JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

No no , non ci siamo capiti, non voglio guardare agli arbitraggi(enzo) DI QUESTO CAMPIONATO ai danni o a favore della juve, ma agli arbitraggi settimanali perennemente insufficienti di tutte le partite del campionato.
E poi state dando addosso a parrucchino in modo sproporzionato.Sin dall'inizio è sempre stato umile con la sua squadra, ma lui sà benissimo i limiti dei suoi giocatori e martedì se ne è reso conto, però ciò non ostante, ha anche voluto criticare un arbitraggio e ritorno a dirlo INSUFFICIENTE!!!!!
per i rosiconi prrrrrrrrrrrrrrrrrr.........
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

mancava solo la juve a lamentarsi degli arbitri..
il napoli tutte le domeniche si lamenta
l'inter si è lamentata con ranieri per i rigori
la roma uguale
la lazio idem
il milan nn si lamenta ma si fa capire
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

mancava solo la juve a lamentarsi degli arbitri..
il napoli tutte le domeniche si lamenta
l'inter si è lamentata con ranieri per i rigori
la roma uguale
la lazio idem
il milan nn si lamenta ma si fa capire

..quindi quello che ho detto...E' PURA REALTA'!!!!
..TUTTI GLI ARBITRI DI SERIE A RIMANDATI A SETTEMBRE!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!



NocerinOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1 a 0...


Muntari.... SIIIIIIII 2 a 0.......a no......Azzzooooo........è tornato :



Pertanto......
Si annulla una Rete del genere......



DA NOTARE LA POSIZIONE DEL CIECO..........OPS IL GUARDIALINEE..

A CONTEEEEEE......



--- AGGIUNTA AL POST ---

Altro Furto alla Juve....ma il secondo del Milan....era molto ma molto piu' importante!

Sul 2 a 0 la partita era finita!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Alla fine pareggio ma se eravamo 2 - 0 le cose cambiavano....
Non importa comunque secondo il mio punto di vista meglio il Milan!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Concordo.. il Milan ha fatto un 1° tempo da paura.. ed il gol annullato è stato pareggiato con quello di Matri.. Non dimentichiamo il *****tto dato da Philippe Mexès a Borriello che non è stato manco preso in considerazione...

Comunque nel secondo tempo la Juve ha fatto un salto di qualità

Un pareggio a mio avviso equo :D
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Concordo.. il Milan ha fatto un 1° tempo da paura.. ed il gol annullato è stato pareggiato con quello di Matri.. Non dimentichiamo il *****tto dato da Philippe Mexès a Borriello che non è stato manco preso in considerazione...

Comunque nel secondo tempo la Juve ha fatto un salto di qualità

Un pareggio a mio avviso equo :D

Ma voi juventini che erba fumate?cioè volete mettere sullo stesso piano i due errori arbitrali?ma ci siete o ci fate?
Se il Milan va sul due a zero,come doveva avvenire,voi quella partita non la prendete più,sapete perché ?veclo spiego io visto che fate finta di non capire.il 2a0 è avvenuto nella prima mezz'ora di partita,il Milan con quel risultato avrebbe fatto un gioco diverso senza correre mantenendo possesso palla e cerca do di colpire in contropiede,di sicuro non correva per 60 minuti cercando di chiudere la partita arrivando stanco alla fine.siate obbiettivi siete sempre i soliti mariuoli....27 scudetti due onesti....2 champions league ,una sporca di sangue, e tra l atro in vantaggio con rigore dubbio,l altra con squadra dopata...caso guariniello tutto prescritto!!!!
Mamma mia come si fa a tifare per una squadra del genere,preferisco non vincere nulla per anni ma almeno posso tenere la testa alta e non nasconderla sotto la sabbia....
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma voi juventini che erba fumate?cioè volete mettere sullo stesso piano i due errori arbitrali?ma ci siete o ci fate?
Se il Milan va sul due a zero,come doveva avvenire,voi quella partita non la prendete più,sapete perché ?veclo spiego io visto che fate finta di non capire.il 2a0 è avvenuto nella prima mezz'ora di partita,il Milan con quel risultato avrebbe fatto un gioco diverso senza correre mantenendo possesso palla e cerca do di colpire in contropiede,di sicuro non correva per 60 minuti cercando di chiudere la partita arrivando stanco alla fine.siate obbiettivi siete sempre i soliti mariuoli....27 scudetti due onesti....2 champions league ,una sporca di sangue, e tra l atro in vantaggio con rigore dubbio,l altra con squadra dopata...caso guariniello tutto prescritto!!!!
Mamma mia come si fa a tifare per una squadra del genere,preferisco non vincere nulla per anni ma almeno posso tenere la testa alta e non nasconderla sotto la sabbia....

ahahha sei un grande! Concordo pienamente con te!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Il mio primo intervento da tifoso Juventino in questo forum da 7 anni di attivita' e mi sento chiedere che erba fumo,se indaghiamo nel passato di qualunque squadra il marcio c'e' stato e ci sara' purtroppo in tutte le societa',e' ora di smetterla con questa storia degli scudetti onesti,della coppa vinta col sangue...in tutti i modi non sapevo che qui ci sono dei veggenti e super esperti di calcio,non sono mai intervenuto proprio per queste sfide atte a mettere "zizzagne"....i soliti discorsi da bar mettiamoli da parte e pur non essendo tifoso sfigatato,ma posso dire simpatizzante non mettero' mai piu' piede in questa stanza.....saluti Davide...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

grande Leolux concordo con te!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Davide non sto a discutere errore o meno ci sta ma devi dire che sul 2 - 0 la partita prendeva un'altra piega.........
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Leolux tu si nu figghie ndrocchie ...ihihihihihi sei arrivato e hai già fatto caciara ihihiihihih mo che ti prendo ti tiro i peli del petto a uno a uno!!!! abbasso napoli.....
....cmq Davide non te la devi prendere per quello che scrivono sti 4 rosiconi, tranne quel disgraziato di leolux che spara a zero su tutto pensando di essere a tordi, ma in fondo è un bravo ragazzo senza peli sulla lingua, e se ce li ha non sono i suoi ihihihihihih....ora sono sicuro che ci chiederà scusa per quello che ha scritto....e se non lo fa ....ABBASSO NAPOLI!!!!
CMQ TORNANDO A NOI partita per 60 minuti dominata a tratti dal milan e poi è uscito l'orgoglio parrucchino che ci ha fatto pareggiare.
Il goal fantasma non fa altro che confermare quello che sto dicendo dall'inizio di campionato ARBITRAGGI DA SERIE C!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....i rosiconi dell'inter sono pregati di andare a piangere su un'altro post ahahahahahahahah...ciao rudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Il mio primo intervento da tifoso Juventino in questo forum da 7 anni di attivita' e mi sento chiedere che erba fumo,se indaghiamo nel passato di qualunque squadra il marcio c'e' stato e ci sara' purtroppo in tutte le societa',e' ora di smetterla con questa storia degli scudetti onesti,della coppa vinta col sangue...in tutti i modi non sapevo che qui ci sono dei veggenti e super esperti di calcio,non sono mai intervenuto proprio per queste sfide atte a mettere "zizzagne"....i soliti discorsi da bar mettiamoli da parte e pur non essendo tifoso sfigatato,ma posso dire simpatizzante non mettero' mai piu' piede in questa stanza.....saluti Davide...

Davide mi dispiace che te la sei presa,ma ho risposto se non erro ad un post non tuo...
Non sono un veggente ne un santone, mastico un po' il calcio inquanto lo seguo da bambino,e so' quante ne ha fatte la juve in questi anni.
Avevo 8 anni e andavo a vedere il Napoli di maradona,mio padre che lavorava all'usl 23 aveva creato un club striscionisti e quindi avevamo un abbonamento ogni anno nei distinti per 2 persone,io essendo minorenne andavo accompagnato con mio cugino.
Quando il genio diego prendeva palla tutti scattavano in piedi perchè sapevano che da un momento all'altro avebbe fatto na malatia(un colpo)!io essendo piccolo non vedevo piu' niente e mio cugino doveva prendermi sulle spalle.
il mio odio" sportivo" verso la juventus è cresciuto negli anni.la storia gia' me la raccontava mio nonno con gli scudetti rubati all'ultima giornata,vedi caso Napoli di Vinicio caso roma goal di turone caso Lazio etc etc...
poi negli anni duri dal 1997 al 2004 dove il mio napoli era praticamente sparito,io ho continuato a seguirlo ma vedevo anche le partite di serie A e la champions league.e li che il ho capito chi era la juve...
Scudetti rubati sia alla roma, lazio, parma, milan, e alla povera inter.Ricordo benissimo la partita contro l'inter 97/98 e i goal di regolari proprio come oggi con la palla entrata di un metro.parma docet!!!
Capitolo calciopoli...ogni volta che si parla di calciopoli si dice che solo la juventus ha pagato...sticazzi e chi doveva pagare se non moggi?
ma lo volete capire o no che calcipoli è stata inventata da moggi?moggi era il capo della cupola gli altri cercavano di adattarsi chiedendo piaceri.
il sig. moratti aveva speso quasi 1000 miliardi di lire per non vincere nulla,perchè moggi manovrava tutto.allora resosi conto di questo ha chiesto al trochettone(provera)di spiare moggi e di dare tutto in mano ad un magistrato...
Capitolo doping.......e qui che vi annullano l'unica champions league vinta"onestamente"ai danni dell'ajax...
tutto è stato prescritto ma la juve di quegli anni è stata condannata e quella coppa andava revocata..........
questo è avvenuto nel 2007.tratto da repubblica"
La Cassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione. "
Cambia squadra caro Davide visto che segui il calcio non da appassionato come molti juventini tifa barcellona o real madrid.se ti piace soffrire tifa Napoli o Roma Lazio Fiorentina......senza rancore e con simpatia leolux....
N.B. per pennino.......portami a tordi ed io odiero' meno la juventus hihihi
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

lo stile milan che allegri esaltò solo qualche settimana fà, abbiamo visto e capito di cosa si tratta, inseguimento dell'arbitro negli spogliatoi e si lamenta con i dirigenti juventini...
il 2-0 c'era e come ha detto qualcuno la partita cambiava il milan avrebbe gestito la partita avrebbe fatto girare la palla...allora era meglio che lo dava il gol visto che nocerino vanbommel emanuelson sono rinnomati per la capacita di gestire la partita e la juventus rinnomata per essere attendista.....
il fatto è che il milan ha paura di perdere lo scudetto contro una buona scuadra ecco tutto

FORZA JUVE

ps. Moggi era nella dirigenza del 2° scudetto del napoli....mi pare anche dellla coppa uefa...e della supecoppa italiana
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

lo stile milan che allegri esaltò solo qualche settimana fà, abbiamo visto e capito di cosa si tratta,

Il vostro stile invece l'abbiamo visto ieri sera (semmai qualcono in questi anni se lo fosse dimenticato), a partire dalla "sportività" del vostro portiere (confermata oltretutto nelle dichiarazioni post gara)...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

lo stile milan che allegri esaltò solo qualche settimana fà, abbiamo visto e capito di cosa si tratta, inseguimento dell'arbitro negli spogliatoi e si lamenta con i dirigenti juventini...
il 2-0 c'era e come ha detto qualcuno la partita cambiava il milan avrebbe gestito la partita avrebbe fatto girare la palla...allora era meglio che lo dava il gol visto che nocerino vanbommel emanuelson sono rinnomati per la capacita di gestire la partita e la juventus rinnomata per essere attendista.....
il fatto è che il milan ha paura di perdere lo scudetto contro una buona scuadra ecco tutto

FORZA JUVE

ps. Moggi era nella dirigenza del 2° scudetto del napoli....mi pare anche dellla coppa uefa...e della supecoppa italiana

Oh mamma mia...Davvero credi che sul 2 a 0 non faceva il suo gioco che da sempre è possesso palla?ovvio che con risultato in bilico abbia provato a chiudere la partita spendendo molto.
La Juve è Pirlo dipendente se si rompe siete finiti.
comunque rinnomato si scrive "rinomato".
E scuadra si scrive con la Q ovvero squadra...
Impara prima a scrivere e poi parli di calcio...ti mancano le basi....
Scherzo eh....non te la prendere pure tu.
Per quanto riguarda Moggi al Napoli ,non aveva quel potere era appena arrivato il Moggi mafioso è nato con lo strapotere degli agnelli...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

la base del calcio nn è mica l'itagliano
cmq se andava sul 2 a 0 e se nn continuava a spingere era peggio per loro
le scuadre sono dipendenti dai campioni chi nn li ha sono c***i sua
a roma moggi fu mandato via perche andava a mangiare con gli arbitri e a roma c'era prima che a napoli...
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

calma ragazzi non vi agitate...anche se non sono un moderatore, questa discussione l'ho aperta io, ma non certamente per creare dissidi come negli altri post....il buon vecchio leolux è un pò troppo impulsivo e gli altri non devono cadere nella sua trappola, quindi parlare di scudetti o del passato in questa discussione non ci azzecca, al massimo stoppatelo con un semplicissimmo ABBASSO NAPOLI e lui la smetterà di dire minchiate...tanto gli ho promesso che lo porterò a caccia in puglia e la smetteerà una volta per tutte di attaccare la juve!!!!
Parliamo di QUESTO campionato e non dei nostri avi!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se era un incontro di box sicuramente il Milan avrebbe vinto 2-0 ( vedi pugni rifilati da Mexes e Muntari), ma nessuno dice nulla di quasto, specialmente le reti Mediaset. Se tutti i gol validi fossero stati concessi finiva 2-2 o sbaglio?
Poi io immagino uno scenario con il Milan sul 2-0 e una Juventus ferita nell'orgoglio all'arrembaggio come nella parte finale della partita; quest'anno quando la Juve gioca per giocare tutto può succedere e niente è precluso!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

E lo credo bene che fra iuve e milan i litigi sono così accesi...non si so messi d'accordo su quanto deve rubare l'uno e quanto deve rubare l'altro...entrambe vorrebbero il bottino tutto per loro invece di dividere da buoni soci alla pari. Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

E lo credo bene che fra iuve e milan i litigi sono così accesi...non si so messi d'accordo su quanto deve rubare l'uno e quanto deve rubare l'altro...entrambe vorrebbero il bottino tutto per loro invece di dividere da buoni soci alla pari. Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove la trovi la forza di ridere????? [9][9]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto