ANSIA DA APERTURA

Re: ANSIA DA APERTURA

scolopacide ha scritto:
grillaia ha scritto:
Sono anni che non mi fa piu nessun effetto,è una giornata all' aria aperta,domenica mattina colazione al bar con i soliti amici e ore 7,30 si scilogono i cani,"cacciamo intorno a casa" ore 12,30 ricca mangiata,nel pomeriggio si vedrà a seconda della voglia e della sbornia [42]
[1] [1] [1] In Emilia Romagna si caccia fino alle 13 per quattro giornate! In Toscana tutto il giorno????? [26]

In Toscana da domenica gliè foco fino al 31 di gennaio!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Anche io il giorno prima dell apertura sono in tilt... ( soffro d ansia di mio ) quindi immaignate... [lol.gif] la notte a contare le cartucce da portare e ricontare fin quando non arriva l ora per partire :mrgreen: Fin quando non sparo la prima botta mi tremano le mani dal nervoso... [42]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

ormai sono tre o quattro anni che faccio l'apertura sotto l'acqua sarebbe l'ora di finirla,ma sicuramente dopo due mesi che non piove domenica è la giornata giusta.
ciao mario.

ps.marco non cominciare a trovare scuse per eventuali padelle. [5a] [5a]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

marco83 ha scritto:
è si ragazzi mi sa che è proprio quella,gli anni passati al massimo nn dormivo la notte stessa ma quest anno nn so perchè la sento più del solito,è già 2 giorni che nonostante vada a letto a una certa ora alle 6 sono già con gli occhi sbarrati nel letto,e visto che quando mi sveglio nn riesco a addormentarmi più me ne vado fuori a godermi le prime albe dell annata venatoria!!
cmq se a arrivo a domenica in questo stato mi sa che nn colgo nemmeno una mucca in un corridoio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Visto il caso che sei Toscano come me, dai un occhiata in internet su Consorsio Lamma e vedrai che belle previsioni del tempo ci spettano domenica [sconvolto.gif] [Trilly-11-11.gif] ............Speriamo che sbaglino come fanno spesso [3]
In bocca al lupo a tutti.
Roby62
 
Re: ANSIA DA APERTURA

dopo 18 anni ancora sento l' apertura come un bambino .............e forse è proprio questo che ci fa fare pazzie per la caccia , domenica mattina sciogliamo i cani finalmente , poi quello che incontreremo sarà tutto in più , ma finalmente siamo nuovamente a caccia e per 5 mesi sogneremo come bambini ............
perchè come disse qualcuno , LA CACCIA E SEMPRE DOMANI ...........
IN BOCCA AL LUPO AMICI.
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Questa apertura non mi dà e non mi ha mai dato nessuna ansia...la stanziale non mi dà le emozioni che mi dà una tortora o un colombo...
Vivo con molta più ansia la vigilia della preapertura l'inizio della stagione su al valico..... [lol.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Che bello finalmente si riparte!!!!!!

... Alla caccia ci si dedica tutto l'anno senza sosta, è verissimo...
Però quando arrivano questi giorni e si avvicina l'apertura mi sento sempre a mille e nn riesco a pensare ad altro..che malattia, quando ho preso la licenza ed ho iniziato nn avrei mai immaginato di potermi "incarognire" cosi!!!!

IBAL a tutti!!!!!!!!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

io vivo con molta piu ansia la vigilia della preapertura. difatti sopratutto quest anno sno state davvero tante le notti insonni, o che avevano come protagoniste tortore e colombi. Certo, che sento anche questa, eccome se la sento!!!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

mamma mia stanottte è iniziata l adrenalina pura....non ho dormito una sega, sogni sulla caccia, incubo di non alzarsi domanii... ecc ecc ecc
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Pepo ha scritto:
io vivo con molta piu ansia la vigilia della preapertura. difatti sopratutto quest anno sno state davvero tante le notti insonni, o che avevano come protagoniste tortore e colombi. Certo, che sento anche questa, eccome se la sento!!!
pepo nemmeno io la sento questa apertura vero? [marameo.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Finalmente si riparte sono contento è da tanto che aspettavo questo momento.
Speriamo che quest'anno porti tante soddisfazioni ed insegnamenti.
Buona fortuna a tutti!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Nonostante tutto anche io sono eccitato dalla ripartenza dei giochi.
Faccio un grande in bocca al lupo a TUTTI gli amici cacciatori, di mygra o no, affinchè la stagione si apra e continui al meglio, senza incidenti o disavventure, e con carnieri appaganti.

Al pistoiese invece gli auguro IBAL. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Questa apertura la sento anche se non è la caccia che mi piace quella a lepri e fagiani: però sono cosciente che da domenica mattina ci sarò dentro fino al collo ed arrivare al 31 gennaio sarà lunga ma ricca di sacrifici ed emozioni appaganti.

Sento molto, ma molto di più, la prima mattina con odore di passo di allodole o la prima gelata novembrina in cui si va a fline…perché sentiamo i nostri richiami cantare e questo ti riempie il cuore!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

invece sarà che ieri sera abbiamo fatto la cena con tutti amici cacciatori,sarà che avevo un sonno dell'anima,sarà che.....ma io stanotte sono stato tranquillissimo e anche stamattina non mi sono svegliato con l'adrenalina in corpo di questi ultimi giorni
 
Re: ANSIA DA APERTURA

mammo1 ha scritto:
Pepo ha scritto:
io vivo con molta piu ansia la vigilia della preapertura. difatti sopratutto quest anno sno state davvero tante le notti insonni, o che avevano come protagoniste tortore e colombi. Certo, che sento anche questa, eccome se la sento!!!
pepo nemmeno io la sento questa apertura vero? [marameo.gif]


no sie a te si vede un te ne frega nulla
 
Re: ANSIA DA APERTURA

franz85 ha scritto:
Questa apertura la sento anche se non è la caccia che mi piace quella a lepri e fagiani: però sono cosciente che da domenica mattina ci sarò dentro fino al collo ed arrivare al 31 gennaio sarà lunga ma ricca di sacrifici ed emozioni appaganti.

Sento molto, ma molto di più, la prima mattina con odore di passo di allodole o la prima gelata novembrina in cui si va a fline…perché sentiamo i nostri richiami cantare e questo ti riempie il cuore!

Bravo! Io ormai aspetto ottobre più che altro, a me personalmente un'apertura a lepri e fagiani diversa dalla solita apertura a tortore (dove?) e colombacci (ormai in preapertura ti saluto!) non mi sarebbe dispiaciuta!
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Ma per cosa vi lamentate??????....per qualche giorno di ansia??????......per l'ultima notte trascorsa senza dormire????????.....Cosa dovrei dire io allora??????
e' DAL 1°DI FEBBRAIO CHE SONO IN ANSIA........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
Un grosso IBAL a tutti,Paolo. :grin:
 
Re: ANSIA DA APERTURA

Gianni ha scritto:
Beato te che non dormi per la caccia, per me sono i problemi della vita di tutti i giorni che non mi fanno dormire [6] [anzioso.gif] , ma fino a non tanto tempo fà ero come te, purtroppo dopo tanti anni ci si fà il callo, pensa che da ragazzo mi veniva la smania del passo, intuivo nelle giornate i gg buoni di allodole e tordi e se non ero a caccia stavo tutto il giorno irrequieto.

A Gianni, e ce credo che indovinavi sempre le giornate buone, prima con tutti gli animali che c'erano ogni giorno di caccia era nà festa! :p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto