CONTA CAPI ABBATTUTI

Re: CONTA CAPI ABBATTUTI

luchinohunter ha scritto:
C'è qualcuno che per caso sà dove si può acquistare quel "coso" (nn so nemmeno come chiamarlo) che serve per tenere il conte dei capi abbattuti...nn so se mi spiego...io l'ho visto usare in qualche filmato alle tortore in argentina...alcuni lo usano anche nelle valli!...grazie in anticipo :grin:
ciao è molto comodo io lò preso dai cinesi,oppure in qualche armeria toscana,lò usano i fiorentini quando vengono giù,contatore à 3 cifre fino à 999
 
Messaggi
912
Punteggio reazioni
2
Punti
16
C'è qualcuno che per caso sà dove si può acquistare quel "coso" (nn so nemmeno come chiamarlo) che serve per tenere il conte dei capi abbattuti...nn so se mi spiego...io l'ho visto usare in qualche filmato alle tortore in argentina...alcuni lo usano anche nelle valli!...grazie in anticipo :grin:
 
Re: CONTA CAPI ABBATTUTI

claudio80 ha scritto:
usa le cimici............noi facciamo così.....

Facciamo anche noi con le cimici ma nn mi serve per il lago ma per il capanno agli storni...succede come sabato che viene mezzora bona, si tira senza mai uscire e poi nn si sa quanti ce ne sono in terra e si rimane sempre con il dubbio!
 
Re: CONTA CAPI ABBATTUTI

davide93 ha scritto:
ma non è piu bella la caccia come una volta senza sti cosi ke ne levano tutto il fascino???

Spiegami come un contacolpi possa levare il fascino alla caccia!!!! Ragazzi questo è un forum...ma nn bisogna per forza scrivere qualcosa se nn si sa cosa dire!...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto