Re: RIVISTA DIANA

Nunzio ha scritto:
veo che molti di voi ce l hanno con la federcaccia eh? mi spiegate il perche?


Io e' da 4 anni che non faccio piu' la loro tessera daltronde basti pensare a quella puntata di PORTA A PORTA dove il presidente Federcaccia dall'Olio ha preferito dire che LUI preferisce andare a caccia con i cani e senzxa fucile, e IO dovrei farmi rappresentare da un simil soggetto? MaI PIU' QUESTO E' SICURO......

due anni alla LIBERACACCIA e ora benservito pure a loro
 
Re: RIVISTA DIANA

Negli ultimi 10 anni e' molto peggiorata e faceva solo da specchio al mare di pubblicita' che riportava sopra, oltre ai proclami della federcaccia che erano pure molto peggio della pubblicita' stessa
 
Re: RIVISTA DIANA

Nunzio ha scritto:
veo che molti di voi ce l hanno con la federcaccia eh? mi spiegate il perche?


Perchè dicono e non fanno.
Proclamano e non si sbattono.
Perchè hanno servi politici in entrambi gli schieramenti.
Perchè non si sporcano le mani.
Perchè quando parlano in tv c'è da mettersi le mani nei capelli.
Perchè con la loro maggioranza è declino lento ed inesorabile.
Perchè i migratoristi se li filano poco poco.
Perchè sì !

Ps Tanti auguri a Diana, la aspettiamo !
 
Re: RIVISTA DIANA

DIANA INCONTRA I “SUOI” CACCIATORI

Ogni due settimane rinnova con loro l’appuntamento in edicola per difendere insieme lo sport più responsabile e bello.

Diana, la rivista dei cacciatori, è tornata in edicola dal 20 ottobre prossimo ridando voce al colloquio con i Lettori interrotto dal maggio scorso per vicissitudini editoriali. Diretta da Alessandro Ferri e Rodolfo Grassi, due giornalisti di sicura esperienza e con uno staff redazionale in parte rinnovato e di primo piano continuerà ad avere cadenza quattordicinale grazie a Gea Edizioni, una newco fondata da un Gruppo che punta al rilancio della storica testata e di alcuni altri periodici di prestigio un tempo della Editoriale Olimpia.

I cacciatori italiani continuano quindi ad avere, nel loro patrimonio culturale, nell’attualità dell’informazione e nella difesa e promozione del loro impegno, un tradizionale e qualificato riferimento giornalistico e una fonte davvero autorevole nel panorama venatorio nazionale. Per decenni Diana ha dato significato alle vicende di una cultura venatoria non disgiunta da un’ efficace difesa delle esigenze della categoria dei cacciatori, naturalisti autentici e gestori sapienti della risorsa selvaggina.

Nelle sue pagine, inventate da Enrico Vallecchi che ha segnato la cultura e l’arte non solo nazionale, si sono alternati gli scrittori più efficaci, da Vincenzo Chianini ad Eugenio Barisoni, Luigi Ugolini, Franco Ceroni Giacometti, Giuseppe Mazzotti, Ponce de Leon, Piero Pieroni, Franco Nobile ed il grande Roberto Lemmi capace di mettere in immagini le emozioni di una pratica che privilegia solo individui autentici ed è destinata a rimanere eterna. Ed insieme ai grandi una schiera di collaboratori non meno importanti e che hanno dato un contributo non secondario alla letteratura nazionale ed al prestigio della caccia. Ma perchè Diana diventi ancor più coinvolgente ed efficace occorre l’ impegno di tutti in idee, proposte,progetti, suggerimenti e critiche.

Diana riprende da dove aveva lasciato i suoi Lettori ed i suoi inserzionisti senza cambiare, per ora, aspetto grafico e impostazione di contenuti dando quindi un significato di continuità con la tradizione della testate che non ha eguali in Italia.

Con i primi numeri del 2012 proseguirà il rilancio ed il rinnovamento necessari a confermare e consolidare la leadership di settore.

Fanno parte dello staff fra gli altri Saverio Patrizi, Pierluigi Mugellesi, Riccardo Camusso, Gigi Foti, Roberto Basso, Sara Ceccarelli, Stefano Vitale Brovarone, Andrea Dario Manzi Fè, Roberto Aguzzoni, Andrea Aromatico, Pierfrancesco De Robertis, Riccardo Ceccarelli e tanti, tanti altri a cui se ne aggiungeranno altri ancora. Perché le pagine di Diana vogliono essere, nei giorni di Internet, scritti che diventano parole per un dialogo a cui tutti possono e devono partecipare. Per il bene della caccia autentica.
 
Re: RIVISTA DIANA

grifonenero ha scritto:
Nunzio ha scritto:
veo che molti di voi ce l hanno con la federcaccia eh? mi spiegate il perche?


Perchè dicono e non fanno.
Proclamano e non si sbattono.
Perchè hanno servi politici in entrambi gli schieramenti.
Perchè non si sporcano le mani.
Perchè quando parlano in tv c'è da mettersi le mani nei capelli.
Perchè con la loro maggioranza è declino lento ed inesorabile.
Perchè i migratoristi se li filano poco poco.
Perchè sì !

Ps Tanti auguri a Diana, la aspettiamo !

Concordo in toto quello che hai scritto, ma anche le altre associazioni purtroppo non sono a meno!!!
Speriamo che Diana torni il prima possibile e con contenuti piu' seri e meno pubblicità...
 
Re: RIVISTA DIANA

Ho appena appreso che dal 20 Ottobre la rivista tornerà in edicola.
Capisco i molti commenti negativi rivolti a Diana, tuttavia sono sicuro che ogni cacciatore dovrebbe essere contento di sapere che torna in edicola una rivista che parli di caccia e che possa finire sotto gli occhi di tutti in edicola, compreso degli animalisti...........
 
Re: RIVISTA DIANA

Riga68 ha scritto:
Editoriale Olimpia la casa editrice che stampava Diana, purtroppo è fallita e perora è tutto fermo.

Grazie. Speriamo torni presto in edicola.
 
Re: RIVISTA DIANA

spero di no mi ero rotto le 00 di leggere i proclami della federcaccia e un mare di pubblicita' che pagavo di mia tasca.....detto per inciso l'EDITORIALE OLIMPIA mi ha trombato pure per la rivista PESCARE MARE [Trilly-11-11.gif] a cui ero abbonato!
 
Re: RIVISTA DIANA

ho saputo che la ed olimpia è fallita...ma è stata presa da un altra società e presto tornera nelle edicole piu forte di prima!
 
Re: RIVISTA DIANA

Raf81 ha scritto:
Riga68 ha scritto:
Editoriale Olimpia la casa editrice che stampava Diana, purtroppo è fallita e perora è tutto fermo.

Grazie. Speriamo torni presto in edicola.

Rafè lascia perdere, meglio informarsi sui forum visto il prodotto scarso che era!

AUGURONI per oggi ;-)
 
Re: RIVISTA DIANA

ggramoli ha scritto:
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE ERA UN PRODOTTO DAI CONTENUTI SCARSI, SOLO TANTA PUBBLICITA.
PREFERISCO IL NOSTRO FORUM!


Anche io la penso come a te!!ormai gli unici reportage che fanno sono all'estero e solo per fare pubblicità!dell'italia solo leggi, decreti, politica e problemi di gestione.
Gran meglio la grande squadra di MIGRATORIA!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto