tolgo il disturbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....grifooooooooooooo ma porca zozza, ti chiedo umilmente scusa se tutti hanno parafrasato qualcosa che io non volevo assolutamente far intendere!!! quando mi riferivo a teppista ecc. era il modo duro e conciso con cui tu eri intervenuto nella discussione. Ho passato inavvertitamente il limite come giustamente qualcuno mi ha fatto notare. Se accetti le mie scuse cercherò di non usare più termini calcistici quando si parla di caccia.:( buona serata e scusate ancora!!!!


Cmq io non ci ho letto niente di male ed era ovvio che era una metafora, se vuoi qualcuno ha capito diversamente mamma mia un pò di immaginazione;)
 
concordo con pippo6.... come ognuno è libero di pensarla come vuole ognuno è anche libero di fregarsene!!:) Infondo non hai offeso nessuno! Nè mai hai tentato di convincere altri che la tua scelta fosse quella giusta... Quindi se te ne vai ....a me me pare una strunzata!:)
 
il mio intervento non era per difendere nessuno, era solo per far riflettere che a volte le cose si interpretano male, come nel mio caso, il mio scritto era per far riflettere e mettere da parte l'orgoglio per qualcosa forse di frainteso...poi ognuno è libero di fare ed agire come pensa giusto ma sempre nel massimo rispetto
 
Ringraziando l'amministratore per avere accettato la mia richiesta di revoca di iscrizione al forum,colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti gli amici-utenti di questa bella realtà di nome MYGRA. E'stato un onore aver fatto parte del gruppo.CORDIALITA' [30] [40][40]

Non ti conosco ma ti ho letto spesso mi dispiace per il tuo abbandono.
 
Non ti conosco, posso dirti che in un altro forum mi hanno bannato per qualche giorno da un moderatore che non aveva capito una mazza del mio post e non sà neanche leggere l'italiano, al momento me la sono presa male e non stò scrivendoci più ma non mi sono cancellato, poi mi fà comodo leggere quello che ci è scritto.... rimani vedrai che anche a te come a me tra una decina di anni ti passerà...
[lol.gif][35]ciao
 
Mi dispiace che un utente se ne vada perche` un moderatore gli " salta addosso" per un 3d
Che, visto il periodo, reputo di triste attualita` e che tocca parecchi cacciatori.
Penso che tutti dobbiamo riflettere
 
Non conosco la storia, prima di arrivare a questa decisione pero dovresti pensare... qualunque sia stata la causa puoi chiedere un chiarimento. Se hai deciso cosi ...... dispiace, comunque in grosso IBAL.
Saluti
 
se è come penso ti sei fatto fregare da uno che di suo "è già fortemente discutibile", al posto tuo me ne sciaquerei le balle di questi soggetti , lascia perdere e rimani su questo lido.



-------------------------------------------------------
E cioè? Fatemi sapere anche a me...sto segreto di stato!
 
Credo possa essersi offeso dopo una frase rivoltagli nel post aperto da lui su chi non ha rinnovato, io posso consigliargli di far finta di non averla letta quella frase, e non considerare più colui che l'ha scritta, così ho fatto io "non ti curar di lor ma guarda e passa", certi elementi pare stiano nel forum e godere nell'offendere gli altri, basta lasciarli cuocere nel loro brodo
.
 
Se quella discussione l'avessi aperta io non sarebbe successo nulla. Ma siccome l'ha aperta C.P., allora Grifo se l'è magnato.
Per quello che mi riguarda, in onore della verità, C.P. non mi ha mai dato fastidio e non l'ho mai trovato inopportuno o di parte. La stesa cosa, sempre in onore della verità, non la posso dire di Grifo che è sempre molto aggressivo, e lo è stato anche nei miei confronti, usando sempre il plurale nell'esprimere opinioni, nemmeno rappresentasse qualcuno.
Ora magari mi banna, ma la penso esattamente così.

ehehehe, tranquillo Equi, un richiamo mi è già arrivato....faccio da parafulmine!
 
C

cacciatore pentito

Ringraziando l'amministratore per avere accettato la mia richiesta di revoca di iscrizione al forum,colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti gli amici-utenti di questa bella realtà di nome MYGRA. E'stato un onore aver fatto parte del gruppo.CORDIALITA' [30] [40][40]
 
Mi dispiace che un utente se ne vada perche` un moderatore gli " salta addosso" per un 3d
Che, visto il periodo, reputo di triste attualita` e che tocca parecchi cacciatori.
Penso che tutti dobbiamo riflettere

Ma abbia pazienza, un utente che si registra ad un forum di caccia con il nick di CACCIATORE PENTITO, di cosa sa ? Non sa di presa per il culo ? Provate ad iscrivervi ad un forum di calcio di una squadra col nickname : juventino pentito o Laziale pentito, e vedete quanti minuti campate !!! Sarebbe stato cancellato immediatamente al momento dell'iscrizione. Qui ne abbiamo parlato in area moderatori e abbiamo deciso di non intervenire e vedere cosa e come scriveva sul forum. Pian piano abbiamo visto che si trattava di un cacciatore esattamente come noi del quale ci si poteva fidare. Dopo qualche mese, in un post gli viene semplicemente detto che ha un nickname di c@cca e invece di rispondere per le rime, si offende e con la coda di paglia tra le gambe, dopo 10 minuti decide che è ora di andarsene dal forum. Bene. Amen che volete che gli si dica ?
E da qui parte la crociata contro il moderatore Grifonenero. Allora, deve essere chiaro che a chi non piace, eviti di leggerlo. C'è una funzione "ignora" che se la cliccate i suoi post diventano per voi invisibili.
SIa chiaro che da questo momento non si tollera nemmeno una virgola che discrediti un moderatore. Il regolamento parla chiaro. Lui è in casa sua, voi NO !! CHIARO ????
 
se è come penso ti sei fatto fregare da uno che di suo "è già fortemente discutibile", al posto tuo me ne sciaquerei le balle di questi soggetti , lascia perdere e rimani su questo lido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto