Re: aiuto

trovatoooooooo!!!!!! l'ho ordinato..sperando che arrivi entro domenica o lun così....siamo a posto.....domenica finalmente è il gran giorno sto già facendo il conto alla rovescia....caccia caccia cacciaaaaaaaaaa [5a]
 
Re: aiuto

Scusa, se non ti mancano i soldi e ti dedichi alla caccia all'estero, dovresti nello stesso tempo preparare con lei qualche viaggio dopo caccia per tenerla contenta!!!! cioè...cara guarda dove vado ad anatre a gennaio, e guarda dove potremmo andare a giugno-luglio-agosto!!!! rendila partecipe alle tue trasferte, ma non trascurarla...... ;-)
 
Re: aiuto

Io proverei a tenerla buona magari portandola con te, non è sbagliato renderla partecipe. La differenza fra prima e dopo sposati è che prima scoccia di riportarla a casa, dopo, da sposati scoccia di non potere riportarla a casa, dopo. Detto questo io amo tutte le donne se lo meritano, con il matrimonio mi sono trovato bene con questa, con la prossima spero di trovarmi meglio.

Romano
 
Re: aiuto

se ogni volta che vai a caccia ,o ogni tanto, devi farle un regalo del genere....come dice Gionvanni in fondo sono solo 4 mesi,un sacrificio lo potrebbe fare,poi non e' mica tutti i giorni, no? l'altro metodo potrebbe essere quello di cambiare moglie......ciao e ibal


Francesco
 

fabyfi

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti i miei amici cacciatori...io ho una bella domanda per voi...che in verità è un mio grosso problema..io sono un grande amante della caccia e fortuna ha voluto che ogni anno io possa andare all'estero durante la stagione venatoria per non farmi mancare mai nulla..l'unico neo è mia moglie...non so più come tenerla buona..voi avete questi problemi???come fate ogni volta????
 
Re: aiuto

va be se non ti convinco non è un problema mio...
io ho già spiegato chi sono e cosa faccio se mi credete bene sennò pace..
comunque se proprio vuoi saperlo ne ho 30
 
Re: aiuto

fabyfi ha scritto:
ciao a tutti i miei amici cacciatori...io ho una bella domanda per voi...che in verità è un mio grosso problema..io sono un grande amante della caccia e fortuna ha voluto che ogni anno io possa andare all'estero durante la stagione venatoria per non farmi mancare mai nulla..l'unico neo è mia moglie...non so più come tenerla buona..voi avete questi problemi???come fate ogni volta????

TROVALE UN AMANTE CHE LA TENGA BEN OCCUPATA !!!
 
Re: aiuto

ahahah ;-) mica ho intenzione di regalarle un gioiello ogni volta che me ne vado..uno e stop che vale per diverso tempo...ieri un mio amico mi ha detto che ha fatto così e per un po è stato tranquillo..l'ha trovato su internet su un sito www.jehky.com io sono andato a vederlo stamani e non è male ha diverse roba che fa al caso mio...quindi anche al caso suo di mia moglie!!!!!! [lol.gif]
 
Re: aiuto

veromario ha scritto:
questo si iscrive a migra ed il primo messaggio che posta ci provoca chiedendo consigli su come tener buona la moglie mentre lui va a caccia; io mi astengo dal risponderti come mi verrebbe istintivo,qualcuno già ti ha risposto,ma aspettati di peggio.
ciao mario.

Anche secondo me e' un po' strano e non si e' nemmeno presentato [26] mah...
 
Re: aiuto

Brakoniere78 ha scritto:
Fèmene cani e bacalà pì te i bati pì i se bòni........ ..vecchia saggezza popolare [Trilly-77-24.gif [Trilly-77-24.gif]

Brào Brak.....quando andavo a caccia all'estero (nei tempi migliori) sfruttavo al massimo la saggezza popolare........ [13] [13] .....e funzionava..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: aiuto

ahahah è già ora mi metto a cambiare moglie!!!!un n'ho i tempo!!!!!!!!!! mi tengo la mia poi che ne vale la pena...
 
Re: aiuto

ma ,se devo essere sincero non convinci neanche me..perche' non ci spieghi che caccia fai? che cani hai? se ne hai. che tipo di fucile usi? cartucce ,richiami ecc ecc ..la caccia e' fatta di mille cose ..

saluti

Francesco
 
Re: aiuto

osservatore romano ha scritto:
Io proverei a tenerla buona magari portandola con te, non è sbagliato renderla partecipe. La differenza fra prima e dopo sposati è che prima scoccia di riportarla a casa, dopo, da sposati scoccia di non potere riportarla a casa, dopo. Detto questo io amo tutte le donne se lo meritano, con il matrimonio mi sono trovato bene con questa, con la prossima spero di trovarmi meglio.

Romano
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20] [20] [20]
 
Re: aiuto

questo si iscrive a migra ed il primo messaggio che posta ci provoca chiedendo consigli su come tener buona la moglie mentre lui va a caccia; io mi astengo dal risponderti come mi verrebbe istintivo,qualcuno già ti ha risposto,ma aspettati di peggio.
ciao mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto