Devo ringraziarlo!!!!

Francesco (franuliv) ho avuto la fortuna di conoscerlo.... ed e' veramente una persona in gamba che rappresenta il classico VERO AMICO che non ti lascia mai a piedi neanche nel momento piu' cruciale.... ne ho avuto una riprova personale come per RUDI 4X4, splendido anche lui.
Questi ragazzi bisogna conoscerli per "aggettivarli" correttamente..... dal pc alcuni elementi focali sfuggono.
Per me non sono una novita', bensi' una certezza gia' conclamata....
Semplicemente grandi.
Piu' sono grandi cacciatori....e scusate se e' poco...
 
Allora dico anche la mia...Francesco l'ho visto sempre molto disponibile con tutti gli utenti che avessero bisogno di una consulenza si vede che lo fa con spirito giusto...grazie anche da parte mia
 
l'ho ringraziato anche in un'altra discussione e lo rifaccio molto molto volentieri anche qui: FRANCESCO...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

Prego... è un piacere aiutare un collega in difficoltà... lo farò sempre.. contateci.. :)

Ciao Francesco
 
Re: Devo ringraziarlo!!!!

Mi accodo al resto della banda se non fosse stato x lui sarei ancora a sbattere la testa al muro, avvio una proposta franuliv subito SANTO.......


Angelo ... troppo gentile...grazie... qui sul forum ogni persona è utile ... ed il bello dei forum è proprio questo ... aiutare.... oltre che ovviamente informare/parlare/ecc... di argomenti interessanti come quelli della nostra passione chiamata CACCIA..:)[spocht_2.gif]

Grazie MIGRA!!

Ciao Francesco
 
Ultima modifica:
Grazie anche a Rudy che ha aperto questo post, così anch'io posso ringraziare Francesco pubblicamente,
perchè se c'è un imbranato con il computer, quello sono io e Francesco oltre essere molto disponibile e gentile è
stato anche molto paziente.
Ciao
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto