che schifo......

Re: che schifo......

Sono rimasto basito, non riesco neppure a immaginare come si possa trovare il coraggio di compiere un gesto simile. Io non potrei farlo neppure se fossi costretto.
 
Re: che schifo......

ok che il cane non sia stato bravo a caccia mi sta bene ma che un cacciatore arrivi al punto di ammazzare il suo ausiliare in questo modo è pazzesco è da malati di testa magari gli fosse scoppiata la canna del fucile a stò c@@@@@e io mi immagino questo poveretto che si fidava di stà bestia
non sei un cacciatore sei una m@@@a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: che schifo......

Secondo me è stato il padrone, se dovesse succedere a me, non di sparargli ma di trovarlo , io il cane cmq non lo lascerei li così cmq lo porterei a casa per una degna sepoltura.
chi di noi non porterebbe a casa il proprio cane anche se ridotto in questo stato ?


Quoto al 100%....sono curioso di sapere come finirà questa storia..
 
Re: che schifo......

chi fa un gesto di questo genere nn può essere altro che una m***a d'uomo, purtroppo c'è da dire che non è la prima volta che vedo una cosa del genere.... ho sentito di molti che fanno così: il cane non và bene? lo ammazzo! e soprattutto tra i segugisti succede questo :(
 
Re: che schifo......

In questo caso trovare quella merdaccia e fare a lui quello che ha fatto al cane sarebbe un godimento particolare.
Spero che lo trovino e spero che non sia un cacciatore.............lo spero!
Magari quando gli ha sparato, il cane lo guardava pure negl'occhi.
 
Re: che schifo......

E' difficile commentare a freddo un simile gesto, verrebbe voglia di fargli fare la stessa fine al ******** che ha fatto un gesto cosi' vergognoso, sarebbe bastato lasciarlo davanti a un canile e la bestiola sarebbe stata presa dallo stesso personale, spero che abbia ancora il chip per risalire a quel merdoso di padrone, spererei altre cose ma e' meglio che mi astenga dal dirle.....
 
Re: che schifo......

Gesto disgustoso, ingiustificabile, ma scusate di che ci meravigliamo quando a Roma sono arrivati a uccidere a sangue freddo un padre e la sua bambina poco più che neonata?[6]
 
Re: che schifo......

Purtroppo chi può essere stato se non un cacciatore?Queste cose purtroppo non ci fanno onore,e quando qualche anticaccia cita questi episodi,difficile insabbiare tutto,e far capire che non tutti siamo così....Anche se il cane è solo un raspamota,è giusto fargli così?Non è che puo' vivere comunque,magari con un altro padrone?Purtroppo tanti *****ni fanno capire che se il cane non rende,prenderà una schioppettata,segugi in testa...Io al mio cane voglio bene come una persona,non riesco proprio a capire come si possa fare cose del genere,anche se potrebbe essere stata anche una ritorsione,e quindi non il padrone.Fa davvero male vedere certe cose.....
 
Re: che schifo......

Ho avuto tanti cani:alcuni bravi,altri molto bravi un paio campioni,ma mi sono capitati anche soggetti non adatti alla caccia......non per questo sono stati trattati male,quando ho potuto li ho tenuti lostesso altre volte invece li ho regalati a qualcuno che neanche andava a caccia,sempre preoccupandomi di una loro buona sistemazione.Purtroppo mi è capitato molte volte di sentire che parecchi cani considerati "non buoni" abbiano fatto la fine di quello fotografato,per queste persone provo un disprezzo totale senza nessuna giustificazione..........VERGOGNA!!!
 
Re: che schifo......

E' difficile commentare a freddo un simile gesto, verrebbe voglia di fargli fare la stessa fine al ******** che ha fatto un gesto cosi' vergognoso, sarebbe bastato lasciarlo davanti a un canile e la bestiola sarebbe stata presa dallo stesso personale, spero che abbia ancora il chip per risalire a quel merdoso di padrone, spererei altre cose ma e' meglio che mi astenga dal dirle.....

Sono d'accordissimo è un gesto a dir poco vergognoso! Però stiamo attenti non è detto che sia stato il padrone, comunque il padrone va assolutamente rintracciato affinchè ci spighi il mistero di quello che è succeso. La cosa non può finire Così!
 
Re: che schifo......

Secondo me è stato il padrone, se dovesse succedere a me, non di sparargli ma di trovarlo , io il cane cmq non lo lascerei li così cmq lo porterei a casa per una degna sepoltura.
chi di noi non porterebbe a casa il proprio cane anche se ridotto in questo stato ?
 
Re: che schifo......

ma che ci tengono questi nel cervello???mamma mia non ci riesco a guardarlo quel cane poverino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto