Rivista "OGGI" leggete cosa risponde la redazione

Re: Rivista "OGGI" leggete cosa risponde la redazione

cmq veramente ridicolo certi scritti!!!
ma x la gente quello che non condivide e approva e tutto sbagliato oppure anticostituzionale....boo io mi chiedo ma come cacchio si fà a vivere così!!!!
che ignoranti
 
Re: Rivista "OGGI" leggete cosa risponde la redazione

Beh la rivista potrà aver perso l'abbonamento di uno sfigato animaloide....ma sicuramente avrà guadagnato la stima di ottocentocinquatamila persone amanti della caccia!
 
Re: Rivista "OGGI" leggete cosa risponde la redazione

E' una vergogna....purtroppo cari amici ci ritroviamo ogni giorno a lottare con gente ottusa ed "IGNORANTE"....nel senso vero della parola....ignorano cioè, ciò che pensano di proteggere (non si sa come!!) che sarebbe l'ambiente che ci circonda...
Questa è solo un'ulteriore prova della disinformazione che circonda questo Paese di pseudo-ambientalisti che non sanno riconoscere una lepre da un coniglio e che se gli dici di aver visto un frosone sulla cima di un albero ti guardano male!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scherzi a parte.....FIERO DI ESSERE CACCIATORE!!
[5a]
 
Re: Rivista "OGGI" leggete cosa risponde la redazione

"Siamo veramente stupiti che “Oggi”, settimanale sempre molto attento alla natura e al rispetto dell’ambiente, abbia accettato di pubblicare una pagina di siffatto tenore.

Ci auguriamo che uno scivolone del genere non si ripeta in futuro, si è trattato di una vera offesa agli animali, alla natura e ai lettori che ogni giorno – nel loro piccolo – si impegnano per salvaguardare l’ambiente."
vergogna!!!! presunti animalisti, che non sanno nemmeno cosa dicono, l'offesa e lei!!! cara lettrice
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto