prova enci su vere cotorne in sicilia

alfio68

Utente Registrato
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
la presente per informare chi ancora non e' a conoscenza che c'e' una prova enci in zona doc su cotorne sicule selvatiche(del resto ci sono solo quelle),quindi allego la bozza anche se manca poco pero magari qualcuno....
 
Re: prova enci su vere cotorne in sicilia

ragazzi ebbene la due giorni su cotorne (anche se io personalmente causa impegni di lavoro sono andato solo la domenica),che dire innanzitutto della tanta pioggia di ieri che oltre a far si che non rendere facile la prova,facilitava invece alle cotorne la loro...
sia ieri che oggi anche se qualche incontro si e' visto,nessun punto,peccato perche qualche soggetto a fermato,o e' stato disturbato dal compagno di coppia,oppure la cotorna dopo una guidata enorme partiva lontano e il cane non rimaneva coretto.
noti di merito da parte dei giudici(vassallo e la barbera)per un pointer di nome rochy,setter di nome assen del gruma)inoltre nei continentali soddisfacente prova della epagneul breton simba, e di una dk da parte di un allevatore reggino di cui mi scuso ma non ricordo il nome(presto provvederò).mi rimane da dire che la loba(cagna avuta da angelo di maggio) ha fatto la sua prima prova,gran movimento da rifinire,spazia e cerca la cotorna ottimamente,peccato che nel proprio turno non ha incontrato,m dopo nello sgangio per muoverla dove avrei voluto io,ha fermato una cotorna solitaria e subito dopo due quaglie separate.contento cosi.
ringrazio il consiglio siciliano per il prodigarsi della prova,una prova molto dira di per se e con quel terreno quasi impossibile.ringrazio anche il proprietario della azienda la sughereta.
non mi rimane da dire che ci rivediamo il prossimo anno per questa prova e se non erro sara' a settembre.
allego foto ed un video della ferma e guidata sulla cotorna(cacchio alle batterie che si so scaricate e al momento di sostituirle al mio... lei si e' involata ahahhaah).

ttp://youtu.be/czBV2_Sra6U

saluti a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto