Info numero tel.per ordine BigHunter

Re: Info numero tel.per ordine BigHunter

erchiappetta ha scritto:
Grazie Nicola....grazie Angelo :grin: !Ennesima piccola testimoninza della potenzialita' coesiva di questo Forum:uno chiede e chi sa' gentilmente risponde :grin: !Ciao ragazzi un saluto.

P.s. m'eclisso prima dell'entrata in scena di qualche celebroleso di mia conoscenza [Trilly-77-24.gif] !

Se tu te facessi uscì er fiato.....non solo pe fà er poeta, mio padre ha telefonato oggi per ordinare della merce, così di spese di spedizione si pagava meno.....CAPOCCIONE [lol.gif]
 
Re: Info numero tel.per ordine BigHunter

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Grazie Nicola....grazie Angelo :grin: !Ennesima piccola testimoninza della potenzialita' coesiva di questo Forum:uno chiede e chi sa' gentilmente risponde :grin: !Ciao ragazzi un saluto.

P.s. m'eclisso prima dell'entrata in scena di qualche celebroleso di mia conoscenza [Trilly-77-24.gif] !

Se tu te facessi uscì er fiato.....non solo pe fà er poeta, mio padre ha telefonato oggi per ordinare della merce, così di spese di spedizione si pagava meno.....CAPOCCIONE [lol.gif]
CAPOCCIONIIIIII....Mauro, tuo padre può tranquillamente richiamarli domani e aggiungere la merce di Achille! Così evitate di pagare due volte la spedizione!!! [1]
poi pero' m'offrite un caffè ;-)
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Non avendo sottomano il catalogo cartaceo e consultando quello online non riesco a trovare il buon vecchio numero telefonico per effettuare un ordine in contrassegno "vecchia maniera" :grin: !Dovrebbe essere ancora in uso....o no [26] ?Grazie e un saluto.

P.s. Cortesemente pregherei i soliti noti d'evitare battute sul mio grado d'istruzione informatica....... che e' noto essere inversamente proporzionale al mio incommensurabile culo a caccia :grin: !
 
Re: Info numero tel.per ordine BigHunter

Chiama l'89.24.24 o se preferisci la Hunziker fai il 187 :mrgreen:
Ma no, il numero da lei richiesto è 0572-43542 ;-) E se servisse, il fax: 0572-43556 -.

PS: Achì, se vuoi evitare sfotto sul tuo grado di cultura informatica, ti propongo di barattare il mio (parente a niente) col tuo famigerato ed incommensurabile fondoschiena venatorio.......! [up.gif]
 
Re: Info numero tel.per ordine BigHunter

Achille chi ti scrive è la negazione personificata con il computer ma ti posso garantire che l'ordine on line è di una semplicita unica comunque ti allego il numero di tel.0572 43542 dal lun. al ven. 8.00 13.00/14.30 19.30 detto questo io ho ordinato lun. sera e oggi pom. ho ricevuto la merce. Ciao Angelo
 
Re: Info numero tel.per ordine BigHunter

Grazie Nicola....grazie Angelo :grin: !Ennesima piccola testimoninza della potenzialita' coesiva di questo Forum:uno chiede e chi sa' gentilmente risponde :grin: !Ciao ragazzi un saluto.

P.s. m'eclisso prima dell'entrata in scena di qualche celebroleso di mia conoscenza [Trilly-77-24.gif] !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto