Hunting show 2012

Re: Hunting show 2012

che te ne fai delle ns facce?
ehehhe Paoloooooooo POSTA LE FOTOOOOOO

No Rudi, oltre a quella dei sublimi deretani visti allo stand Franchi non ne ho altre. Ero troppo impegnato a guardare e a commentare con Camìo, che mi dimenticavo sempre di immortalare le altre belle figliole che oggi ci hanno deliziato....
Oh, se uno proprio vuole rifarsi gli occhi non deve far altro che farsi un giro in fiera!
 
Re: Hunting show 2012

purtroppo non potro' essere dei vostri. mi dispiace veramente tanto,purtroppo impegni di lavoro. divertitevi anche un po per me.

Francesco

cacchio Francesco mi dispiace molto anche perchè ci tenevo a conoscerti personalmente


alla prossima!!!!
 
Re: Hunting show 2012

Buongiorno a tutti, che bel Sabato che ho passato, un piacere immenso aver conosciuto alcune persone del sito, io era la prima volta che andavo ad una fiere e sono rimasto molto molto impressionato , non pensavo ci fosse un afflusso di gente così già dall'apertura.
Un Saluto a tutti e lo stand FRANCHI concordo con molti è stato il numero uno a livello topa

Al prossimo incontro ovunque sia
 
Re: Hunting show 2012

Ciao, io ero la prima volta che venivo e devo dire che l'ho trovata molto bella forse migliore dell'EXA.
Mi spiace non aver potuto trovare nessuno, ma dato che io ed il cellulare siam 2 cose diverse l'avevo lasciato in macchina e non ho potuto contattare nessuno per incontrarci. Ero con mio figlio (la prima volta che mi accompagna), son passato un paio di volte dallo stand dei cacciatori veneti ma non ho visto volti noti. Alla prossima.

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto