Tanti auguri phablo....

Re: Tanti auguri phablo....

Auguroni al paolino....chissa che con l'età la smetta di sparare al volo è diventi una volta per tutte un capannista fisso e basta quindi senza terrazze sopra il bait...ah ah auguroni ancora
 
Re: Tanti auguri paolo....

Re: Tanti auguri paolo....

buon compleanno e un abbraccio ad un amico e gran cacciatore [20]
e tanti auguri anche a claudio80 e andreapt miei paesani [up.gif]
 
Re: Tanti auguri phablo....

ZICCHIO71 ha scritto:
Diego ha scritto:
Tantissimi auguri all'amico Paolo....a cui auguro cento delle migliori spurtine [lol.gif]

Oramai una bella trombata non gliela augura più nessuno al vecchio...... [rire.gif] [marameo.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .........la colomba e' l' uccello della pace, la donna e' la pace dell' uccello e l' uccello di paolino e' in pace..........ormai che vuoi trombare, gli si rizza un pochino in cima e infondo ebbasta.......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tanti auguri phablo....

LORENZOPT ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .........la colomba e' l' uccello della pace, la donna e' la pace dell' uccello e l' uccello di paolino e' in pace..........ormai che vuoi trombare, gli si rizza un pochino in cima e infondo ebbasta.......... [Trilly-77-24.gif]

Dio mio sei diventato confuico. Dove l'hai sentita questa?

Comunque nel fargli gli auguri anche io gli ho spegato che non sono i preservativi che si piegano perchè non son buoni.....
 
Re: Tanti auguri paolo....

Re: Tanti auguri paolo....

LORENZOPT ha scritto:
buon compleanno e un abbraccio ad un amico e gran cacciatore [20]
e tanti auguri anche a claudio80 e andreapt miei paesani [up.gif]
grazie Lore.......un augurio anche agli altri che compiono gli anni... [lol.gif]
 
Re: Tanti auguri phablo....

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .........la colomba e' l' uccello della pace, la donna e' la pace dell' uccello e l' uccello di paolino e' in pace..........ormai che vuoi trombare, gli si rizza un pochino in cima e infondo ebbasta.......... [Trilly-77-24.gif]

Dio mio sei diventato confuico.

Ma che confuico, è diventato conFINOCCHIO ( a dir la verità c'è nato )........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto