motorini e ali battenti....

osteogia

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
1
Punti
6
A chi fosse interessato ho trovato un azienda che produce motorini per giostre e ali ruotanti e battenti.

I motorini per le ali battenti compreso di meccanismo costano €12,00, i soli motorini per le ali girevoli costano € 6,00. chi fosse interessanti mi mandi una mail che gli rigiro il numero di telefono dell'azienda....
 
Re: motorini e ali battenti....

ciao sarei interessato al motorino ali battenti per le allodole mi potresti gentilmente mandare il numero della ditta grazie
 
Motorino ali girevoli

Motorino ali girevoli

A chi fosse interessato ho trovato un azienda che produce motorini per giostre e ali ruotanti e battenti.

I motorini per le ali battenti compreso di meccanismo costano €12,00, i soli motorini per le ali girevoli costano € 6,00. chi fosse interessanti mi mandi una mail che gli rigiro il numero di telefono dell'azienda....

Ciao sarei interessato ai motorini ali girevoli per allodole
 
(Untitled)

Salve sarei interessato ai motorini per ali battenti. potresti gentilmente darmi il numero di telefono o il nome dell'azienda a cui rivolgersi. Grazie mille saluti.
 
(Untitled)

Buonasera sarei interessato ai motorini per ali battenti. Potresti gentilmente darmi il numero di telefono o il nome dell'azienda a cui rivolgersi. Grazie mille saluti.
 
Ciao sarei interessato anche io per realizzare i colombacci a ali ruotanti.Potresti gentilmente inviarmi mail o recapito telefonico
 
Re: motorini e ali battenti....

vedo che siete interessati in materia, per questo avrei una domanda da porvi: secondo voi, questo germano ali girevoli, che ho visto al Declathon, con questo prezzo irrisorio, visto che il prezzo che sapevo io passava di gran lunga questo postato, vi chiedo se il germano è dotato di motorino, se no, se si può montare. Grazie.



http://www.decathlon.it/germano-reale-ali-girevoli-id_8225555.html
 
vedo che siete interessati in materia, per questo avrei una domanda da porvi: secondo voi, questo germano ali girevoli, che ho visto al Declathon, con questo prezzo irrisorio, visto che il prezzo che sapevo io passava di gran lunga questo postato, vi chiedo se il germano è dotato di motorino, se no, se si può montare. Grazie.



Germano Reale ali rotanti GMT - Stampi e richiami anatre Caccia - Decathlon...
Si, puoi farlo io ho anche il motorino pronto con il telecomando il problema e che non riesco a trovare lo stampo al negozzio mi dicono che non e piu ordinabile anche il sito dice la stessa cosa , aspetto che lo rimettono in vendita .
 
Re: motorini e ali battenti....

vedo che siete interessati in materia, per questo avrei una domanda da porvi: secondo voi, questo germano ali girevoli, che ho visto al Declathon, con questo prezzo irrisorio, visto che il prezzo che sapevo io passava di gran lunga questo postato, vi chiedo se il germano è dotato di motorino, se no, se si può montare. Grazie.

http://www.decathlon.it/media/822/8225555/zoom_400PX_mediacom_378636421.jpg




zoom_400PX_mediacom_378636421.jpg



Qui da Decathlon non trovi quasi nulla per la caccia.....

A che prezzo lo hai trovato?
 
Ciao e grazie dell INFO, vorrei equipaggiare 4 stampi di colombacci ad alibattenti del decathlon con i motorini e i relativi meccanismi...
Mi faresti sapere a chi chiamar grazie Massimo
 
A chi fosse interessato ho trovato un azienda che produce motorini per giostre e ali ruotanti e battenti.

I motorini per le ali battenti compreso di meccanismo costano €12,00, i soli motorini per le ali girevoli costano € 6,00. chi fosse interessanti mi mandi una mail che gli rigiro il numero di telefono dell'azienda....

Questo "annuncio" è ancora valido ??
 
Ciao sarei interessato ai motorini ali girevoli per allodole,dove li posso trovare?



- - - Aggiornato - - -

mi potresti gentilmente mandare il numero della ditta grazie

- - - Aggiornato - - -

salve a tutti!

- - - Aggiornato - - -

vorrei costruirmi una giostra per allodole?

- - - Aggiornato - - -

cosa potete consigliarmi?

- - - Aggiornato - - -

vi ringrazio in anticipo
 
Info

Info

Buongiorno,
Sarei interessato a questa azienda.
Potrebbe gentilmente inviarmi i dati di contatto (telefono, sito internet, ecc)?
Grazie mille
Saluti

A chi fosse interessato ho trovato un azienda che produce motorini per giostre e ali ruotanti e battenti.

I motorini per le ali battenti compreso di meccanismo costano €12,00, i soli motorini per le ali girevoli costano € 6,00. chi fosse interessanti mi mandi una mail che gli rigiro il numero di telefono dell'azienda....
 
Ciao sarei interessato anch'io ai motorini per ali girevoli e battenti. Mi manderesti il numero di telefono o la e-mail dell'azienda.
grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto