La caccia è amica della natura

Re: La caccia è amica della natura

Anche io l'anno scorso ho fatto delle foto a queste discariche a cielo aperto, ma purtroppo nessuno si è mosso per fare pulizia. Solo in un punto è stata effettuata, ma quest'anno si è riempita di nuovo.
E pensare che in questi luoghi girano e rigirano delle persone appartenenti a una associazione di controllo che non ho ancora capito cosa controllano
 
Re: La caccia è amica della natura

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Vi fa ONORE!!!
Hai dimenticato di dire che chiunque passava vi faceva i complimenti!!! ...vedi il gruppo di ciclisti Avis che è passato!
Domanda: ma gli ambientalisti e tutti i pseudo difensori del verde perchè non vedono e fanno queste cose?! .....ah già si fà fatica! meglio parlare.........
 
Re: La caccia è amica della natura

Hai ragione Gian abbiamo ricevuto i complimenti da tutti i passanti, compreso gli amici ciclisti dell'avis.
Per quanto riguarda gli ecologisti è normale che si fà fatica fare queste cose loro lavorano a chiacchiere è stato sempre così e sarà sempre così.
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Ciao a tutti, apro questo post per dimostrare l'iniziativa dei cacciatori di Priverno in provincia di Latina.
Nelle giornate del 24-25/9 e 01-02/10 l'azienda faunistica venatoria di Priverno ha organizzato 4 giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti scaricati abusivamente all'interno del territorio dell'azienda da incivili e magari anche qualche ecologista. Devo dire che abbiamo ricevuto complimenti da numerose persone che sono passate lungo le strade lungo i boschi ecc. ecc.
Sono stati prestabiliti 2 punti di raccolta in due diversi siti dove è stato scaricato tutto il materiale diviso in elettrodomestici, pneumatici, guaina di asfalto, ferro in generale, vetro e spazzatura di plastica ecc. ecc.
Nelle foto dimostrerò in un solo punto di raccolta quello che è venuto fuori in soli 2 giorni.
Con questo vorrei invitare altre associazioni in altri paesi che fino adesso non hanno mai pensato di effettuare una raccolta rifiuti di questo genere di organizzarsi e dimostrare che i cacciatori non sono i nemici della natura, ma forse persone che cercano a differenza di ecologisti chiacchieroni di fare qualcosa per mantenere pulito quel poco di bosco che ci rimane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto