Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Se leggi i grandi siti di informazione oggi è uscito dell'altro a rigurdo del Napoli...
Anche che il nostro ex Milanetto è indagato.
Solo che a differenza di De Sanctis costui è stato cacciato dagli ultrà del Genoa fuori dalla nostra società a suon di calci in cuulo !!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Se quello è un gesto liberatorio la mia maglia è a strisce !
Quella è incazzatura pura e preoccupazione per doversi prendere un altro gol senza che nessuno se ne accorga che lo fai apposta !!!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Se quello è un gesto liberatorio la mia maglia è a strisce !
Quella è incazzatura pura e preoccupazione per doversi prendere un altro gol senza che nessuno se ne accorga che lo fai apposta !!!

pensala come vuoi le indagini vanno avanti e dei giocatori del napoli nessuno rischia.
l'avevo promesso che non avrei piu' parlato ne di calcio ne di politica su questo forum ma avvolte bisogna avere le palle di ripondere,ed io ho una wallera esagerata....
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Sarebbe davvero ora di disertare gli stadi, di non rinnovare abbonamenti a pay-tv e non comprare più quotidiani sportivi, pensare che ci sono tifosi che piangono e si disperano per mancate promozioni o retrocessioni, che vadano a lavorare tutti e quanti dai calciatori ai giornalisti e tutti quelli che campano con questa truffa!!

Quoto al 1000%. Ho scritto bene mille per cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

io per questo questo forum non lo seguo piu',solo per pochi amici seri.....
e ti parteva che un legista non metteva su questa stronzata...
rispondo a tutti e vi do un grande vaffa spiegandovi le cose perbenino..
allora primo il camorrista a bordocampo quando fu visto era ancora incensurato e guardava la partita normalmente,quindi all'epoca del fatto non era ricercato..primo vaffa...
secondo l'esultanza di de santiis,io ho visto la partita vincevamo 3 a 0 quando ad un certo punto sembrava di rivivere napoli juventus,il lecce fa 3 a 1 e si mangia altri goal rischiando di riaprire la partita.ad un certo punto il napoli fa il 4 goal e de santis in pratica fa capire finalmente che ci voleva tanto per fare goal e chiede a lucarelli quando manca ancora 7 8 minuti.
3 mascara e cannavaro sono stati intercettati ma guardacaso iul tutto è archiviato,perchè non c'è nulla di nulla.
gianello 3 portiere è andato via ed è indagato per fatti lontano da napoli...
fate la solita caccia alle streghe la verita' e che non ci potete pensare che in una citta' come napoli ci siano onesti.purtroppo,mi dispiace per voi ma la maggioranza di noi è onesta ma a voi piace sentire il contrario....prendetevelo nel deretano e bannatemi pure...pero lasc atemelo dire siete delle persone schifose e razziste come mai non ho conosciuto.vergognatevi....


Leo,
la tua è una grande pisci@ta fuori dal vaso e ti spiego perchè.
Puoi giustamente difendere la tua squadra senza insultare chi non la pensa come te.
Lo puoi fare, ma qui sei indifendibile, perchè se nulla è provato tutto è MOLTO, molto ben visibile e capibile.
Fosse il mio di portiere lo aspetto, lo aspetteremmo, al campo e gli daremmo 4 pattoni ben dati come è già accaduto più volte in passato, ma mi vergognerei e basta, senza riuscire, arrampicandomi sugli specchi, a difendere ciò che NON è difendibile.
Le tue ultime due righe sono semplicemente vergognose.
Insultare e buttarla su un razzismo che non c'è e non ci può essere è da piccoli uomini che sanno difendersi con le ragioni, con i fatti e nel concreto.
Se avessi argomenti argomenteresti, nel dire che gli altri sono brutti cattivi e razzisti ci fai solo un gran brutta figura.
Credimi mi dispiace, ma sei indifendibile.

P.S. Io NON sono leghista, ma Nazionalista. Ti sembrerà assurdo, ma la mia Parola è Una e io ho GIURATO fedeltà alla mia Patria.
So però capire perchè la gente al Nord vota Lega.
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Mettiamo Monti al posto di Abete.....hahahah....nessuna meraviglia da parte mia ragazzi.... l'Italia e l'Italiano tanto più se cattolico,lo conosco troppo bene...

Io so cosa ci vorrebbe, il BASTONE.....ma ancora bisogna attendere che il popolo abbia veramente fame.

ps. scusate il fuori tema e le sciocchezze scritte ;)
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

ho cambiato idea non voglio piu' rispondere...anzi di ai tuoi amici di condannare cosentino la lega non è forcaiola,lo è solo con la brava gente hahaa.

cmq se dovesse uscire che de santiis ha fatto qualcosa ben venga...ma non fate la caccia alle streghe .aspettate alla fine verranno condannati e vedremo quanti giocatori del napoli e quanti altri c'entreranno.fino ad allora non parlate.anche gattuso e buffon furono tirati in ballo senza una ragione....
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

boo io il pallone nonlo seguo,infatti non ci capisco un cacchio!!
ma il problema qual'è?
troppi gool??
o il portiere dell'altra squadra che alza le mani e sborbotta!!!
maaa certo che il calcio è un bel mistero!!
xò notare la musichetta azzeccatissima...bello!!
ciao
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Non ho parole. Sarebbe interessante decifrare cosa dice il compagno di cui non ricordo il nome, e cioe l'ex centravanti del livorno.
Comunque sembra che al portiere dispiaccia che Cavani abbia segnato il gol. Sapete se qualcuno ha investigato o siccome hanno paura della piazza di Napoli hanno seppellito tutto? Che schifo.
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Non ho parole. Sarebbe interessante decifrare cosa dice il compagno di cui non ricordo il nome, e cioe l'ex centravanti del livorno.
Comunque sembra che al portiere dispiaccia che Cavani abbia segnato il gol. Sapete se qualcuno ha investigato o siccome hanno paura della piazza di Napoli hanno seppellito tutto? Che schifo.


Lucarelli gli dice "7-8 minuti" (alla fine) il tempo per farsi fare una pera che... guarda caso... al 90'....
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Perchè vogliamo parlare del camorrista a bordo campo in NAPOLI-PARMA partita che registrò flussi di scommesse anomale tra un tempo ed un altro???Tutto in canzonella così come le partite della ROMA,ormai non se ne parla più...l'unica squadra che puntualmente esce a grandi titoli sui giornali è la LAZIO che ha una società che praticamente è inesistente e non è simpatica ai giornalisti!!!!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Sarebbe davvero ora di disertare gli stadi, di non rinnovare abbonamenti a pay-tv e non comprare più quotidiani sportivi, pensare che ci sono tifosi che piangono e si disperano per mancate promozioni o retrocessioni, che vadano a lavorare tutti e quanti dai calciatori ai giornalisti e tutti quelli che campano con questa truffa!!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Mamma mia quanda acredine da parte del napoletano, a cui mi ero ripromesso di non rispondere più. Sarai onesto ma a maleducazione.............
Invece di tacciarci di razzisti ecc. dovresti prendertela con i vostri giocatori e più rivedo il video e più mi convinco che c'è qualcosa che non quadra.
Poi le scuse del portiere che ha detto che lui esulta in quel modo e che si sfoga solo negli spogliatoi, ha consermato i sospetti.
Ti faccio incazzare ancora di più dicendo che, secondo il mio modesto parere, Messi(spettacolare e ha solo 23 anni) e cento volte superiore a Maradona. Sia sotto il profilo calcistico che soprattutto sotto quello umano.

Sotto il profilo umano senza ombra di dubbio....

...MA se sei convinto anche in quello calcistico.... beh.... io son più forte di entrambi... ahahahahahha
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. I giocatori del Napoli e le loro fidanzate hanno subito furti e scippi, un camorrista a bordo campo, Gianello, Mascara e Cannavaro intercettati, partite sospette: Napoli-Parma; Samp-Napoli e Lecce Napoli nei faldoni di pm.,sono episodi che lasciano alquanto dubbiosi. Nel filmato si vede De Santis quasi sbiancato in volto, che abbia scommesso? Bo. Ma statene certi se c'era qualsiasi altra squadra avrebbero aperto più di un inchiesta, ma, la piazza napoletana fa paura.
Morris, sei un bravo ragazzo, ma cosa c'entra con questo episodio l'italiano cattolico? Qui si parla di scommesse con probabile intromissione della camorra.
Bisognerebbe fare un bel repulisti di giocatori sospettati di scommettere e quoto di disdire gli abbonamenti alle tv a pagamento e non comperare più giornali sportivi.
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Avrà giocato il risultato esatto e avendo segnati il quarto gol chissà quanto ha perso.....
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Mamma mia quanda acredine da parte del napoletano, a cui mi ero ripromesso di non rispondere più. Sarai onesto ma a maleducazione.............
Invece di tacciarci di razzisti ecc. dovresti prendertela con i vostri giocatori e più rivedo il video e più mi convinco che c'è qualcosa che non quadra.
Poi le scuse del portiere che ha detto che lui esulta in quel modo e che si sfoga solo negli spogliatoi, ha consermato i sospetti.
Ti faccio incazzare ancora di più dicendo che, secondo il mio modesto parere, Messi(spettacolare e ha solo 23 anni) e cento volte superiore a Maradona. Sia sotto il profilo calcistico che soprattutto sotto quello umano.
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

... io penso che dato il Napoli era uscito da tre pareggi quello sia stato un gesto liberatorio che metteva quasi al sicuro la partita.....
non guardiamo le cose solo dalla parte sbagliata....
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

sarebbe davvero ora di disertare gli stadi, di non rinnovare abbonamenti a pay-tv e non comprare più quotidiani sportivi, pensare che ci sono tifosi che piangono e si disperano per mancate promozioni o retrocessioni,
che vadano a lavorare tutti e quanti dai calciatori ai giornalisti e tutti quelli che campano con questa truffa!!
grande grande!
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Stiamo calmiiii...
Anche se NON ci sono stati flussi di scommesse anomali occorre lo stesso far chiarezza... ;)
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

E mia Mossy un gl'hanno mai presi,mi piace il calcio,lo seguo molto ma non sono un fanatico.
Inoltre e`inutile attaccarsi di qua e di la,dove girano tanti soldi esiste questo troiaio,non solo nel calcio.
 
Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

E' notizia di oggi che il De Santis, dispiaciuto per il gol segnato dalla sua squadra, sia stato ascoltato dai P:M: di Napoli. E qualcuno ha detto che non c'era niente di anormale. Sarà. ,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto