Io pero' non vi capisco: fa tutto schifo, le bandiere nn ci sono piu', sono solo mercenari ... e poi quando se ne vanno vi incazzate.

Io nn rimpiango nessuno, come non rimpiansi Sheva e Kaka.
I giocatori passano, il rosso e il nero restano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Da' milanista dico solo che mi e' venuto il vomito,siamo redioli,altro che kaka' ci vorrebbe,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
pIsano ti rispondo solamente dicendoti vai a vedere i rigori che hanno dato lo scorso anno al Milan, alcuni a dir scandalosi è dir poco (vedasi rigore dato a Milano contro la Fiorentina o quello a Udine o quello col Bologna per non dire di Siena) e tu hai un bel coraggio a parlare!!!!! Il progetto c'è basta veder calciopoli e da allora non è cambiato nulla se non in peggio!!!!

Si sterminator può anche essere,ma tutte le squadre prima o poi vengono aiutate,tre rigori o quattro non giustificano uno scudetto scippato per tre goal validissimi con la palla oltre la linea..perciò cosa discutiamo a fare,chi ne ha di più ne metta.ricordando sempre che in italia abbiamo una squadra che per favori non si fa mancare nulla!!!voi e noi sappiamo bene chi è...vero? un dato di fatto inconfutabile è che quello che ha vinto il "diavolo" in italia non lo vincerà mai nessuno!portiamo pazienza verranno tempi migliori!
 
Re: Che milan!!!!

Ho appena letto su internet che anche Marc Van Bommel lascia il Milan, destinazione PSV Eindoven. Io a questo punto mi domando: l'anno scorso hanno mandato via Pirlo per puntare tutto su Van Bommel come perno davanti alla difesa, come si fa a mandarlo via l'anno dopo??? Dai via Pirlo per tenere solo un anno il suo sostituto????

Ehm è stato il "sig" Andrea da Brescia a volersene andare, mettiamo i punti sulle i.
 
Re: Che milan!!!!

Ma il Milan credo abbia fatto poco per tenerlo, credo non si siano messi d'accordo sugli anni del prolungamento del contratto. Poi il tutto è stato avallato e spinto da Allegri, che per quel ruolo preferiva un giocatore più di peso come Van Bommel.....
 
Re: Che milan!!!!

Mancini è venuto a chiedere Thiago Silva...se vendiamo Thiago è veramente finita!

Veramente questo è quello che dicono i giornali, la Società ha dichiarato il brasiliano incedibile e l'ha riconfermato anche ieri sera tramite il canale ufficiale.

--- AGGIUNTA AL POST ---

E dopo Sheva,Kakà e Pirlo tutto può succedere!!

I primi 2 sono stati ceduti (e i fatti ci hanno dato ragione) dalla Società....il terzo ha scelto lui di andarsene.
 
Sassellino,da una parte ti do ragione,che le squadre non si fanno in un giorno o in poco tempo avendo delle negatività pesanti ereditate,ciò non toglie che chi ha il potere di acquisto sul mercato,sbagli in continuazione,e anche l'allenatore ci mette del suo!E' 3 anni che il "paranoico"dott.Galliani sbaglia in pieno la campagna acquisti propinando al Milan giocatori non da Milan,ora ti faccio l'elenco e vedi le bestialità che ha fatto!Portiere(Abbiati,finito, sempre fuori posizione,non esce mai e quando lo fa sbaglia)Constant:broccaccio infame,giocatore di serie b,Emanuelson,giocatorino mai espresso a buoni livelli,fa una partita si e 20 no,sempre fuori posizione,Mexes,altro giocatatore finito e scoppiato,Essien,un tempo molto forte ora lento macchinoso,inutile.Poi si arriva alla "PERLA"DEL DOTT GALLIANI dove si denota che la sua testa non funziona più!!ROBIGHO!!!massima espressione della pochezza calcistica,un niente totale,sbaglia le cose più facili,le difficili no inizia nemmeno,e davanti a questo elemento il dott cosa fa?gli rinnova il contratto,dato che voleva dal S.PAOLO 7mil di euro,lo ne hanno proposto 4,personalmente lo avrei gentilmente accompagnato a Genova al porto,gli avrei dato un calcio in culo e via in Brasile a nuoto,questo è in catarro di giocatore,me la lungimiranza della dirigenza è peggio!Fossi il presidente,cacciato immediatamente, non ha più le facoltà ne le capacità..la colpa di questa situazione è SOLO SUA!!

E il Balo dove lo lasci? Altra perla che non perde occasione per dire e fare cazzate e azzecca una giornata su 10...che aspettate a prenderlo a calci nel culo non si capisce proprio...ieri sera ha fatto a dir poco caaaaaaare
 
Pirlo voleva un contratto di quasi 7 milioni di euro cosa che il Milan non poteva fare inquanto quell'anno quasi tutti si ridussero lo stipendio pur di rimanere al Milan.Ricordiamoci che aveva fatto un anno deludente con infortuni ecc ecc. e come da tradizione la società cercò,anche per riconoscenza di contentarlo, aveva ,tra l'altro, il contratto in scadenza.Certo ora c'è un po di rimorso ma questa è la vita. Saluti Alessandro
Aggiungi anche che ad Allegri non " serviva " . Parole sue ! Gli preferiva Van Bommel ......
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

l'amarezza ,sicuramente, è tanta ma chissa' ormai ho imparato che il calcio è imprevedibile.intanto mi faccio la preapertura alla faccia della rossa e poi chissa'....
 
Ma stranamente contro il MIlan non sbagliano mai o quasi, e se sbagliano solo contro grandi squadre (vedi il goal dello scorso non dato contro la Juve); contro Chievo, Parma,Siena ect... sbagliano sempre a favore dei rossoneri!!!

Ogni campionato ci sono dei casi k avvantaggiano una o l'altra squadra ma questo non condiziona ugualmente il torneo xk' se la squadra è più forte di un'altra ne esce ugualmente..la fiorentina aveva preso 10 punti di vantaggio al milan e alla fine il milan è arrivato avanti di 2 e la colpa non è stato di un rigore k c'era o meno,ma della fiorentina k s'è fatta recuperare e passare il milan è stato superiore ed ha meritato..è questa la verità inutile k ve la prendete con gli arbitri o k ci accusate..imparate a perdere!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto