Timer DIEHL TYP 884.1K

Re: Timer DIEHL TYP 884.1K

Non credevo si dovesse usare un timer per andare a fare una qualsiasi caccia in italia..... Ti ricordo che i richiami elettrici non solo sono vietati......ma sono anche roba da sfigati. Lascia stare. Ciao
 
Re: Timer DIEHL TYP 884.1K

a.le, ti sei rivolto in maniera errata all'amico paolo, non credo che qualcuno abbia specificato l'uso a cui verrà destinato il timer, chi ti dice che non deve usarlo per dare da mangiare ai pesci durante la sua assenza???
qui viene chiesto semplicemente un parere tecnico, no commenti inutili.
paolo, non riesco a trovare niente su internet a riguardo, metti una foto dettagliata, magari sarà più semplice.
 

paolo

Utente Registrato
Messaggi
650
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Mi hanno regalato il suddetto timer, ma purtroppo non riesco a trovare le istruzoni per poterlo programmare...
Siete così gentili da aiutarmi..
Ho trovato qualcosa in inglese, ma non sono riuscito a tradurre il testo....
Grazie
 
Re: Timer DIEHL TYP 884.1K

Credo che non c'entri un beato cavolo un timer con uno dei qualsiasi argomenti presenti in questo forum. Qualsiasi argomento presente in qualsiasi discussione è sempre (perchè così deve essere) attinente alla caccia.
Paolo SCUSAMI se ho frainteso. Continua così. Vedrai che qualcuno esperto di timer nel mondo della caccia lo troviamo di sicuro.....
 
Re: Timer DIEHL TYP 884.1K

A.le ha scritto:
Non credevo si dovesse usare un timer per andare a fare una qualsiasi caccia in italia..... Ti ricordo che i richiami elettrici non solo sono vietati......ma sono anche roba da sfigati. Lascia stare. Ciao

Sei solamente presuntuoso ed arrogante...
A me il timer serve per idroponica in serra...
Taci, grazie...
 
Re: Timer DIEHL TYP 884.1K

fazer ha scritto:
a.le, ti sei rivolto in maniera errata all'amico paolo, non credo che qualcuno abbia specificato l'uso a cui verrà destinato il timer, chi ti dice che non deve usarlo per dare da mangiare ai pesci durante la sua assenza???
qui viene chiesto semplicemente un parere tecnico, no commenti inutili.
paolo, non riesco a trovare niente su internet a riguardo, metti una foto dettagliata, magari sarà più semplice.

Caro Fabio, scrivi su google timer diehl 884, la prima immagine che vedi, rappresenta il timer...
Grazie...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto