricordo qualcuno; Achille (erchiappetta), Franco (lupen), Martino (Arsvenandi), Nico (DOC), Fabio (fabi),Roberto (MBX36), Roberto (RobertoP), i più giovani: Lello (Corey) Roberto (RobertinoMessina), poi si agiunse Ivan (Kunfor) Il maltese. Tanti altri seguirono, ma scusate non ricordo al momento.....Ecco tutto questo mi sapeva di bar...si di bar,... ritrovo,...circolo di una borgata di montagna.... di una stanza, rivestita tutta in legno, tipo baita, con un grosso caminetto in un angolo della stanza ed un semplice banco da bar, dove dietro, vi è una rastrelliera che contiene poche bottiglie e molti trofei di caccia, con quattro tavolini e un biliardo e un calciobalilla, dove la sera, si riunivano tutti i compaesani, dopo una giornata di lavoro nel bosco e nei campi. Luogo dove la sera si raccontano le fatte della giornata trascorsa. Luogo che sapeva di tabacco, grappa, e sopratutto di caccia cacciata, di frulli di beccacce, canizze infinite su lepre, di voli di palombe, di entrate di tordi, di tracce fresche di cinghiali in determinati siti a tutti noti, di fatte di lepre su un poggio... Insomma tutto quello che gira intorno al mondo della caccia e non solo... Di sfottò per un tiro non riuscito. Tutto questo e ancora altro, tipo la vita nel borgo, un borgo di poche anime, che resisteva al progresso che avanza inesorabile. Che nelle case, ci si riscalda ancora con la legna o che si aveva la stalla sotto casa, che garantisce il calore al piano superiore. Il bagno scrupolosamente fuori casa, e che in casa si aveva (l'orinale) sotto il letto. Letto con materassi di lana di pecora ( i più abbienti) o di (farlazze) di mais. Insomma sono un malato di cose antiche, che per altro ho vissuto per breve tempo e in determinati luoghi della mia Sicilia. Ecco come io vedevo (e spero di vedere) Mygra. Ma da tanto tempo, questa prerogativa, è venuta a mancare su Mygra. Non c'è più questa vicinanza, questa intimità, questa sete di sapere delle usanze, le cacce, i sapori, le usanze, delle altre Regioni, che per uomini di età come la mia e degli altri amici di cui scrivo erano e sono, cose importanti. Ma nel contempo, DEVO rigraziare Mygra, per avermi dato l'opportunità, di aver conosciuto uomini che al mio pari, credono ancora nell'amicizia, quella vera,.. quella fraterna. Che sanno soffrire per le disgrazie altrui, che tendono la mano senza pensarci due volte. Che credono in quella vita fatta di fratellanza, che partecipano a risolvere i vari problemi che si potrebberò presentare nella vita. Che non ti lasciano MAI da solo. Che se anche lontani... sono sepre presenti e che magari non si sentono per lassi di tempo, ma che quando servono sai che sono lì. Insomma, sono malato anch'io di Mygra e penso che ormai questa malattia sia cronicizata. Nello stesso tempo, spero che questa "malattia" duri molto a lungo e che mi porti nuovi amici, amici come li reputo io.


Colgo qui, l'occasione per proporre agli amministratori, di rimettere la chat come lo era una volta, perchè credo che anche loro abbiano visto l'allontanamento creato tra di noi. Ringrazio anticipatamente e pubblicamente Marco, se si vorrà interessare a quanto richiesto, significando che mi freggio di riportare il desiderio di tanti altri...Grazie.

Giovanni chi se li scorda le serate trascorse in chat

saluti Franco
 
Quante nottate ho fatto in chat! Non so se vi ricordate mik quel ragazzo di Follonica che aveva il bar, avvolte gli facevo compagnia fino all orario di chiusura.quante risate, il mitico Claudioskeet, urika (massimo) docs, molti amici con quali parlavo tutti i gg nn li ho più sentiti e visti sul forum, questa cosa mi rattristisce un po. Molti amici li ho conosciuti ai tempi della chat.
Vado un attimo off topic ma gia che ci siamo e siamo sinceri vorrei dire che mi mancano molto Sandro e Gianni.se ci fosse una minima posdibilita di riammetterli nel forum sarebbe una bella cosa, visto che sono 2 tra i primi utenti.
 
Purtroppo il problema della chat pubblica è proprio il server.
Prima eravamo molti meno utenti e il sito riusciva a supportare bene il peso di questo plugin.
Ad ogni aggiornamento del Server cerchiamo in tutti i modi di reinserire quello che voi chiedete.
Purtroppo se l' implementazione rallenta di molto tutte le altre funzioni sapete benissimo che non possiamo mantenerla.
****

Ieri abbiamo spostati il sito in un nuovissimo server, se volete posso riprovare ma.... non garantisco.
 
Messaggi
14,662
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
.... era il 13 Novembre del 2008, quando compivo i primi passi sul pc. Aiutato da un amico, piggiavo i tasti del mio primo ed unico pc portatile(ancora oggi è lo stesso). Quando cominciavo a capire come funzionava internet. Cercai siti che parlavano di caccia, mi apparve su google, "mingratoria.it", vi cliccai ed entrai. Mi iscrissi subito. Da subito incominciai a fare un sacco di sbagli, non essendo pratico, ma pian piano, domandando a destra e a manca, riuscii a capirne il funzionamento (ancora oggi chiedo aiuto a Francesco (franuliv) e meno male che è molto paziente!). Allora si stava molto in "chat pubblica" (così si chiamava). Eravamo sempre i soliti, nè ricordo qualcuno; Achille (erchiappetta), Franco (lupen), Martino (Arsvenandi), Nico (DOC), Fabio (fabi),Roberto (MBX36), Roberto (RobertoP), i più giovani: Lello (Corey) Roberto (RobertinoMessina), poi si agiunse Ivan (Kunfor) Il maltese. Tanti altri seguirono, ma scusate non ricordo al momento.....Ecco tutto questo mi sapeva di bar...si di bar,... ritrovo,...circolo di una borgata di montagna.... di una stanza, rivestita tutta in legno, tipo baita, con un grosso caminetto in un angolo della stanza ed un semplice banco da bar, dove dietro, vi è una rastrelliera che contiene poche bottiglie e molti trofei di caccia, con quattro tavolini e un biliardo e un calciobalilla, dove la sera, si riunivano tutti i compaesani, dopo una giornata di lavoro nel bosco e nei campi. Luogo dove la sera si raccontano le fatte della giornata trascorsa. Luogo che sapeva di tabacco, grappa, e sopratutto di caccia cacciata, di frulli di beccacce, canizze infinite su lepre, di voli di palombe, di entrate di tordi, di tracce fresche di cinghiali in determinati siti a tutti noti, di fatte di lepre su un poggio... Insomma tutto quello che gira intorno al mondo della caccia e non solo... Di sfottò per un tiro non riuscito. Tutto questo e ancora altro, tipo la vita nel borgo, un borgo di poche anime, che resisteva al progresso che avanza inesorabile. Che nelle case, ci si riscalda ancora con la legna o che si aveva la stalla sotto casa, che garantisce il calore al piano superiore. Il bagno scrupolosamente fuori casa, e che in casa si aveva (l'orinale) sotto il letto. Letto con materassi di lana di pecora ( i più abbienti) o di (farlazze) di mais. Insomma sono un malato di cose antiche, che per altro ho vissuto per breve tempo e in determinati luoghi della mia Sicilia. Ecco come io vedevo (e spero di vedere) Mygra. Ma da tanto tempo, questa prerogativa, è venuta a mancare su Mygra. Non c'è più questa vicinanza, questa intimità, questa sete di sapere delle usanze, le cacce, i sapori, le usanze, delle altre Regioni, che per uomini di età come la mia e degli altri amici di cui scrivo erano e sono, cose importanti. Ma nel contempo, DEVO rigraziare Mygra, per avermi dato l'opportunità, di aver conosciuto uomini che al mio pari, credono ancora nell'amicizia, quella vera,.. quella fraterna. Che sanno soffrire per le disgrazie altrui, che tendono la mano senza pensarci due volte. Che credono in quella vita fatta di fratellanza, che partecipano a risolvere i vari problemi che si potrebberò presentare nella vita. Che non ti lasciano MAI da solo. Che se anche lontani... sono sepre presenti e che magari non si sentono per lassi di tempo, ma che quando servono sai che sono lì. Insomma, sono malato anch'io di Mygra e penso che ormai questa malattia sia cronicizata. Nello stesso tempo, spero che questa "malattia" duri molto a lungo e che mi porti nuovi amici, amici come li reputo io.


Colgo qui, l'occasione per proporre agli amministratori, di rimettere la chat come lo era una volta, perchè credo che anche loro abbiano visto l'allontanamento creato tra di noi. Ringrazio anticipatamente e pubblicamente Marco, se si vorrà interessare a quanto richiesto, significando che mi freggio di riportare il desiderio di tanti altri...Grazie.
 
Abbiamo cantato vittoria troppo presto......., speriamo che Marco risolva il problema.

Avete visto!!!?

Marco ha fatto il possibile per inserirla di nuovo dopo i suoi doverosi accertamenti.. :D

Ecco la chat di nuovo .. :D

Grazie Marco!!!

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto