RAGAZZI CI SIAMO......

Re: RAGAZZI CI SIAMO......

un imbocca al lupo particolare a tutti gli amici del forum che sono rimasti attaccati al pc per tutto il tempo della chiusura raccontando,ricordando e sperando che la stagione che stà per cominciare sia migliore di l'anno scorso. [lol.gif]
 
Re: RAGAZZI CI SIAMO......

un ibal a tutti anche da parte mia,per me questa e' la 25°apertura con pda,dunque diciamo che festeggio le nozze d'argento con l'arte venatoria. ho "deciso" di farmi un regalo e di festeggiarla da solo.ci saranno con me solo i miei cani red setter di 9 anni e jhon cucciolone di springer di 11 mesi ,e ovviamente il mio amato e mitico beretta a 390 st de lux che mi accompagna da 16 aperture.dunque speriamo che vadi tutto bene .comincio subito con qualche anatra e poi si vedra' anche perche' qua han messo pioggia..di nuovo un IBAL a tutti e ricordiamoci che la prudenza non e' mai troppa.vi voglio tutti qua lunedi a raccontare la giornata.

Francesco
 

baroncini

Utente Registrato
Messaggi
1,176
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Allora...ci siamo anche quest'anno! E' arrivato il tempo di assaporare le giornate di caccia e saremmo già a fine anno e penseremo all'annata passata e quella che verrà. Facciamo un reso conto di quello che c'è da portare: acqua per me per i cani e pronto soccorso, cartucce, un ricambio, porto d'armi, scarponi e stivali in tiro da mesi. I cani mi guardano nei movimenti che faccio ed è bello vedere il loro sgurdo, perchè nel vecchio i suoi occhi mi fanno capire che sta pensando "ci siamo, l'ora è giunta, tra un po si parte", nel giovane mi guarda con occhi di un verginello che non sa cosa sto facendo ed è giusto cosi, nel tempo capirà cosa è la caccia.
Ragazzi in bocca a il lupo e occhio a noi ma sopratutto a gli altri ;-)
 
Re: RAGAZZI CI SIAMO......

Colleghi ci siamo facciamo tutti attenzione occhio ciao a tutti. [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: RAGAZZI CI SIAMO......

baroncini ha scritto:
Allora...ci siamo anche quest'anno! E' arrivato il tempo di assaporare le giornate di caccia e saremmo già a fine anno e penseremo all'annata passata e quella che verrà. Facciamo un reso conto di quello che c'è da portare: acqua per me per i cani e pronto soccorso, cartucce, un ricambio, porto d'armi, scarponi e stivali in tiro da mesi. I cani mi guardano nei movimenti che faccio ed è bello vedere il loro sgurdo, perchè nel vecchio i suoi occhi mi fanno capire che sta pensando "ci siamo, l'ora è giunta, tra un po si parte", nel giovane mi guarda con occhi di un verginello che non sa cosa sto facendo ed è giusto cosi, nel tempo capirà cosa è la caccia.
Ragazzi in bocca a il lupo e occhio a noi ma sopratutto a gli altri ;-)

UN ENORME I.B.A.L. ANCHE A TE BARONE...E UN I.B.A.L. A TUTTI
 
Re: RAGAZZI CI SIAMO......

Comincio ad entrare in agitazione. [5a] [5a] [5a]
Un in bocca al lupo a tutti!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto