annuncio

Comprimi

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

A seguito di un errore o di un virus che assilla il forum da qualche giorno, abbiamo preso la drastica decisione di ripristinare un backup del database aggiornato al 15 febbraio. Questo nel tentativo di ripristinare un installazione sicuramente funzionante. Purtroppo questa operazione comporta la perdita di tutti i thread e delle nuove registrazioni degli utenti, nonche i vari aggiornamenti caricati nel periodo 16-22 febbraio 2021.

Nota per i nuovi utenti: Come indicato sopra i nuovi utenti registrati in questo periodo dovranno ripetere la registrazione del loro account

Confido nella vostra comprensione

In caso di problematiche, aiuti o segnalazioni potete scrivere sul thread apposito.
https://www.migratoria.it/forum/foru...-una-settimana
Visualizza altro
Visualizza di meno

Pubblicita 600x70

Comprimi

In Spagna

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

In Spagna

In Italia un video del genere in Televisione farebbe scoppiare una polemica senza fine, invece in Spagna i cacciatori hanno una Tv.
    Zorzales Cazadores TV - YouTube
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

• Zoom Testo
    Re: In Spagna

E gia' bella differenza tra noi e loro!Guardando tra i vari video in giro c'e' ne' un altro francese sempre a tordi con il padre che fa' tirar qualche colpo al figliolo.......qua' da noi se posti un video del genere t'arrestano!Forse loro hanno saputo mantenere meglio di noi le tradizioni e i valori della caccia.....anzi : sicuramente!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo

In quei paesi non ci sono le ecomafie che foraggiano le associazioni di ani-malati per coprire le loro magagne gettando fango sul mondo venatorio, in quei paesi pur potendo manifestare gli ani-malati, non possono andare a disturbare i cacciatori durante la loro legittima attività.
      è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo

..........Bello !!!! ma in Italia si potrebbe fare mai una cosa del genere?????

COMMENTA

• Zoom Testo

Penso sia improponibile in Italia.....
          MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Quasi in tutti i paesi i cacciatori sono considerati "cittadini onesti" con la passione della caccia, ma la considerazione che hanno dei cacciatori in Portogallo penso che non ci sia da nessun altra parte.
            E comunque, tornando al video spagnolo, noi in Italia possiamo scordarcelo di poter vedere un filmato simile in televisione.
            Orgoglioso di essere cacciatore!!!…..chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ci sta riuscendo. Albert Einstein

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da lucav Visualizza il messaggio
              Penso sia improponibile in Italia.....
              Sarà propomibile solo quanto si arriverà ad avese solo riserve.
              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Zoom Testo

Filamati simili ne ho visti tanti su prima su Season e poi su Caccia e Pesca di Sky. Sulla TV pubblica credo che neanche in spagna mandino certi documentari a meno che non vi siano dietro grossi interessi economici...
                Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da MaxBigHunter Visualizza il messaggio
                  Quasi in tutti i paesi i cacciatori sono considerati "cittadini onesti" con la passione della caccia, ma la considerazione che hanno dei cacciatori in Portogallo penso che non ci sia da nessun altra parte.
                  E comunque, tornando al video spagnolo, noi in Italia possiamo scordarcelo di poter vedere un filmato simile in televisione.
                  Strano paese (purtroppo) l'Italia dove i cittadini onesti vengono perseguiti ed i delinquenti idolatrati, e spesso mandati in parlamento.
                  è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo

ci sono paesi dove le tradizioni vengono rispettate e dove le tradizioni nn contano nulla...
                    comunque nn cia mica un fucile a caso..
                    Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

• Zoom Testo

In Spagna ho visto una GRANDE armeria in un autogrill dell' autostrada per la Extermadura !
                      Ho visto rispetto nei volti dei passanti.
                      Nei piccoli centri l'osteria del paese ha DUE canali sempre accesi caccia o calcio se c'è un partita in diretta.

La vacanza di caccia in Spagna riconcilia con la caccia, gli amici, il buon ridere e la TRANQUILLITA' di andare a caccia in sicurezza.

Credo che saranno sempre di più crisi permettendo coloro i quali si regaleranno una caccia ta annuale in quel paese tanto vicino a noi e tanto, venatoriamente parlando, distante.

Scappare a caccia si può !
                      Non tutto quel ch'è oro brilla.
                      Né gli erranti sono perduti.
                      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                      Le radici profonde non gelano.
                      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                      L'ombra sprigionerà una scintilla.
                      Nuova sarà la lama ora rotta.
                      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Zoom Testo

non son mai stato a caccia all'estero,ma vedendo come va qua son sempre piu orientato a fare una prova,e la Spagna e' in testa alle mie preferenze..

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da samuele83 Visualizza il messaggio
                          non son mai stato a caccia all'estero,ma vedendo come va qua son sempre piu orientato a fare una prova,e la Spagna e' in testa alle mie preferenze..

Scelta esatta !
                          Non tutto quel ch'è oro brilla.
                          Né gli erranti sono perduti.
                          Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                          Le radici profonde non gelano.
                          Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                          L'ombra sprigionerà una scintilla.
                          Nuova sarà la lama ora rotta.
                          E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da rom1964 Visualizza il messaggio
                            Filamati simili ne ho visti tanti su prima su Season e poi su Caccia e Pesca di Sky. Sulla TV pubblica credo che neanche in spagna mandino certi documentari a meno che non vi siano dietro grossi interessi economici...
                            verissimo....
                            chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X