CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Ogni anno prima dell'arrivo dei tordi ci siamo trovati a tavola, avevo pensato come da titolo per giovedi prossimo 6 ottobre per le ore 20,30 al ristorante pizzeria

LA GRANDE QUERCIA
VIALE CASTELLUCCIO 61
SELVA DI FASANO

io sarei dell'idea di antipasto e pizza............altrimenti potete prendere quello che volete, BASTA CHE VENITE [lol.gif]

P.S sarebbe gradita la presenza di molti iscritti a MIGRATORIA che non si conosce di persona, naturalmente potete portare anche amici..........passate parola

sotto con le adesioni

saluti Franco
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

ecohunter ha scritto:
Un sincero grazie a Franco (Lupen), organizzatore impeccabile della serata, [allah.gif] ed una menzione spaeciale alla sua graditissima sorpresa, le scaglie di tartufo nero, ad impreziosire gli spaghetti alla chitarra caserecci (già buoni di per sè) rendendoli semplicemente sublimi! [saporito.gif] Abbiamo mangiato bene, ma soprattutto ho trovato piacevolissima la vs compagnia cari amici Franco, Pasquale (electrocibles, così cordiale, come anche suo fratello), Marco (Cipolla, ho capito xkè ti scontri con tanti del forum, sei un bravo ragazzo, ma ti piace sfottere, come dicono al mio paese, sei na' zecca, scherzo ovviamente), Benellis (seduto al mio fianco che ringrazio per la puntualità con cui riempiva sistematicamente il mio piatto di assaggi delle varie portate, grazie, continuerò a sederti vicino ai prox incontri :mrgreen: ), Piero (non del forum, ma inseparabile compagno di caccia di Franco, che ne ha raccontati di episodi), Ilovebeccaccia (degno degli amici succitati) ed altri amici di Diana aggregati per l'occasione! [up.gif] Ovviamente, le argomentazioni trattate ruotavano tutte attorno alla caccia, manco a dirlo, in particolar modo i tordi, selvatico principe della zona, un vero culto!
Ma vedendo quei posti meravigliosi, fatti di ulivi secolari alternati a punti estesi di macchia mediterranea, si capisce anche il perchè!
E' stato un piacere partecipare ragazzi, ancora complimenti ed un grosso IBAL per l'inizio delle danze, che attendete a breve con tanto desiderio.

Mi preme ringraziare l'amico Nicola (Ecohunter) della sua presenza, si è fatto da solo 350 km (tra andata e ritorno) [eusa_clap.gif]
Nicola quello di ieri sera è stato solo un assaggio [rire.gif]
ringrazio Ilovebecaccia nuovo alle nostre cene e tutti gli altri partecipanti, meno un rompi 00 CHE AVEVO DI FRONTE [marameo.gif]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Franco, oltre a me, verranno mio fratello con un amico.
Giovanni Pan. più 3 amici cacciatori di Martina e Cisternino.
Il Gelso mi ha comunicato, che ha troppo lavoro, e chiude lo studio a mezzanotte(la caccia si è aperta da poco ma a quanto pare, parecchie pratiche sono arrivate sulla sua scrivania) [sconvolto.gif]
 
Re: CENA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Re: CENA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Va bene pizza e birra. Franco con le tuo conoscenze ci farai fare anche uno sconto super !

C'e' aria di tordi . . . io ci saro' !
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Maestro Franco, puoi contare anche me per stasera (salvo rialzo di febbre che mi affligge al momento, male che vada, aggiungi una aspirina al menù)! [20]

Attendo risposta anche da Norby.
Ciao-Nicola
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

pennino ha scritto:
..... ....e le fotoooo???????
lo sapevo, non dovevo allontanarmi!!!! [42] ...non vi posso lasciare un attimo che vi perdete in un bicchiere d'acqua.
Ora gli altri cosa penseranno? che in puglia non è ancora arrivata la macchina fotografica e che pennino se la ritrovava perchè era stato in America da uno zio miliardario che gliela aveva donata!!! Poi penseranno che non sono ancora arrivati i cellulari di nuova tecnologia e che noi parliamo ancora con lo startac!!!! [Trilly-77-24.gif]
Tra l'altro molti aprono questo post per vedere le foto...ma voi niente!!!!!!
ok ok alla prossima vedrò d'esserci!!!!! [Trilly-77-24.gif] ;-)

io e meglio che non parlo,..... e tu meglio che resti li!...............vedo che non metti più foto di carnieri, sono finiti i tordi li [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

la cena si fa anche se siamo in pochi...........a giovedì

p.s per chi viene vi faccio assaggiare una delizia [saporito.gif]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

ecohunter ha scritto:
Maestro Franco, puoi contare anche me per stasera (salvo rialzo di febbre che mi affligge al momento, male che vada, aggiungi una aspirina al menù)! [20]

Attendo risposta anche da Norby.

Ciao-Nicola

Nicolaaaaaaa fa piacere la vostra presenza [lol.gif]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Franco ha contattato un certa Michelle . . . per il dopo cena.

[youtube:2tq3ixga]4xp3odBYxY8&feature=related[/youtube:2tq3ixga]
 
Re: CENA IN PUGLIA GIOVEDI 6 OTTOBRE

Lupen ha scritto:
la cena si fa anche se siamo in pochi...........a giovedì

p.s per chi viene vi faccio assaggiare una delizia [saporito.gif]


Speriamo che sei di parola !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto