quando la fortuna c'è

Re: quando la fortuna c'è

Almeno sei sicuro che li' ti diverti...... mi fa' molto piacere per te.... sarebbe una mia meta preferita oltre al Canada.... chissa' se un giorno lo potro realizzare...
Mandaci un po' di foto....
Ciao
 

redemption89

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti è da molto che non scrivo nel forum. Vorrei sapere come stanno andando le cose? Da quel che mi ha detto mio padre per telefono il nuovo governo sta togliendo anche le mutande alle gente, però non ha voluto spigarmi il perché e poi abbiamo parlato d'altro.
Comunque finalmente ho avuto una discussione con il mio compagno di stanza qui alla Colombus University in Ohio, scoprendo che lui ha la licenza di caccia.
Mi ha chiesto come è la caccia li da noi, gli ho detto un po di cose e si è messo a ridere. Lui pratica la caccia nei fine settimana con suo padre e due suoi amici.
Mi ha detto che per lo più praticano la caccia alle anatre, oche, tacchini ( o come dicono loro turkey ) e in qualche periodo ai cervi. Poi mi ha chiesto come mai avessi interesse per la caccia, gli ho risposto che anche io pratico la caccia in italia. Fine discussione sabato dovrò andare con lui, finalmente mi rifarò un po la vista. Dopo 4 giorni in bianco per il fuso orario.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
 
Re: quando la fortuna c'è

ritorno in italia per una settimana e poi riparto.
Mio padre dice che monti ci sta togliendo le mutande.
Comunque scusatemi ma ho poco tempo per scrivere, anche perché gli orari di frequenza e più di ogni altra cosa il fuso orario e molto diverso.
Comunque con il mio collega universitario siamo andati a caccia solo tre volte. Devo dire che da loro le anatre sono come da noi i tordi in puglia.
Mai visto stormi di anatre in vita mia. Il mio collega mi prendeva in giro per vedere come sparassi con il fucile, be per 3 volte ho sentito dire '' oh my god'' . Lui e suo padre pensano che non siamo ottimi tiratori per via del tipo di caccia che facciamo; risultato è che hanno cambiato idea. Gli ho chiesto se si poteva praticare la caccia alle becche, loro:<< ''si ma sono molto difficili''>> risultato' due a zero. Non vi dico le espressioni facciali che avevano. Quello che mi chiedo perché nel mondo siamo sottovalutati noi italiani?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto