JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ti ho amata.
Ti ho conosciuta nel lontano 1973, eri bellissima anche il tuo nome di allora era molto più bello dell’attuale.
Ti chiesi di darmela, ma preferisti un lanciere olandese. Dieci anni dopo ti eri convinta, ero il più bello, ma il solito tedesco di passaggio ti conquistò con una botta di culo. Pazienza.
Ti rincontrai due anni dopo, dovevi essere mia e lo sei stata, ma il mio rivale decise di essere violento. Distrusse tutto ciò che trovava davanti. Di quella notte ricordo solo il dolore, non ci fu gioia. Un sospetto iniziò ad insinuarsi nella mia mente.
Nel destino però era scritto, che in una magnifica notte romana ti saresti daccapo concessa facendo arrabbiare l'olandese con cui mi tradisti vent'anni prima. Piansi di gioia. Ti credevo mia finalmente. Sbagliavo.
Scappasti l'anno dopo con un altro tedesco e l'anno dopo cambiasti gusti e ti concedesti ad uno spagnolo. Ti prese con un trucco, ma io da signore non protestai.
Passarono cinque anni e mi tentasti di nuovo. Tu, indecisa come al solito, aspettasti l'ultimo secondo per tradirmi ancora.
Dodici lunghi anni passarono e, inaspettatamente , ti raggiunsi. Non ci credevo neanche io. ero già contento di vederti e questa mia felicità bastò per farti preferire il più forte. Ti dissi arrivederci e oggi ci siamo rivisti .
Ci ho creduto per un po', ma le forze mi sono mancate e il bel portoghese ti ha ripresa. In un altro luogo, altri tuoi fedeli innamorati, per uno **** scherzo, sono finiti in ospedale e il sospetto è diventato una prova. Porti SFIGA. Allora cara mia sono arrivato ad una conclusione: VAFFANCULO.
In più sei anche grassa e con le orecchie a sventola, evidentemente non sei il mio tipo.

Con affetto un tuo ex innamorato
Cardiff, 3 giugno 2017

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ci fa piacere che vi inspiriamo e siete contenti così scacciate la malinconia e le batoste degli ultimi 6 Scudetti dove avete fatto solo da spettatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sono aumentate del 500% nei trenta giorni antecedenti alla finale fra scudetto e coppa Italia c'è n'è stato di bisogno essendo che avete finito tutti i digestivi d'Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE


DIGESTIVI? Vedessi come ho digerito bene sabato sera dalle 21,45 in poi ahahahahah
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Che parliamo a fare.............FINOALLAFINESEISEMPRELAMIGLIORE.............JUVENTUS............H.D.T........SUZI....

P.S. X I ROSICANDI FATEVI UNA PAGINA VOSTRA VE CONVIENE
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

CICALONEEEEEEEE .................Sor Spalletti ve l'ha messo in quel posto!!! già ma Voi avete Er Pupone.......!!!! :) :)

Un sarà mica che ve paice? 'ricchioni? :)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

CICALONEEEEEEEE .................Sor Spalletti ve l'ha messo in quel posto!!! già ma Voi avete Er Pupone.......!!!! :) :)

Un sarà mica che ve paice? 'ricchioni? :)



Pure con la VAR riuscite a rubare, il sor spalletto deve ringraziare l'arbitro e la jella nostra, se ci dava il rigore sacrosanto e infilavamo quei tre pali...a quest'ora se ciucciava il bischero
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pure con la VAR riuscite a rubare, il sor spalletto deve ringraziare l'arbitro e la jella nostra, se ci dava il rigore sacrosanto e infilavamo quei tre pali...a quest'ora se ciucciava il bischero

Se...Se.... Se la mi nonna aveva le ruote era una cariola...........:)

La VAR l'avete voluta .....ora non avete più scuse..... ora cosa vi inventate? L'Inter Ruba con la VAR e La FIore e tutti Zitti!!!!!

Se cìera la JUVE di mezzo ....interrogazione parlamentare!!!! NON VI RIMANE CHE UN'ALTRA FARSOPOLI!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se...Se.... Se la mi nonna aveva le ruote era una cariola...........:)

La VAR l'avete voluta .....ora non avete più scuse..... ora cosa vi inventate? L'Inter Ruba con la VAR e La FIore e tutti Zitti!!!!!

Se cìera la JUVE di mezzo ....interrogazione parlamentare!!!! NON VI RIMANE CHE UN'ALTRA FARSOPOLI!!!!!

Grande Gnepro!!!! [thumbsup.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pure con la VAR riuscite a rubare, il sor spalletto deve ringraziare l'arbitro e la jella nostra, se ci dava il rigore sacrosanto e infilavamo quei tre pali...a quest'ora se ciucciava il bischero
Mauro guardiamo in faccia la realtà. Quest'anno la roma ha fatto 3 passi indietro estremamente deluso...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Pure la magistratura sta facendo il suo mestiere, ladri siete e ladri restate, pure gli impicci del vostro presidente vengono al nodo.....ladroni rubbentini e impiccioni con i mafiosi
 
JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi pare pure giusto ora che c'è la var così non parlate dei favori degli arbitri vi attaccate ad altro purtroppo è così la squadra vincente è la più odiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mi pare pure giusto ora che c'è la var così non parlate dei favori degli arbitri vi attaccate ad altro purtroppo è così la squadra vincente è la più odiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rubate con la VAR fate gli impicci con i tifosi...ci siete sempre voi rubbentini in ogni scorrettezza del calcio....manco il vostro presidente si fa cogliere impreparato...daltronde il nome loro e' da sempre sinonimo di impicci....ahahah mo' ve lo arrestano....tranquilli vi resta sempre Buffon in attesa della champion
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto