PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Eravamo abituati ai Romanisti coattoni, mò sò diventati terrun de bari e rumeni, questi per il fatto che Romania inizia cò Roma sò diventati tutti della curva sud [Trilly-77-24.gif] e i figli li chiamano come quelli de Totti e Illary [rofl.gif] .[/quote]

Si si [Trilly-77-24.gif] Come rosichiiii! Si io sono di Bari e non dei castelli ... tu burino sei e burino resterai! Ritorna a scaldarti la cicoria e a mangiarti la caciotta... A lazialeeeee . Mi sono sempre domandato come si fa a tifare Lazio... Poi un giorno ho trovato la risposta: la gente a volte è masochista!
Ti invio un'altra piccola chicca: http://www.youtube.com/watch?v=zA7UaUGCBdE

A parte gli scherzi per quanto riguarda i bocconi avvelenati dovete immediatamente sporgere denuncia-querela presso la procura competente! E' successo anche qui in Puglia e sono riuscito a far beccare il **** che si divertiva con questo gioco orrendo. Allertatevi e procedete. se volete una mano sono a disposizione.
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Un romanista e un laziale...troppo bello!!!!!!!!!!
Continuate per favore mi sto pisciando sotto dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Ma pensa te avere come simbolo una gallina vi porta a pensare cose che non ricordate, mi riferisco al fatto che e' vero che siete nati 27 anni prima di noi ma che 11 degli stessi l'avete passati in B perche' vi siete venduti partite e avete fatto ogni sorta di illecito con quei ladri dei vostri presidenti e malgrado siate nati prima avete pure uno scudetto in meno
mi raccomando state attenti a quel pollo che svolazza per lo stadio un bel cartuccione di piombo 2 e porterebbe la sua figura impagliata su qualche caminetto di campagna

meno male che ora vi faranno il vostro stadio a Tivoli o a Formello cosi' las pianterete di riempi' di fango dei vostri trattori o di cagate delle vostre greggi le strade della nostra citta' [marameo.gif][/quote]

[3]
Prima cosa la lupa non è il simbolo della Riomma ma uno dei primi simboli che rappresenta Roma (città eterna che vi ospita dato che siete incrociati con altre Regioni Italiane)
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano. ( ce lo sò che rosicate vedendola volare libera per i cieli bianco azzurri di Roma)
Terza cosa ricordati che meglio 11 anni in B che fare la colletta al sistina come poveracci per non fallire (l'orgoglio prima di tutto) e comunque non preoccuparti che le intercettazioni daranno i loro frutti tra non molto (BALDINI).
Per non parlare della tentata corruzione agli arbitri con i Rolex che vi sono stati restituiti.
Quarta cosa siete unici e inconfondibili perchè rispuntate come i funghi ogni volta che riuscite ad ottenere mezza vittoria! E certamente come tutti gli anni vincerete tutto perchè siete i più forti!!! (non succede ma se succede... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BUFFONI! [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Io non denuncio nulla perchè già sò chi è stato! Quindi ci penso io a quel pezzo di M...A [****.gif] Lo rovino a modo mio!!! No che lo denuncio, troppo poco... [****.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Quando lo becchi tre calci nelle 00 daglieli pure da parte mia, e' meglio che non lo becco io chi fa queste cose altrimenti i bocconi avvelenati je li infilo su per il gozzo a spinta

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibby ha scritto:
Prima cosa la lupa non è il simbolo della Riomma ma uno dei primi simboli che rappresenta Roma (città eterna che vi ospita dato che siete incrociati con altre Regioni Italiane)
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano.


Spiacente... il pollo è venuto dopo per colpa di un console sicuramente della Lazzie!!
http://www.roccioso.it/roma/vessilli.htm
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibby ha scritto:
Io non denuncio nulla perchè già sò chi è stato! Quindi ci penso io a quel pezzo di M...A [****.gif] Lo rovino a modo mio!!! No che lo denuncio, troppo poco... [****.gif]

Da uomo di legge ti sconsiglio di farti "giustizia" sommaria. Credimi! Non ne vale la pena. Sono molti gli amici di questo forum che mi hanno chiesto consiglio e si sono fidati di me. Ovviamente è un mio consiglio e come tale non è "oro colato", ma credimi sporcarsi le mani con questa gente non ne vale la pena.
P.S.: ho letto nel tuo profilo che sei anche tu un uomo di legge. Quindi sai ancor meglio a cosa mi riferisco...
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

desmoringhio ha scritto:
scibby ha scritto:
Prima cosa la lupa non è il simbolo della Riomma ma uno dei primi simboli che rappresenta Roma (città eterna che vi ospita dato che siete incrociati con altre Regioni Italiane)
Seconda cosa che vorrei farti notare, è che L'Aquila Imperiale il vero simbolo della Romanità ed è sempre stato il simbolo per eccellenza delle Legioni Romane e di Roma Impero Romano.


Spiacente... il pollo è venuto dopo per colpa di un console sicuramente della Lazzie!!
http://www.roccioso.it/roma/vessilli.htm

Si ma L'aquila è il simbolo della fierezza e di Roma! (ed io non ho mai detto che L'aquila è arrivata prima) poi la cagna l'avete rubata come simbolo e se ti informi bene neanche potete indossarlo!!!
P.S. Ma guarda tu ora me devo anche difende da te? Ma che centri tu nella discussione con me e il mio amico cicalone? [badair.gif] tiè piate questa [badair.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Rudi4x4 ha scritto:
piu' che una Cantera , sembra una casa di riposo per anziani Trigoria..... [20]

Il piu' giovane è l'allenatore e il presidente!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

leolux ha scritto:
mi spiegate perchè la chiamate riomma??non ho trovato mai nessuno che me lo ha detto...

Perchè il professore dottore plurilaureato in lingue TOTTI una volta in una intervista ne disse una delle sue " noi della Riommaaa... ecc..."
Io almeno mi ricordo questa di figura di cacca, anche se ne ha dette tante nel tempo! :mrgreen:
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Infatti mi farebbe schifo sporcarmi le mani con un individuo del genere! Grazie del consiglio ma la mia non sarà giustizia sommaria ma totale!!! Prima gli rompo il deredano fiscalmente e poi lo assicuro nelle mani della Forestale ( di cui il Comandante è un mio carissimo amico).
Poi per il resto potrà sempre incianpare da qualche parte se si fà male no? Mica è colpa mia se scivola e si rompe qualche costola!!! :twisted: :twisted:
Madonnina mia non potete neanche capire che rabbia che ho dentro!
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Vabbe' continuo io, noi abbiamo fatto la colletta al Sistina e voi vi hanno rateizzati se no quel p....e del vostro presidente falliva e annava per lumache......


ahahahah siete cosi' ridotti male che l'aquila ve la siete annati a compra' in Canada visto che quella Italiana non ve piaceva e cosa assolutamente verissima, questa quando vola c'ha paura pure dei piccioni, pensa che razza di gallina padovana varitrovate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Rudi4x4 ha scritto:
piu' che una Cantera , sembra una casa di riposo per anziani Trigoria..... [20]

Il piu' giovane è l'allenatore e il presidente!


sta' bono pizzaefichi di un interista che avete ripreso fiato dopo due partite che eravate piu' stracci per terra de un mocio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

scibby ha scritto:
leolux ha scritto:
mi spiegate perchè la chiamate riomma??non ho trovato mai nessuno che me lo ha detto...

Perchè il professore dottore plurilaureato in lingue TOTTI una volta in una intervista ne disse una delle sue " noi della Riommaaa... ecc..."
Io almeno mi ricordo questa di figura di cacca, anche se ne ha dette tante nel tempo! :mrgreen:



Altra cazzatona ma certo che dette da un lazziale possono passa' per quello che sono.....
 
Re: PER GLI AMICI DELLA RIOMMA!!!

Uno che crea la prima squadra di calcio a Roma e la chiama lazio secondo me qualche problema ce l'ha sicuramente [3] , la storia di Totti è inventata mi sà di copiaticcio sulla pronuncia lazzie che di fatto è sempre esistita, poi lasciate perde Totti che fosse andato altrove avrebbe vinto di tutto e di più, poi di altre squadre che pe vince hanno bisogno di 2 presidenti e undici giocatori in passamontagna, che c'hanno mannato la benzina a due euro [42] manco me sprego più in parole...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto