Il rischio cinghiali è concreto

Questo purtroppo e' solo uno della lunga lista , il problema e' il Parco del Conero li dentro ce ne sono a tonnellate liberi e felici di scorrazzare riprodursi. Vedrete appena succedera che qualche figlio dei nostri politici (ottusi ,incompetenti ,magna pane a tradimento) della regione Marche verranno "abbattuti" da un cinghiale come il povero ragazzo coinvolto nel incidente in moto , allora e solo allora qualcosa si muovera'. PERCHE' IL SIG. STOPPA NON VIENE A FARE QUESTO SERVIZIO?FORSE E' MEGLIO DI NO SAREBBE CAPACE DI DARE DEL BRACCONIERE AL RAGAZZO!!!!!!!!!! "IL MOTOCICLISTA HA ABBATTUTO UN POVERO CINGHIALE AFFAMATO E INDFESO" NE SAREBBE CAPACE LO STOPPA.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Un grave incidente nell’Anconetano dimostra quanto l’eccessiva diffusione della fauna selvatica possa costituire un rischio per le persone. Una moto Honda di grossa cilindrata, con a bordo un venticinquenne, è stata semidistrutta infatti da un cinghiale adulto e di grossa corporatura.

530.jpg
Un grave incidente nell’Anconetano dimostra quanto l’eccessiva diffusione della fauna selvatica possa costituire un rischio per le persone. Una moto Honda di grossa cilindrata, con a bordo un venticinquenne, è stata semidistrutta infatti da un cinghiale adulto e di grossa corporatura. L’incidente è accaduto sulla strada provinciale uno ovvero la Provinciale del Conero, subito dopo il bivio di Portonovo, in direzione Ancona. Il giovane in sella alla moto procedeva tranquillamente verso il capoluogo quando, all’improvviso, il cinghiale è sbucato dalla siepe e ha attraversato la strada. Pur cercando, con gesto fulmineo, di evitare l’animale, l’impatto è stato inevitabile e forte. Il giovane, nella caduta, ha avuto escoriazioni in varie parti del corpo, ma soprattutto ha riportato la frattura di tibia e perone a una gamba. Subito chiamato il pronto intervento, il ragazzo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Regionale di Torrette. Sul posto, sono arrivati anche i familiari del giovane, che sembra abbiano vivacemente protestato per la continua invasione di ungulati che, nonostante tutte le selezioni, continua a persistere e destare grave pericolo e apprensione. Il cinghiale che ha provocato la caduta, dopo essere stato momentaneamente stordito, si è ripreso ed è fuggito attraverso le campagne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto