OGNI UOMO HA DIRITTO......

Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

USVA75 ha scritto:
Grande STEFANO .... Bello questo tuo look.....Io lo so perchè alla fine non hanno trionfato.....
Il caro sor Landoni è rimasto ampiamente distratto dalle forme della cara Antonella!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [42]


il caro sor stefano non ha trionfato perchè semplicemente ha proposto un piatto tipicamente varesotto in terra piemontese
[lol.gif] [lol.gif]
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

Bigrillo ha scritto:
Da anasacuta: ...."il caro sor stefano non ha trionfato perchè semplicemente ha proposto un piatto tipicamente varesotto in terra piemontese"...

Approvo! anche perchè non hanno proposto la ricetta "madre", ma una rivisitazione. Quando i persici pullulavano nel lago pescoso di Varese era (sì ahimè era) un piatto delicatissimo. Uno dei primi piatti lacuali che assaggiai in un ristorante di Capolago quando giovanissimo immigrante romano cacciavo altre anatre. Saluti.

Il Risotto al Persico è un po' come la Torta di Pane: ogni paese, ogni frazione, ogni famiglia direi, ha la propria ricetta... e ovviamente la spaccia come unica autentica.
Credo di non averlo mai mangiato uno uguale all'altro.....
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

grande Stefano!!! ricordo i tuoi discorsi di cucina con il Claudione in quella bella giornata trascorsa insieme! che dire, complimentoni sor landoni!

a risentirci
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

lando ha scritto:
.... al proprio quarto d'ora di celebrità !!!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... p.html#p=0


Mitici Stefano e Diego ....credo che sia DIEGO il Moderatore (perdonatemi non lo conosco di persona)...ma se non è complimenti all'amico di Stefano !!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Complimenti.. [spocht_2.gif]
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

franuliv ha scritto:
lando ha scritto:
.... al proprio quarto d'ora di celebrità !!!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... p.html#p=0


Mitici Stefano e Diego ....credo che sia DIEGO il Moderatore (perdonatemi non lo conosco di persona)...ma se non è complimenti all'amico di Stefano !!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Complimenti.. [spocht_2.gif]
grande Lando!!!

No, Stefano è il nostro Lando, mentre quell'altro è il suo socio al ristorante, non il nostro moderatore Diego!
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

Grande STEFANO .... Bello questo tuo look.....Io lo so perchè alla fine non hanno trionfato.....
Il caro sor Landoni è rimasto ampiamente distratto dalle forme della cara Antonella!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [42]
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

Da anasacuta: ...."il caro sor stefano non ha trionfato perchè semplicemente ha proposto un piatto tipicamente varesotto in terra piemontese"...

Approvo! anche perchè non hanno proposto la ricetta "madre", ma una rivisitazione. Quando i persici pullulavano nel lago pescoso di Varese era (sì ahimè era) un piatto delicatissimo. Uno dei primi piatti lacuali che assaggiai in un ristorante di Capolago quando giovanissimo immigrante romano cacciavo altre anatre. Saluti.
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

franz85 ha scritto:
franuliv ha scritto:
lando ha scritto:
.... al proprio quarto d'ora di celebrità !!!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... p.html#p=0


Mitici Stefano e Diego ....credo che sia DIEGO il Moderatore (perdonatemi non lo conosco di persona)...ma se non è complimenti all'amico di Stefano !!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Complimenti.. [spocht_2.gif]
grande Lando!!!

No, Stefano è il nostro Lando, mentre quell'altro è il suo socio al ristorante, non il nostro moderatore Diego!


Grazie Dany [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: OGNI UOMO HA DIRITTO......

Saluti a tutti!! Ciao Stè, sei rimasto attonito dalle luci o da qualcos'altro? Oppure le parole da dire erano centellinate? Non è la mia trasmissione preferita, ma se passavi la notizia, una telefonata o più telefonate ti avrebbero fatto ....più pubblicità. Spero che alla prossima parteciperai con il risotto alla folaga, (vino rosso, eh!) un piatto che farà ringalluzzire anche la cotanta Antonella. A proposito, ma glielo hai chiesto che fine ha fatto il buon Bigazzi? con affetto e simpatia: Claudione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto