Auguri a tutti amici e...non

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
I miei personalissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici e NON, del forum anche a quelli con cui volente o non volente mi sono scazzato qualche volta....purtroppo il cattivo tempo non ci permettera' di uscire a caccia a Natale e Santo Stefano almeno a chi va' a tordi ma comunque vada si spera nei giorni successivi di poterci muovere un pochino.....fate i bravi non magnate troppo e state tranquilli insieme ai vostri parenti....un abbraccio anche se virtuale a tutti voi


Mauro
 
I miei personalissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici e NON, del forum anche a quelli con cui volente o non volente mi sono scazzato qualche volta....purtroppo il cattivo tempo non ci permettera' di uscire a caccia a Natale e Santo Stefano almeno a chi va' a tordi ma comunque vada si spera nei giorni successivi di poterci muovere un pochino.....fate i bravi non magnate troppo e state tranquilli insieme ai vostri parenti....un abbraccio anche se virtuale a tutti voi


Mauro


Mauro chissà cosa accadrebbe se......tutta Migra si riunisse ad un tavolo davanti ad un buon bicchiere di vino e qualcosa da mettere sotto i denti ,son convinto che... nel giro di mezz'ora diventeremmo tutti "figlia della stessa cagna".
Una tastiera ....un monitor...spesso rispecchiano realtà diverse(succede anche a me) ....nel bene, e..... alcune volte per errate valutazioni... anche nel male.
Non posso che unirmi nel porgere i più sentiti auguri di Buon Natale,e.... sempre più convinto di quanto scritto sopra , mi concedo una piccola tarantinità....
Sim' tutte bell cristian'e!!!:D
 
UARGIU ID OUNB LANETA E CLIEFE ONAN VUONO !
Quest' anno a causa della crisi, le strenne natalizie per risparmiare un po', le ho comprate all'IKEA e purtroppo ve le dovete montare da soli. Auguri. Raffaele C.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto