Re: Mi aiutate a decidere

Che tipo di caccia vuoi fare?
Appostamento con richiami vivi o sulle pasture (con tetto) e sul passo o paratina a volo?

NOn saprei valutare bene dalle foto,ma se vuoi usarlo per cacciare con il tetto secondo me è troppo basso a meno che tu non cacci da seduto, se lo vuoi utilizzare per sparare a volo potrebbe andare bene.

Saluti
 
Re: Mi aiutate a decidere

Lo volevo prendere anch'io, per le anatre, il tetto all'occorrenza si togliee se piove si rimette. L'altezza è di 1,40 mt. un pò bassa per stare inpiedi (almeno per me) e alta per stare seduti. Ma nel complesso andrebbe bene. Una sola pecca, si deve usare in mancanza di vento.
 
Re: Mi aiutate a decidere

be' una cosa del genere l'aveva un mio amico , non gli è durato neanche una stagione . gli anelli d'acciaio quando si piegano diventano inservibili . poi magari quello è di qualita' maggiore . ciao
 
Re: Mi aiutate a decidere

Che tipo di caccia vuoi fare?
Appostamento con richiami vivi o sulle pasture (con tetto) e sul passo o paratina a volo?

NOn saprei valutare bene dalle foto,ma se vuoi usarlo per cacciare con il tetto secondo me è troppo basso a meno che tu non cacci da seduto, se lo vuoi utilizzare per sparare a volo potrebbe andare bene.



Saluti

Un po tutti i tipi di caccia.
E di questo altro che dite? Capanno mimetico
 
Re: Mi aiutate a decidere

Io non te lo consiglio! Con il vento è inutilizzabile, inoltre è troppo alta per stare seduti, troppo bassa per stare in piedi.
Poi alla fine devi decidere tu.
Saluti Max
 
Re: Mi aiutate a decidere

Che tipo di caccia vuoi fare?
Appostamento con richiami vivi o sulle pasture (con tetto) e sul passo o paratina a volo?

NOn saprei valutare bene dalle foto,ma se vuoi usarlo per cacciare con il tetto secondo me è troppo basso a meno che tu non cacci da seduto, se lo vuoi utilizzare per sparare a volo potrebbe andare bene.

Saluti


ben detto stefano la penso come te :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto