Re: RITORNO TRA VOI

Buongiorno a tutti! Auguri e in bocca al lupo per la tua nuova casa. Leggendo Marco Simone mi è venuto in mente la macchietta di "marco simone" o "dell'inviolata" strada Tiburtina poi alla casa cantoniera a sx, non ricordo la via fino alla macchietta a sx, in cerca di qualche tortora e castrica, in estate molti anni fa (avevo 7 anni) mio papà mi portava per le prime volte a caccia. Come ad allodole, dopo il fondo chiuso o riserva del Fante (?) (Castel Arcione) lasciavamo la vespa alla casa cantoniera che ci preparava anche la colazione, insomma sono cresciuto in quei posti come cacciatore prima della licenza. Potrei continuare..... Lo riscoprimmo nel '73 quando per il blocco petrolio andavamo a caccia con l'autobus linea Roma-Tivoli scendevamo sulla Tiburtina e a piedi ..... era l'autobus dei cacciatori!!!! fucile a tracolla e qualcuno con il cane a guinzaglio! Tempi di rispetto e dignità. Buona giornata.
 
Re: RITORNO TRA VOI

piccipicci ha scritto:
Scusate per la mia assenza,purtroppo sono tornato dalle ferie del 25 agosto e il 2 settembre ho traslocato nella mia mia nuova casa spero la definitiva, mi sono sistemato alla grande in un villino a Marco Simone .Purtroppo non ho ancora allacciato il telefono e nemmeno internet,per il momento navigo con telefonino .Auguro a tutti voi un in Bocca A LUPO.Un Grande saluto ai miei amici di roma Mimetico Dario 72 (faro' l'apertura in toscana con lui e la satgione 2012) il grande Palomba 70 (scusa gianni se non ti ho piu chiamato ma sto' ancora incasinato) ezietto,erchiappetta,max,springerfollia,e altri ......

L'importante che quest'anno non vieni dalle mie parti!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
BENTORNATO!!!
 
Re: RITORNO TRA VOI

piccipicci ha scritto:
Scusate per la mia assenza,purtroppo sono tornato dalle ferie del 25 agosto e il 2 settembre ho traslocato nella mia mia nuova casa spero la definitiva, mi sono sistemato alla grande in un villino a Marco Simone .Purtroppo non ho ancora allacciato il telefono e nemmeno internet,per il momento navigo con telefonino .Auguro a tutti voi un in Bocca A LUPO.Un Grande saluto ai miei amici di roma Mimetico Dario 72 (faro' l'apertura in toscana con lui e la satgione 2012) il grande Palomba 70 (scusa gianni se non ti ho piu chiamato ma sto' ancora incasinato) ezietto,erchiappetta,max,springerfollia,e altri ......

Potevi rimanè dove stavi...mica ce sei mancato... [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Scusate per la mia assenza,purtroppo sono tornato dalle ferie del 25 agosto e il 2 settembre ho traslocato nella mia mia nuova casa spero la definitiva, mi sono sistemato alla grande in un villino a Marco Simone .Purtroppo non ho ancora allacciato il telefono e nemmeno internet,per il momento navigo con telefonino .Auguro a tutti voi un in Bocca A LUPO.Un Grande saluto ai miei amici di roma Mimetico Dario 72 (faro' l'apertura in toscana con lui e la satgione 2012) il grande Palomba 70 (scusa gianni se non ti ho piu chiamato ma sto' ancora incasinato) ezietto,erchiappetta,max,springerfollia,e altri ......
 
Re: RITORNO TRA VOI

mimetico ha scritto:
piccipicci ha scritto:
Scusate per la mia assenza,purtroppo sono tornato dalle ferie del 25 agosto e il 2 settembre ho traslocato nella mia mia nuova casa spero la definitiva, mi sono sistemato alla grande in un villino a Marco Simone .Purtroppo non ho ancora allacciato il telefono e nemmeno internet,per il momento navigo con telefonino .Auguro a tutti voi un in Bocca A LUPO.Un Grande saluto ai miei amici di roma Mimetico Dario 72 (faro' l'apertura in toscana con lui e la satgione 2012) il grande Palomba 70 (scusa gianni se non ti ho piu chiamato ma sto' ancora incasinato) ezietto,erchiappetta,max,springerfollia,e altri ......

Potevi rimanè dove stavi...mica ce sei mancato... [marameo.gif] [marameo.gif]

si infatti chittese..... :mrgreen: :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto