PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibbi se vuoi ci uniamo e senza manette che sarebbe facile e comodo per il ****, dammelo 10 min . tra le mani , io sono uno di quelli che ci è passato con un cane avvelenato ...............
il giorno che ne prendo uno gli faccio soffrire quello che soffri il mio cane...............
riguardo la roma .............tu sei un bravo ragazzo sei nato prima ma te sei chiamato lazio [marameo.gif] [marameo.gif]
io sono della roma anche se la curva sud dopo tanti anni non mi vede più , IO NON MI TESSERO .
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Proprio TU che eri il mio idolo sei da lazzie? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Basta cosi' non lo sei piu' d'ora in poi [42]

attento a stasera [Trilly-77-24.gif] c'e' chi sta gia' sul trespolo in attesa [20]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

aho' interesta salutame lo sdentato quando lo vedi, peccato che Ibra e Eto' so' annati via sicuramente avreste vinto di piu' intanto per ora [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

[eusa_naughty.gif] Bravi bravi, vi siete divertiti a parlare senza interlocutore è?
Comunque da mimetico questo non me lo aspettavo! :)
Nun venì dalle parti mie a caccia che non te faccio passà neanche il raccordo! :mrgreen: :mrgreen:
Ezietto poi dopo tanti complimenti che gli ho fatto sè smascherato per quello che è! Un pappagalletto che ripete e acconsente le stupidagini der Cicalone!
RICORDATEVI che vinca o che perda, la Riomma rimane sempre MIERDA!!! [marameo.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

cicalone ha scritto:
Proprio TU che eri il mio idolo sei da lazzie? [Trilly-11-11.gif] Basta cosi' non lo sei piu' d'ora in poi [42]

attento a stasera c'e' chi sta gia' sul trespolo in attesa

:mrgreen:
Caro il mio Cicalone, non credo che alla prima squadra della Capitale, capiti di fare una figura barbina come è successo a voi con i ferrovieri! [Trilly-77-24.gif]
E per il fatto che non sono più il tuo idolo, potrai sempre sceglierti un bruco della Riomma a caso e farti delle bellissime passeggiate con lui nella Cantera Riommanista!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

mimetico ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
In attesa del prossimo derby vi dedico due chicche:

http://www.youtube.com/watch?v=9qOhtIFX ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=Wal8f1FyDU4&NR=1

AUGURI..

Poveri lazieli.... Dio ti ringrazio di avermi fatto ROMANISTA!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] GRANDE AVVOCA' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Eravamo abituati ai Romanisti coattoni, mò sò diventati terrun de bari e rumeni, questi per il fatto che Romania inizia cò Roma sò diventati tutti della curva sud [Trilly-77-24.gif] e i figli li chiamano come quelli de Totti e Illary [rofl.gif] .
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

ternano73 ha scritto:
Uno che crea la prima squadra di calcio a Roma e la chiama lazio secondo me qualche problema ce l'ha sicuramente [3] , la storia di Totti è inventata mi sà di copiaticcio sulla pronuncia lazzie che di fatto è sempre esistita, poi lasciate perde Totti che fosse andato altrove avrebbe vinto di tutto e di più, poi di altre squadre che pe vince hanno bisogno di 2 presidenti e undici giocatori in passamontagna, che c'hanno mannato la benzina a due euro [42] manco me sprego più in parole...
grande [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

scibby

Utente Registrato
Messaggi
635
Punteggio reazioni
43
Punti
28
[eusa_naughty.gif] Cari bruchi, non sapevo che quì su MIGRA si potesse prendere per i fondelli e aprire discussioni sullo sport!
Allora visto che è così e nessuno dice nulla, da oggi in poi parlerò e vi informerò di tutte le prodezze dei bruchi della Riomma e di tutto quello che succede nella CANTERA di Trigoria!!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

E oggi 3 fischi ai bergamaschi e domani DAJE VIOLA DAJEEEEEEEEEEEEE mo' ce salimo noi sul trespolooooooooooooooo [Trilly-77-24.gif]


Che strano neppure un interista oggi, com'e' fanno male le tre scoppole rimediate ieri sera? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rudi 4X4 t'abbastanooooooooooooooooooooooo? [42]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Voi siete la prima squadra de burini della Capitale e quindi la 2° squadra del Lazio e stasera occhio alla penna [Trilly-77-24.gif] che il trespolo e' gia' pronto [badair.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

cicalone ha scritto:
Voi siete la prima squadra de burini della Capitale e quindi la 2° squadra del Lazio e stasera occhio alla penna [Trilly-77-24.gif] che il trespolo e' gia' pronto [badair.gif]

[Trilly-77-24.gif] Quanto vi brucia esservi incrociati e nati da nà cagna 27 anni dopo è? [marameo.gif]
LAZIO 1900 la prima squadra della Capitale! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

A Shibby ma do' stavi venerdi' e sabato, dopo la scoppola in uefa siete spariti entrambi Tu e Gianni, ah ho capito siete annati a mette la testa sotto alla sabbia come fate sempre voi campagnoli? Per i rumeni state sempre avanti voi piuttosto che noi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

cicalone ha scritto:
A Shibby ma do' stavi venerdi' e sabato, dopo la scoppola in uefa siete spariti entrambi Tu e Gianni, ah ho capito siete annati a mette la testa sotto alla sabbia come fate sempre voi campagnoli? Per i rumeni state sempre avanti voi piuttosto che noi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Nà cosa è certa, noi non abbiamo fatto la figuraccia vostra (sempre che tu ti intenda di calcio)!!!
Poi per il resto Sabato sò andato a caccia e stavo più inc.z.ato del venerdì sera dopo la partita!!! [****.gif]
Qualche figlio de na brava donna dovrà fare una brutta fine!
Ho trovato 2 bocconi, ma per fortuna il cane non se nè accorto!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibby ha scritto:
cicalone ha scritto:
A Shibby ma do' stavi venerdi' e sabato, dopo la scoppola in uefa siete spariti entrambi Tu e Gianni, ah ho capito siete annati a mette la testa sotto alla sabbia come fate sempre voi campagnoli? Per i rumeni state sempre avanti voi piuttosto che noi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Nà cosa è certa, noi non abbiamo fatto la figuraccia vostra (sempre che tu ti intenda di calcio)!!!
Poi per il resto Sabato sò andato a caccia e stavo più inc.z.ato del venerdì sera dopo la partita!!! [****.gif]
Qualche figlio de na brava donna dovrà fare una brutta fine!
Ho trovato 2 bocconi, ma per fortuna il cane non se nè accorto!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Ciao scibby,
carlo-zampa-e-la-maglia-della-manita

(manita) a parte [Trilly-77-24.gif] .
Sartesti così gentile da inviarmi in pm le zone dove trovi i bocconi che lasciano sti pezzi de mer**a? visto che grosso modo bazziachiamo in montagna le stesse zone, ti ringrazio anticipatamente.

ps nun è che ce fate fà tombola
tombola.jpg
no?


---scric---
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Ma pensa te avere come simbolo una gallina vi porta a pensare cose che non ricordate, mi riferisco al fatto che e' vero che siete nati 27 anni prima di noi ma che 11 degli stessi l'avete passati in B perche' vi siete venduti partite e avete fatto ogni sorta di illecito con quei ladri dei vostri presidenti e malgrado siate nati prima avete pure uno scudetto in meno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mi raccomando state attenti a quel pollo che svolazza per lo stadio un bel cartuccione di piombo 2 e porterebbe la sua figura impagliata su qualche caminetto di campagna [badair.gif]

meno male che ora vi faranno il vostro stadio a Tivoli o a Formello cosi' las pianterete di riempi' di fango dei vostri trattori o di cagate delle vostre greggi le strade della nostra citta' [marameo.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Sò stato a S. gregorio la mattina sotto l'agriturismo, l'ho trovati lì e giuro che è la prima volta in 25 anni che frequento quella zona!!! Ma già ho saputo che non è difficile individuare il ****. [****.gif] Giuro che lo arresto se lo becco! Ma solo dopo tante MAZZATE!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Poi dove già si sapeva che mettono i bocconi è Sambuci (più di qualche cane è morto gli anni scorsi)
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibby ha scritto:
Sò stato a S. gregorio la mattina sotto l'agriturismo, l'ho trovati lì e giuro che è la prima volta in 25 anni che frequento quella zona!!! Ma già ho saputo che non è difficile individuare il B****. [****.gif] Giuro che lo arresto se lo becco! Ma solo dopo tante MAZZATE!!! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
Poi dove già si sapeva che mettono i bocconi è Sambuci (più di qualche cane è morto gli anni scorsi)

Porca tro*a lo conosco si il posto, se ti posso aiutare a riconoscerlo dammi + info.
Intanto grazie!!!!


---scric---
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto