Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Ci vogliamo aggiungere i miliardi di euro buttati via per le innumerevoli ed inutili missioni militari all'estero?
[6]

Clap, Clap, Clap.......(scusa ma non ho ritrovato l' animoticons che applaude :D )

Quelli sono soldi buttati....... vabbè nn proseguiamo nella frase, altrimenti si andrebbero a dire cose poco piacevoli a riguardo!!!!!!
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Pensa te ma sono proprio stupidi i 4 che ci sono a Roma......adesso ci mettiamo a comprare anche....
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Ci vogliamo aggiungere i miliardi di euro buttati via per le innumerevoli ed inutili missioni militari all'estero?
[6]

[thumbsup.gif]


Avete ragione tutti.... aspettate siamo solo all'inizio.... ti hanno fatto vedere l'anteprima del Film.... ancora la dobbiamo vivere..... mortacci sua.....
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

...per non parlare di altro..............
Invece di potenziare Polizia e Carabinieri che servono.......

[thumbsup.gif][thumbsup.gif]

La guerra e' qui se ancora non l'avessimo capito..... microcriminalita' aumentata del 18% negli ultimi 6 mesi.... [ahgg_eek2.gif]

Un mio amico che vende videosorveglianza e allarmi NON RIPARA...e questo la dice lunga....
C'è gente insospettabile che sottrae cibo ai negozi perche' ha fame..... e non sa' come andare avanti... e questi ti comprano gli areoplanini....... [33]

Dov'è l'amor proprio degli italiani? Dove sono le PALLE degli italiani? Possibile accettare ancora di essere condannati nel breve a ben misera condizione?
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Ma ragazzi....questo fatto mi preoccupa. Visto che i nostri governi tendono a nasconderci le cose....non e che sotto sotto ci sia qualcosa in pentola che non sappiamo? perchè questa corsa alle armi? Qui c'è gente che muore di fame e questi, spendono miliardi in armamenti! Mi sembra strano...molto strano. Ho visto che c'è "qualcuno" che sta provando missili atomici a lunga gittata. Niente niente, qualcuno sa qualcosa che non ci dicono?
Voglio sperare, che la notizia di questi acquisti sia sbagliata, per tutti e due i motivi.

Questi armamenti erano stati commissionati dal ex ministro La Russa 2 anni fà.... ......e dato che era in vena di spendere si è pure ordinato 7 Maserati blindate........
Soldi buttati al vento .
Vendessero quelle ***** di caserme dismesse.........sempre piu' rabbia....
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Con la nuova finanziaria ci compriamo:

131 caccia F-35, prodotti dalla statunitense Lockheed Martin. Costo previsto: 15 miliardi di euro, circa 120 milioni per aereo.
Una portaerei, costo un miliardo e mezzo, più duecentomila euro per ogni giorno di navigazione e centomila per ogni giorno in porto.
10 nuove fregate. Costo 10 miliardi di euro
.


[28] http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=175355&sez=HOME_INITALIA

Oltre al costo e la manutenzione, 2,5 miliardi è la caparra già pagata dall' Italia per questi aerei, stati come Gran Bretagna, Norvegia, Olanda, Danimarca e gli stessi Stati Uniti capofila hanno sollevato dubbi sulla partecipazione e intenzione per l' acquisto, magari ripensando a un nuovo modello di difesa,
Aggiungiamo che la corte dei conti ha ribadito che 60-70 miliardi è il costo della corruzione,
sempre la corte dei conti, 250 miliardi è il nero stimato,
con qual coraggio i governanti e politicanti ......................................................................... ma neanche i sudditi madievali.

Romano
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Questa è POLITICA! Mortacci loro, ci stanno dissanguando, non siamo padroni nemmeno di noi stessi................. VERGOGNA!
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

siamo messi male e si sa. il problema che ancora un alta percentuale di italiani riesce a finire il mese. per ora ci lamentiamo e basta perche le entrate bastano giuste per pagare e campare.tra poco o si paga o si campa.........da quel punto in poi qualcosa seccederà. ne sono sicuro!!
però questi tecnici-professionisti che ci stanno "salvando" guardano in prospettiva. benzina,ici,iva,gas, elettricità.......per non parlare di altri aumenti a livello regionale (ari-benzina, tassa sui rifiuti,ticket,ecc) tutte cose che rilanciano l economia. ma serviva prorpio sta gente? o bastava solo un bambino di quinta elementare a fare certi conti?
il problema sono i nostri figli. creeremo una massa di delinguenti che andranno a rubare per poter campare?
d ora in poi la vedo dura. quando arriveremo al punto con cui ho iniziato il discorso, qualcosa seccederà...........e arriverà!
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Secondo me e' collegato alla..... Siria.... ce lo siamo detti anche in chat ieri sera Walker....
Qui tramano cose bellicose e noi, grulli, siamo sempre nel mezzo alla merce' dei grandi


-------------------------------------------------------------------
Mi dispiace dirlo, ma, secondo me, hai raggione.
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Chissa' se rimanga qualche euro per comprarci un ambulanza nuova...!!!..oramai con 130.000 km. e con sospensioni distrutte....!!!...che usiamo in emergenza...e quando dobbiamo sistemarla abbiamo ambulanze di scorta con piu' di 200.000 km.sul groppone.....praticamente tutta roba da demolire....!!...viva l'Italia....ciao Davide...
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Ciao Marco ma questa cosa non e possibile falla diventare publica con @ a Mario mo...ti oppure giornali oppure telegiornali e quantaltro perche se stiamo tutti zitti significa che stiamo tutti bene ................ok sbaglio ?
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

Ma ragazzi....questo fatto mi preoccupa. Visto che i nostri governi tendono a nasconderci le cose....non e che sotto sotto ci sia qualcosa in pentola che non sappiamo? perchè questa corsa alle armi? Qui c'è gente che muore di fame e questi, spendono miliardi in armamenti! Mi sembra strano...molto strano. Ho visto che c'è "qualcuno" che sta provando missili atomici a lunga gittata. Niente niente, qualcuno sa qualcosa che non ci dicono?
Voglio sperare, che la notizia di questi acquisti sia sbagliata, per tutti e due i motivi.
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

le armi non basta comprarle...costa anche usarle e molto.
ovviamente non dico le fonti,ma le nostre navi vanno spesso con gasolio 'prestato' dagli usa,i piloti militari non piu' operativi(alti gradi) che debbono fare le ore di volo minime per mantenere il brevetto, vengono timbrati' sul libretto per risparmiare il cherosene e la manutenzione,
ma sapete quanto costa una bomba d'aero o un proiettile? in afgnanistan usiamo ancora i ''lince'' che sono un ''ducato'' modificato con corazzatura leggera.....
allora meglio stare a casa propria e risparmiare.
pap
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

..e poi quando uno di noi Italiani sta male....non ci sono ambulanze decenti come dice Davide....questo è il colmo!!!!!!!
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

E io ... Pago!!!...NOI...
 
Re: Con la crisi e i sacrifici richiesti ai cittadini dal governo....

[confuso.gif] Io sono veramente preoccupato, perchè l'aria che tira è veramente brutta ragazzi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto