Re: Ciao Cristina

Accadono fatti nella Vita che ci lasciano vinti ed ammutoliti , la fede , gli Amici ed i Figli sono punti di forza che possono aiutarci . Non sei solo .

Un forte abbraccio Roberto

l' inglese
 
Re: Ciao Cristina

Come ha detto Dario, un anno fà ho conosciuto Claudio(Piccipicci), è una persona eccezzionale, sotto tutti i punti di vista, avrei voluto conoscere anche Cristina, nn mi è stato possibile, ed è quello che più mi dispiace, sò da Claudio che amava immensamente la nostra passione, e fino alla fine della scorsa stagione lo ha seguito , nelle sue scorribande venatorie, era veramente una donna eccezzionale.
Adesso sarà lei che dovrà proteggerci da lassù, e sono sicuro che lo farà con immensa gioia.
CIAO CRISTINA.
NESSUNO MUORE FINCHE' VIVE NEI CUORI DI CHI RESTA
 
Re: Ciao Cristina

Circa un anno fa, ho avuto la fortuna, grazie a questo forum di conoscere due persone stupende uno è Claudio detto Picci picci e l'altra era
la sua amata Cristina purtroppo oggi Cristina non c'e piu lasciando nel mio cuore e quello di mia moglie Lory un enorme vuoto a volte mi chiedo perchè il Signore Dio chiama a se persone merevigliose che amano la vita come Cristina, e lascia sulla terra delle persone aberranti .ti ho voluto un gran bene e so che amavi la nostra passione spero che ci proteggerai da lassù
ciao. Cri

Forse il Signore si porta con se le persone più buone,in gamba e meravigliose proprio perchè sono degne di stare al suo fianco....
Mi aggrego a fare le conduglianze a tutti i Cari di Cristina, sperando che Lei ci protegga da lassù nel Paradiso.
 
Re: Ciao Cristina

Di fronte a questi eventi possiamo fare ben poco....purtroppo....se non stare vicini ai familiari e abbracciare forte forte l'amico piccipicci.
Condoglianze......Paolo.
 
Re: Ciao Cristina

La forza il coraggio e la serenità dimostrato da Cristina nell'affrontare questa brutta malattia,sia la motivazione per l'amico Claudio nell'andare avanti,con la consapevolezza che un nuovo Angelo veglierà dal cielo.
Le mie più sentite condoglianze.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto