Le cartuccine di Santino.

Messaggi
3,328
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Ho preparato, e ben volentieri, alcune cartuccine in calibro 20 per il papà di Lorylove, che è un omino veramente simpatico oltre che un gran cacciatore, daltronde non è colpa sua se ha un figliolo così debosciato.

L'assetto è un bossolo Cheddite in cartone da 20/70, scorciato a 65, innesco CX 1000, x gr. di polvere di quella buona, cartoncino soprapolvere, borra in feltro, due spessorini da 2 mm in sughero (quelli da 4 non li trovo più), 25 grammi di piombo 11, chiusa tonda.
Dato che la deve sparare in un'attempata ma fascinosissima doppietta, l'ho battezzata "Santino Classic".

1.jpg


2.jpg



Poi ho fatto qualcosina anche per il figliolfrocico, bossolo lungo, grosso e duro come piace a lui, polvere di stelle e piume di struzzo, chiusa tonda con due gocce di vasella.
L'ho battezzata "Gay Power".
 
Re: Le cartuccine di Santino.

[20] grande pierfava, vedi che a qualcosa servi, ti ringrazio publicamente anche a nome di mi pa' per il bel lavoro, sorvolo sul metodo di bancatura, ma sai che di te mi fido cecamente comunque........
ma hai fatto male ad aprire questo post, perche' se poi non vanno............sei [Backstab_emoticon.gif] finito [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Le cartuccine di Santino.

LORENZOPT ha scritto:
[20] grande pierfava, vedi che a qualcosa servi, ti ringrazio publicamente anche a nome di mi pa' per il bel lavoro, sorvolo sul metodo di bancatura, ma sai che di te mi fido cecamente comunque........
ma hai fatto male ad aprire questo post, perche' se poi non vanno............sei [Backstab_emoticon.gif] finito [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif]

Se non vanno a Santino gliele rifaccio, mal di poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto