cambio associazione, addio federcaccia

Ciao,ti parlo da presidente di una sezione comunale fidc,purtroppo a volte ci sono delle persone,che predicano bene..........e razzolano male!!!!!!!!con questo non voglio scusar nessuno!!!!!!!!!!Anzi.........hai fatto più che bene!!!!!!!!!comunque se fossi in te....avviserei la sezione provinciale federcaccia!!!e gli farei presente il fatto!!!
Qui da me,la mia sezione provinciale...mi aggiorna ogni giorno E DICO ogni giorno!!!!!!!!!!con una decina di email su fatti,leggi,novita ,modifiche ,corsi.....relativi alla caccia!!!!!
Per quanto riguarda le ali...guarda sul sito,progetto aliregali,dovresti trovare il neccessario,e le modalità di come conservare le ali!!!bastano delle semplici buste normali,e invii il tutto a FIDC ufficio avifauna migratoria-c/o-amici di scolopax-onlus/Alessandro Tedeschi-via roma,57
83027 Mugnano del cardinale (av).
ciao e inbocca al lupo x le beccacce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gm 3

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
0
Punti
16
voglio raccontarvi la mia storia. Abito in un piccolo comune che conta 200 cacciatori circa, più o meno ci conosciamo tutti e al 90% facciamo parte della stessa associazione venatoria la federcaccia. L'anno scorso dopo la scomparsa del "vecchio" presidente, molto stimato da tutti, ma causa la sua età poco produttivo e informato in caso di aggiornamenti, è stato eletto in forma d'ufficio un suo sostituto: uno dei due vicepresidenti. Ieri mattina sono andato a caccia con questo nuovo presidente, amante della caccia all'estero, fortunato lui perché è benestante e se lo può permettere, e gli ho chiesto come fare a poter spedire le ali della beccaccia e a chi. Bé dapprima mi ha deriso dicendomi che mi bastava una sola busta, perché ne uccido poche e dopo mi voleva dare un numero di un volontario ma di un altro atc che conosco perché l'ho incontrato a delle cene ma che dista dalla mia abitazione più di un'ora di strada. Sconcertato gli ho domandato: ma nel nostro comune non c'è nessuno che raccoglie queste ali? La risposta è che lui non sapeva niente e dovevo chiedere altrove. Ora la mia riflessione; leggo su tanti blog e su riviste dedicate che per poter salvare la nostra passione bisogna raccogliere i dati scientifici e oggigiorno non servo più le chiacchiere, a me piace la caccia agli storni e non è mai in grado di darmi le informazioni in tempi utili, (ad agosto va 3/4 volte in Croazia a quaglie!!) e mi devo informare su big hunter oppure su altri siti ma comunque sempre fai da te. Ma questi non prendono dei ricompensi con la qualifica di presidenti? Adesso mi sono stancato e l'anno prossimo passo alla libera caccia e voglio vedere se questi (nel mio territorio) funzionano, se non vanno nemmeno questi passerò ad assicurazioni private e arrivederci a tutti!! Gradirei qualche info per spedire le ali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto