Re: marines in afganistan

La guerra è sicuramente una cosa orribile con tutti i suoi risvolti,ma dopo aver visto quel filmato (gloriosi marines che urinavano su dei morti) sono davvero disgustato.é inutile trovare scuse,chi ha la pretesa di importare la democrazia (in casa d'altri) certo non dovrebbe comportarsi in quel modo.......Gli americani non sono nuovi a certe imprese e la prigione di Guantanamo ne è la massima epressione.Forse farebbero meglio a stare a casa loro a bere birra e pisciare sui muri....
 
Re: marines in afganistan

Gesto da condannare e basta!!!
Nella mia famiglia abbiamo avuto, fino alla generazione di mio nonno, tutti combattenti e tutti dicevano che il vinto va rispettato! vivo o morto che sia!
Purtroppo la guerra è la guerra.....le barbarie ci sono state e sempre ci saranno!
 
Re: marines in afganistan

Io do' elogi a TUTTI quelli che hanno liberato l'Italia ciononostante gli americani sono quelli che hanno partito perdite maggiori visto che come sempre mettono molti piu' uomini degli altri nei loro conflitti
 
Re: marines in afganistan

E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!


D'accordissimo con te e non sono stati sfregiati gli hanno fatto solo pipi' addosso
 
Re: marines in afganistan

sono le brutture della guerra, ogni esercito ha soldati che compiono azioni abberranti ne è piena la storia, comunque si rimane senza parole di fronte a tanto , anche se proprio vogliamo dire si è visto di peggio, non dico cosa mi ha raccontato mio padre che è stato 11 mesi internato a Mauthausen.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: marines in afganistan

Certo urinare sopra a un morto è un brutto gesto, farsi riprendere è da poco furbi, però che si indignano i talebani, abitutati a tagliare teste uccidere gente inerme e lapidare donne presunte adultere, sà tanto di inutile vittimismo.
 
Re: marines in afganistan

Certe affermazioni fanno riflettere...


Vacci TU a fatte spara' addosso e poi ne riparliamo, voi signori della sinistra proteggereste pure il diavolo contro l'America, IO invece sempre a favore di chi c'ha salvato il culo nell'ultima guerra dai nazisti e sempre con loro quando si schierano a costo della vita contro i barbari....
 
Re: marines in afganistan

La guerra è sicuramente una cosa orribile con tutti i suoi risvolti,ma dopo aver visto quel filmato (gloriosi marines che urinavano su dei morti) sono davvero disgustato.é inutile trovare scuse,chi ha la pretesa di importare la democrazia (in casa d'altri) certo non dovrebbe comportarsi in quel modo.......Gli americani non sono nuovi a certe imprese e la prigione di Guantanamo ne è la massima epressione.Forse farebbero meglio a stare a casa loro a bere birra e pisciare sui muri....

verità sacrosanta lo dice uno che è stato 8 mesi a camp darby (base americana a livorno) sono delle ****.
 
Re: marines in afganistan

Mister cicalone,mi sembra che la tua affermazione sia piuttosto grave,minimizzare un gesto come quello...ma ?Poi la tua analisi politica,chi ci ha salvato dai nazisti lo ha fatto soltanto per motivi strategici(siamo ancora sotto la loro cappella)e quei comportamenti visti da tutti,anche dai nostri figli,non si discostano dai comportamenti che ebbero i tedeschi......Combattono contro i barbari? Vatti a guardare il bombardamento al fosforo di Falluja in Irak e poi discutiamo su chi sono i barbari...e poi di barbari ne abbiamo tanti anche nel nostro paese,dove invece di sentirci così superiori a certi popoli faremmo bene ad inserire nelle nostre scuole ore ed ore di educazione civica.
 

euge

Utente Registrato
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Punti
16
avete sentito la notizia dei marines che,pare,abbiano sfregiato dei TALEBANI MORTI?
cosa ne pensate?
 
Re: marines in afganistan

io piscierei su quei giornalisti che danno risalto a fattii del genere.
 
Re: marines in afganistan

E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!

concordo quasi in toto, ho conosciuto personalmente le macchine da guerra italiane, gli INCURSORI della Marina Militare, quelli che fanno i corsi alle forze speciali di tutto il mondo, anche agli americani, ma il rispetto per i morti deve sempre essere garantito.
 
Re: marines in afganistan

verità sacrosanta lo dice uno che è stato 8 mesi a camp darby (base americana a livorno) sono delle ****.


Je lo potevi di' quando ce stavi dentro....mo' e' un po tardi cmq sempremejo loro che le zecche dell'est


Mister cicalone,mi sembra che la tua affermazione sia piuttosto grave,minimizzare un gesto come quello...ma ?Poi la tua analisi politica,chi ci ha salvato dai nazisti lo ha fatto soltanto per motivi strategici(


Mister number ten qualunque sia la motivazione che a me non frega nulla beninteso, a me va' bene che c'abbiano salvato il culo.....poi se volete continuare a vedere complotti dappertutto, problema vostro, il gesto di urinare sopra i cadaveri dei talebani puo' essere deprecabile ma non mi sento di condannarli piu' di tanto, e' facile criticare standosene a migliaia di chilometri di distanza dove le uniche fucilate sono quelle che tiriamo alla selvaggina.....io se stessi laggiu' a rischiare la pelle forse la vedrei in maniera leggermente diversa e mi comporterei sicuramente come chi vuole riportare la pelle a casa.....strano che VOI tutti moralisti criticate una cosa del genere e non dite un ***** quando quei barbari mettono le bombe nei mercati e ammazzano civili impotenti, ma certo a voi piace criticare solo gli Americani degli altri che ***** ve ne frega....bravi continuate pure cosi!

Buona serata a tutti!
 
Re: marines in afganistan

e' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!

quoto totalmente!!
 
Re: marines in afganistan

Caro Cicalone IO non vado a farmi ammazzare per difendere interessi di pochi ricconi - mica crederai alla baggianata dei portatori di democrazia, vero? Il fatto è che l'altrui crimine non giustifica il proprio. Ma voi di destra sembra che siate della stessa risma delle vostre paure...


Caro Waxe se essere di destra vuol dire essere l'esatto opposto dei vostri comportamenti allora sono orgoglioso di esserlo in pieno, tu non vai a rischiare la pelle perche' forse hai un buon lavoro che ti permette di portare a casa le chiappe la sera e riallacciarti alla tua famiglia, ma per tutti non e' cosi', ci sono pure giovani che rischiano la pelle perche' non hanno nulla di meglio, e leggere quello che ne pensate voi non fa che avvalorare il mio pensiero.....se la cosa fosse stata fatta da vostri alleati di sempre non avresti detto nulla, meno male che ormai come il famoso contadino, posso dire pure IO di conoscere i miei polli.....
 
Re: marines in afganistan

E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!
 
Re: marines in afganistan

E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!

Condivido con te.
 
Re: marines in afganistan

Vacci TU a fatte spara' addosso e poi ne riparliamo, voi signori della sinistra proteggereste pure il diavolo contro l'America, IO invece sempre a favore di chi c'ha salvato il culo nell'ultima guerra dai nazisti e sempre con loro quando si schierano a costo della vita contro i barbari....
Caro Cicalone IO non vado a farmi ammazzare per difendere interessi di pochi ricconi - mica crederai alla baggianata dei portatori di democrazia, vero? Il fatto è che l'altrui crimine non giustifica il proprio. Ma voi di destra sembra che siate della stessa risma delle vostre paure...
 
Re: marines in afganistan

perchè dare elogi solo agli americani per la liberazione dell' italia dai tedeschi, visto che c'erano anche canadesi,inglesi,scozzesi,australiani e altri .
per esempio in toscana operava l'ottava armata quasi tutti inglesi. Poi i vecchi mi hanno raccontato che gli americani in prima linea ci mandavano i( negri) (li chiamavano carne da macello) e poi i( bianchi) entravano nei paesi liberati in pompa magna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto