Permesso di caccia in Puglia

Re: Permesso di caccia in Puglia

gordo ha scritto:
Ciao, so che lecce sta dando i permessi giornalieri. Vai sul sito Atc lecce, qualcosa trovi. Certo che se lo dicevi prima qualcosa facevo!! Fammi sapere se scendi.
Lecce è un po' lontana da Manfredonia e non saprei neanche dove andare [42] . Grazie lo stesso.
Spero che domani l'atc di Foggia mi dia buone notizie.
Qualcuno del posto sa dirmi dove posso andare a caccia (tordi)? [allah.gif]
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

cipolla ha scritto:
Meglio se cacci nel Tarantino . . .



Come dice mia suocera che ha messo al mondo 13 figli..... "Dove mangiano in 13 possono mangiare anche in 14".
Quindi se decide di fare una capatina nel Tarantino basta un fischio e un pertugio lo troviamo anche a Rodolfo. [lol.gif]
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve, volevo chiedere a chi è pratico di burocrazia come si fa a chiedere il permesso di caccia in Puglia.
Essendo io mezzo pugliese, mia madre è di Manfredonia un paese in provincia di foggia, dove abbiamo una casa, volevo sapere come si fa per chiedere un permesso temporaneo.
Chiesi tempo fa in un armeria del paese ma mi dissero che era troppo complicato [42]
Grazie a chiunque voglia aiutarmi. [20]
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

cecchino ha scritto:
Non credo facciano storie , nel mio atc problemi non ne creano , facci comunque sapere, a prescindere dall'esito.
Ho chiamato e sono stati molto gentili e mi hanno detto che non c' è nessun problema per i permessi giornalieri perchè le prenotazioni sono appena iniziate, basta spedire 15 giorni prima i bollettini e il modulo da compilare [lol.gif]
E poi [5a] [5a]
Ora spero in qualcuno che sappia dirmi qualche posto dove andare, perchè altrimenti ci metto 2 giorni solo per trovare un posto discreto [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

cecchino ha scritto:
cipolla ha scritto:
Meglio se cacci nel Tarantino . . .



Come dice mia suocera che ha messo al mondo 13 figli..... "Dove mangiano in 13 possono mangiare anche in 14".
Quindi se decide di fare una capatina nel Tarantino basta un fischio e un pertugio lo troviamo anche a Rodolfo. [lol.gif]
Sono pienamente d'accordo con tua suocera, ma mi sa che tuo suocero la mattina non ce la faceva ad andare a caccia [Trilly-77-24.gif]
Grazie per l'invito mi farebbe molto piacere ma è un po lontano, per adesso mi limito ad arrivare nel Gargano un giorno chi sa...
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

rodolfosuper90 ha scritto:
cecchino ha scritto:
cipolla ha scritto:
Meglio se cacci nel Tarantino . . .



Come dice mia suocera che ha messo al mondo 13 figli..... "Dove mangiano in 13 possono mangiare anche in 14".
Quindi se decide di fare una capatina nel Tarantino basta un fischio e un pertugio lo troviamo anche a Rodolfo. [lol.gif]
Sono pienamente d'accordo con tua suocera, ma mi sa che tuo suocero la mattina non ce la faceva ad andare a caccia [Trilly-77-24.gif]
Grazie per l'invito mi farebbe molto piacere ma è un po lontano, per adesso mi limito ad arrivare nel Gargano un giorno chi sa...



....Sono pienamente d'accordo con tua suocera, ma mi sa che tuo suocero la mattina non ce la faceva ad andare a caccia ...


Pace all'anima sua ...nonostante praticasse l'ars "scopandi" come un forsennato trovava anche la forza per uscire a caccia.....di fasci!
Naturalmente parlo di asparagi! [lol.gif]
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

rodolfosuper90 ha scritto:
cecchino ha scritto:
Non credo facciano storie , nel mio atc problemi non ne creano , facci comunque sapere, a prescindere dall'esito.
Ho chiamato e sono stati molto gentili e mi hanno detto che non c' è nessun problema per i permessi giornalieri perchè le prenotazioni sono appena iniziate, basta spedire 15 giorni prima i bollettini e il modulo da compilare [lol.gif]
E poi [5a] [5a]
Ora spero in qualcuno che sappia dirmi qualche posto dove andare, perchè altrimenti ci metto 2 giorni solo per trovare un posto discreto [Trilly-11-11.gif]



Bene così.... [up.gif]
Tu intanto fai i permessi , sicuramente troverai sul forum qualche foggiano che ti darà la "dritta".
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

Nessun problema ad avere i permessi giornalieri. Il problema è che si caccia solo mercoledi sabato e domenica.
 
Re: Permesso di caccia in Puglia

Ciao, so che lecce sta dando i permessi giornalieri. Vai sul sito Atc lecce, qualcosa trovi. Certo che se lo dicevi prima qualcosa facevo!! Fammi sapere se scendi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto