Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Re: R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Re: R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Luca lascia perdere. Io ce l'ho, comprata da Nannini (anzi sono andato proprio a casa sua di Lei, perchè è lei Nannini) qualche anno fa. L'ho usata qualche volta ma non ho visto risultati appezzabili, dopo mi si è smontata una allodola, l'ho un po' abbandonata e ora sono rimasto con delle stecce di acciaio, filo elettrico due motorini e due scheletri di allodola.
Ciao
Masorin
 

dome..

Utente Registrato
Messaggi
861
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Buonasera a tutti,
sono alla ricerca di una giostra bassa a due asti per usarla a cornacchie e colombacci, navigando sui principali siti che si occupano della realizzazione e la vendita di giostre non si trovano i prezzi, ma prima di chiedere a qualcuno preferisco sentire un vostro parere su chi rivolgermi che non abbia prezzi eccessivi.
Io volevo prendere questa

Giostra Caccia Passeggio e volo Cornacchia/Corvo/Gazza Kalibro

però non ho ben capito se ti forniscono solo la giostra senza aste e se è una giostra per mettere solo stampi in pastura o come servono a me....cioè alti ma con la giostra fissa a terra...

Delucidazioni? Grazie a tutti.
 
Re: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Dunque....se ho capito bene quel tipo di giostra "simula animali in pastura" e "dovrebbe" avere una rotazione lenta, tipica dell'animale che cammina nel branco in pastura a terra.
Leggendo sotto le aste sono comprese....ma parla anche di "simulare" animali in volo, presumo quindi che abbia il motore con una velocità di circa 100 giri al minuto, (collegamento diretto alla batteria) che collegato ad un regolatore di velocità (opzionale) possa ridurti i giri per la simulazione da pastura.
Per l'altezza, parla di 40 cm. dal suolo.......credo tu abbia bisogno di altezza maggiore (regolabile da 80 cm. a 180 circa dal suolo)....
Se hai bisogno chiedi, ne produco a livello artigianale...
 
R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

E buona luca va a giornate comunque fa un buon effetto visivo l ho usata in puglia con buoni risultati un po meno in zona dove sono piu smaliziate .....il problema che nn ci stanno dietro con il lavoro nannini mi sa che se fai l ordine adesso ti arrivano fra due o tre mesi quindi fai bene i calcoli inoltre costicchia abbastanza nn ricordo bene il prezzo ma costano:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Non so chi abbia i prezzi migliori delle giostre, ma io di solito guardo alla qualità e non al prezzo delle giostre. Io ho sempre acquistato da Nannini e mi sono trovato bene, ma qualche giorno fà dopo aver chiaccherato un po' ho acquistato da Saottini; devo dire che ho riscontrato sulle sue opere qualità, cortesia e vera passione.
Masorin
 
Re: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Ho visto la giostra sono daccordo con springerfollia anche se secondo me quella giostra è buona da passeggio perchè per il volo ci vorrebbero secondo me aste più lunghe e robuste anche per quando c'è un pò di vento
Se vuoi un consiglio per i colombacci sarebbe meglio una giostra mista ad ali battenti ed ali aperte e sopratutto aste dai due metri in su.
Secondo me più che per il passeggio opta per una giostra grande con animali in volo meglio se sono imbalsamati
 
Re: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

springerfollia ti ho mandato un messaggio privato, comunque si lo vorrei con le aste più alte e robuste (tondino del 0.5) la batteria e il regolatore posso prenderlo poi io...comunque altri consigli su quale vedere?sempre a prezzi accessibili
 
Re: R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Re: R: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

ok sento vome sono presi ed il prezzo casomai sarà per l'anno prossimo.....
 
Re: Giostre, chi ha i migliori prezzi?

Ciao Dome, ti ho risposto in MP.....occhio che col tondino in diam. 5 mm. (non 0,5 :D) credo ci fai ben poco !!! Li ci vogliono aste in VTR di buon spessore....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto