C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Re: C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Questa mattina son passato all'armeria Ceccoli a Fiorentino (RSM)

x Matteo: Le borre non sono disponibili bisogna ordinarle e tardano una settimana.

Per quanto riguarda armi, polvere e munizioni a palla è necessario richiedere un nulla osta con allegato copia PDA, che tarda circa 8 giorni, dopo di che si può ritirare regolarmente il materiale richiesto e fare le denuncie in Italia.

Le munizioni spezzate, non essendo soggette a denuncia, fino a 1000 le danno: ma dopo la frontiera se intercettati nel viaggio occorrerebbe non esibire lo scontrino, perchè comunque anche per queste sarebbe necessario il suddetto nulla osta.
Vale la pena rischiare?
 
Re: C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Ok grazie mille delle info Rom!!!!
Per le borre non importa, le prenderò più avanti!!!!
 
Re: C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Grazie Rom, mi servirebbero 200 (o giù di li) borre B&P dispersante. Solo le borre dovrebbero venderle liberamente senza problemi.
Occhio invece a comprare polvere o cartucce commerciali, c'è in giro la voce che abbiano fermato un signore con 4 pacchi di cartucce e gli abbiamo sollevato 3 illeciti penali!!!!!
Quindi occhio, per polvere e cartucce già caricate chiedete info in giro prima di acquistare!!!!!!!!

Domani mattina passo da Ceccaroni e sento che aria tira per cartucce e polvere e poi vi faccio sapere..... per le borre B&P dispersante ci penso io.
Ciao Romeo.
 
Re: C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Matteo io ci passo tutti i giorni..... se ti serve qualcosa non ci sono problemi....... Sarò al raduno perchè sono riuscito a liberarmi da impegni che avevo già preso.
 
Re: C'è qualcuno che passa a San Marino prima del raduno????

Matteo io ci passo tutti i giorni..... se ti serve qualcosa non ci sono problemi....... Sarò al raduno perchè sono riuscito a liberarmi da impegni che avevo già preso.

Grazie Rom, mi servirebbero 200 (o giù di li) borre B&P dispersante. Solo le borre dovrebbero venderle liberamente senza problemi.
Occhio invece a comprare polvere o cartucce commerciali, c'è in giro la voce che abbiano fermato un signore con 4 pacchi di cartucce e gli abbiamo sollevato 3 illeciti penali!!!!!
Quindi occhio, per polvere e cartucce già caricate chiedete info in giro prima di acquistare!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto