In Spagna

Re: In Spagna

E gia' bella differenza tra noi e loro!Guardando tra i vari video in giro c'e' ne' un altro francese sempre a tordi con il padre che fa' tirar qualche colpo al figliolo.......qua' da noi se posti un video del genere t'arrestano!Forse loro hanno saputo mantenere meglio di noi le tradizioni e i valori della caccia.....anzi : sicuramente!Un saluto.
 
Re: In Spagna

In quei paesi non ci sono le ecomafie che foraggiano le associazioni di ani-malati per coprire le loro magagne gettando fango sul mondo venatorio, in quei paesi pur potendo manifestare gli ani-malati, non possono andare a disturbare i cacciatori durante la loro legittima attività.
 
Re: In Spagna

Filamati simili ne ho visti tanti su prima su Season e poi su Caccia e Pesca di Sky. Sulla TV pubblica credo che neanche in spagna mandino certi documentari a meno che non vi siano dietro grossi interessi economici...
 
Re: In Spagna

Quasi in tutti i paesi i cacciatori sono considerati "cittadini onesti" con la passione della caccia, ma la considerazione che hanno dei cacciatori in Portogallo penso che non ci sia da nessun altra parte.
E comunque, tornando al video spagnolo, noi in Italia possiamo scordarcelo di poter vedere un filmato simile in televisione.

Strano paese (purtroppo) l'Italia dove i cittadini onesti vengono perseguiti ed i delinquenti idolatrati, e spesso mandati in parlamento.
 
Re: In Spagna

Quasi in tutti i paesi i cacciatori sono considerati "cittadini onesti" con la passione della caccia, ma la considerazione che hanno dei cacciatori in Portogallo penso che non ci sia da nessun altra parte.
E comunque, tornando al video spagnolo, noi in Italia possiamo scordarcelo di poter vedere un filmato simile in televisione.
 
Re: In Spagna

In Spagna ho visto una GRANDE armeria in un autogrill dell' autostrada per la Extermadura !
Ho visto rispetto nei volti dei passanti.
Nei piccoli centri l'osteria del paese ha DUE canali sempre accesi caccia o calcio se c'è un partita in diretta.

La vacanza di caccia in Spagna riconcilia con la caccia, gli amici, il buon ridere e la TRANQUILLITA' di andare a caccia in sicurezza.

Credo che saranno sempre di più crisi permettendo coloro i quali si regaleranno una caccia ta annuale in quel paese tanto vicino a noi e tanto, venatoriamente parlando, distante.

Scappare a caccia si può !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto